Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448

Re: Bruno da Milano

il Mar Feb 22 2011, 21:51
Caro Valerio proprio perchè apprezzo il tuo lavoro e la tua inventiva, mi sono permesso scherzosamente di riprenderti, se raggruppi tutti i tuoi video nel posto giusto oltre a essere più facile consultarli, saranno sicuramente più "visibili" a coloro che ti chiedono informazioni e consigli, tutto qui.
lol!
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 1134

il Mar Feb 22 2011, 23:29
Da roma
john59
Moto : GTR1400,ZX10R, ZX9R, ZX6R, ZXR750.................
Maschile Numero di messaggi : 659

il Mer Feb 23 2011, 08:34
dalla provincia di Cuneo
Brunoaro
Numero di messaggi : 13

il Mer Feb 23 2011, 08:36
Per Oliviero:
Dal GW 1550 sono passato al 1800: evoluzione naturale, anche se poi non ho trovato così grandi diffeerenze.
Anzi, sono rimasto abbastanza deluso perchè mi aspettavo almeno un miglioramento di quell'orribile cambio, duro e rumoroso, che invece è rimasto tale e quale.
Poi c'erano problemi col telaio, che per molti modelli 2001 si è dovuto risaldare in garanzia in un'officina in Belgio (!). Per non parlare poi dell'acqua che bolliva dopo pochi km fatti ad andatura lentissima.....
Tutte cose note e documentate nei vari forum e alle quali la Honda non ha mai risposto in modo convincente.
Comunque, nel 2004, ho avuto un incidentone, di quelli che ti fanno prendere la decisione di chiudere per sempre con lamoto.
Il GW da buttare e meno male che i soldi, almeno, li ho ripresi dall'assicurazione.
Sono stato fermo 8 mesi, poi, un giorno, con mia moglie sono andato a fare un giro alla BMW di Milano per vedere dal vivo il restyling del K1200LT.
Era dicembre e ne avavano lì una decina (!) da immatricolare entro l'anno, ovviamente con sconto osceno.
Dato che la moto era (ed è) oggettivamente bella e valida ci abbiamopensato 1 ora e l'abbiamo comperata.
E questo è stato il motivo del passaggio a BMW.
Devo dire che rispetto ai GW il K1200LT è più moto, nel senso che la ciclistica è molto più agile e non ti sembra di portare ingiro 350 Kg.
Certo che i 6 cilindri delle Hondone sono unbel ricordo.....
Marcokawa
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 560

il Mer Feb 23 2011, 10:56
Sono questi pensieri... sulle moto, esperienze passate, differenze, dati da persone di lungo corso motociclistico come Bruno una delle cose più belle del Forum!
Complimenti e grazie!
IL GARA
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 71

il Mer Feb 23 2011, 15:05
Ciao Bruno, benvenuto tra noi, visto la tua esperienza motociclistica, ho solo da imparare!!!

A presto

oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409

il Gio Feb 24 2011, 06:43
Grazie per la risposta, sarei curioso di approfondire l'argomento, visto che sei uno dei pochi (ma forse ho letto solo pareri partigiani) a lamentarsi della 1800 e a dire che la LT è più maneggevole. Io l'ho scartata proprio per aver letto della sua scarsa affidabilità, oltre che per motivi estetici (ovviamente soggettivi). MI fermo quì essendo già Ciao
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: