IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Come la mia GTR 1400 ABS non c'è né.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Come la mia GTR 1400 ABS non c'è né.   Sab Feb 26, 2011 4:22 pm

Tutti i miei kit fino ad oggi e varie.

[youtube][/youtube]

Valerio. @ Idea

Ultima modifica di MGvalerio il Mar Mar 01, 2011 10:22 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 738

MessaggioOggetto: Re: Come la mia GTR 1400 ABS non c'è né.   Sab Feb 26, 2011 5:41 pm

valerione immenso ..... non ci sono parole ...... sei un extraterrestre dei gadget!!!!!!!
ma visto il video allora la proxima sfida è :
1 costruire un tele trasporto per andare a fare un giretto su marte dove dicono che non ci sono limiti di velocità ...
2 impegnarti a costruire le tue invenzioni solo e naturalmente solo per passione regalandole ai "soci" del forum
3 per caso , una saletta priveè all'interno del bauletto post per incontri fra il motaro e la zavorrina (la musica c'è.....)
4 per gli amanti delle strade libere a tutti i costi un bel lancia razzi davanti per eliminare il traffico
5 imitando il mitico james bond un deltaplano ripieghevole per eventuali fuori porta al "VOLO"
ecc. ecc.
poi vedi tu se ci sta qualche cosa d'altro
ops ....manca un frigo bar per le mie brioches alla crema che assaggerai il 12

simpaticamente un tuo ammiratore (nel senso della moto)

grande valerio ... e se vuoi mandarmi a fan.......c.........o fallo per mp cosi resta fra noi
ciao ciao
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Come la mia GTR 1400 ABS non c'è né.   Sab Feb 26, 2011 5:59 pm

Grandissimo Yidis882,uno come me se non lo si conosce di persona ,diversamente andrebbe mandato a quel ..PAESE...subito,me ne rendo conto,ma ciò che faccio mi piace mostrarlo,la sezione adatta me stata fatta,grazie a MADMAX...certamente onori a ...Fabry...
un matto in ogni FORUM che si rispetti c'è,quindi mi sento molto importante non è da tutti.
Poi i 5 quesiti da te esposti ne prendo atto, vedrò di soddisfare certe aspettative che possono sembrare fanta scienza non per il matto del FORUM.

Ciao bello ,sempre molto gradevole leggerti sei un ..GRANDE..

Valerio. geek sunny
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 738

MessaggioOggetto: Re: Come la mia GTR 1400 ABS non c'è né.   Sab Feb 26, 2011 7:54 pm

vista la mia passione per la fantascienza .... se mi mandi su marte in gtr ti faccio un monumento .....
ciao ciao
p.s. cazzarola qua piove e piove e piove e piove .........

Come la mia GTR 1400 ABS non c'è né.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-