IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

nuova guzzi stelvio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
frankie67
.
.

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF
Maschile Numero di messaggi: 679

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Mar Nov 15, 2011 11:50 pm

piu la vedo piu mi piace
ma le borse? son nuove? o erano cosi anche prima?

per quanto riguarda la qualita' io ho potuto osservare da vicino la prima versione e mi e' sembrata fatta con cura

mai provata, non so come sia dinamicamente
cerchero' di andarla a provare da Guareschi
Tornare in alto Andare in basso
franco
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT
Maschile Numero di messaggi: 2535

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Mer Nov 16, 2011 7:06 am

Mi pare ben fatta, ben curata, ma da qui a farne "il modello della riscossa" mi pare ce ne passi. Cionondimeno, me lo auguro.

Franco
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 863

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Mer Nov 16, 2011 9:06 am

@ Fabry
Ma non avevi detto che il motore e' affidabile, e' una garanzia etc etc,?
Cosa te ne faresti di una rete di vendita iper funzionante, tanto non avresti bisogno lol!
Non mi sembra una moto poliedrica come un Gs, ma solo stradale, cmq, vero i gusti son gusti! sunny
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1211

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Mer Nov 16, 2011 9:21 am

si, molto bella Very Happy non è il mio genere, ma molto bella Very Happy

PS: willer, perchè dici che meno poliedrica della GS? è un commento personale o un commento mirato sulla base di informazioni tecniche? la mia non vuole essere una critica, ma solo capire se hai informazioni che non sono uscite nel tuo commento oppure se intendi che per te sembra così Very Happy
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2720

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Mer Nov 16, 2011 9:43 am

Willer una moto non sarà uno Shuttle ma il numero di pezzi che la compongono sono sempre un bel numerone.
La FJR si è dimostrata di essere una moto priva di problemi gravi ma un paraolio della forcella e un paio di TPS (come nel mio caso nei suoi primi anni di vita) si possono sempre rompere e vederseli passare in garanzia anche a garanzia scaduta è sempre un bel vantaggio economico e,per cosi dire,anche morale.
Ecco perchè mi piacerebbe che la MotoGuzzi,nel caso,ci fosse come casa quanto c'è stata la Yamaha.

Il discorso sulla poliedricità dei mezzi mi interessa poco. L'enduro l'ho fatto per anni e una paio di anni fa ho passato una giornata intera a bordo di una Tènèrè660 in un gruppo il cui gruppo era composto anche da GS.
Che il GS sia anche pensato per un enduro leggero è vero (a parte che il coperchio delle punterie si rompe ad ogni caduta), ma per farlo con questa moto ci vogliono due avambracci ben allenati e una buona tecnica se no non si va da nessuna parte. E visto che la mia tecnica è buona ma i miei avambracci non sempre (di palestra ormai ne faccio poca) se voglio fare enduro mi cerco moto molto più semplici e leggere e quindi ... che si tratti di GS o di Stelvio a me non fa nessuna differenza, tanto non le userei entrambi per questo scopo. Se poi vogliamo parlare di strade bianche, quelle le fa anche la mia FJR da anni senza problemi.Figuriamoci una Stelvio Rolling Eyes Wink

Comunque è tutta una questione di "pelle" e di emozioni. Il mio non vuole essere un paragone forzato tra la Stelvio e le concorrenti sul mercato ma solo una mia emozione riportata.

DIGY
.
.

Moto: Yamaha FZ1 Fazer
Maschile Numero di messaggi: 70

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Mer Nov 16, 2011 10:35 am

Già era bella prima, con i ritocchi mi sembra migliorata ma quello che non mi piaceva di questa moto e vedo che non sono stati ritoccati, sono i 2 fanaloni davanti, possibile che ai disegnatori piacciono così tanto da non provare a migliorarli?
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2720

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Mer Nov 16, 2011 11:02 am

In realtà qualcosa hanno fatto ma ... a me piacevano anche prima Embarassed

madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2968

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Gio Nov 17, 2011 7:48 pm

A me personalmente non piace poi più di tanto, quei due grossi fari sono inguardabili come quella protezione coppa olio che sembra stia per cadere da un momento all'altro.... andrà anche bene ma esteticamente non mi attira
oliver
.
.

Moto: kawa gtr 1400
Maschile Numero di messaggi: 1486

MessaggioOggetto: Re: nuova guzzi stelvio   Gio Nov 17, 2011 7:51 pm

madmax ha scritto:
A me personalmente non piace poi più di tanto, quei due grossi fari sono inguardabili come quella protezione coppa olio che sembra stia per cadere da un momento all'altro.... andrà anche bene ma esteticamente non mi attira
idem ... me ne stavo zitto per non essere tacciato di idiosincrasia alla guzzi ...

nuova guzzi stelvio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Multimarca-