|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 679 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 11:50 pm | |
| piu la vedo piu mi piace ma le borse? son nuove? o erano cosi anche prima? per quanto riguarda la qualita' io ho potuto osservare da vicino la prima versione e mi e' sembrata fatta con cura mai provata, non so come sia dinamicamente cerchero' di andarla a provare da Guareschi |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mer Nov 16, 2011 7:06 am | |
| Mi pare ben fatta, ben curata, ma da qui a farne "il modello della riscossa" mi pare ce ne passi. Cionondimeno, me lo auguro.
Franco |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 863 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mer Nov 16, 2011 9:06 am | |
| @ Fabry Ma non avevi detto che il motore e' affidabile, e' una garanzia etc etc,? Cosa te ne faresti di una rete di vendita iper funzionante, tanto non avresti bisogno  Non mi sembra una moto poliedrica come un Gs, ma solo stradale, cmq, vero i gusti son gusti! |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mer Nov 16, 2011 9:21 am | |
| si, molto bella  non è il mio genere, ma molto bella  PS: willer, perchè dici che meno poliedrica della GS? è un commento personale o un commento mirato sulla base di informazioni tecniche? la mia non vuole essere una critica, ma solo capire se hai informazioni che non sono uscite nel tuo commento oppure se intendi che per te sembra così  |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2720 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mer Nov 16, 2011 9:43 am | |
| Willer una moto non sarà uno Shuttle ma il numero di pezzi che la compongono sono sempre un bel numerone. La FJR si è dimostrata di essere una moto priva di problemi gravi ma un paraolio della forcella e un paio di TPS (come nel mio caso nei suoi primi anni di vita) si possono sempre rompere e vederseli passare in garanzia anche a garanzia scaduta è sempre un bel vantaggio economico e,per cosi dire,anche morale. Ecco perchè mi piacerebbe che la MotoGuzzi,nel caso,ci fosse come casa quanto c'è stata la Yamaha. Il discorso sulla poliedricità dei mezzi mi interessa poco. L'enduro l'ho fatto per anni e una paio di anni fa ho passato una giornata intera a bordo di una Tènèrè660 in un gruppo il cui gruppo era composto anche da GS. Che il GS sia anche pensato per un enduro leggero è vero (a parte che il coperchio delle punterie si rompe ad ogni caduta), ma per farlo con questa moto ci vogliono due avambracci ben allenati e una buona tecnica se no non si va da nessuna parte. E visto che la mia tecnica è buona ma i miei avambracci non sempre (di palestra ormai ne faccio poca) se voglio fare enduro mi cerco moto molto più semplici e leggere e quindi ... che si tratti di GS o di Stelvio a me non fa nessuna differenza, tanto non le userei entrambi per questo scopo. Se poi vogliamo parlare di strade bianche, quelle le fa anche la mia FJR da anni senza problemi.Figuriamoci una Stelvio Comunque è tutta una questione di "pelle" e di emozioni. Il mio non vuole essere un paragone forzato tra la Stelvio e le concorrenti sul mercato ma solo una mia emozione riportata. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
DIGY .

Moto: Yamaha FZ1 Fazer Numero di messaggi: 70 Età: 55 Località: Perugia Data d'iscrizione: 04.11.11
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mer Nov 16, 2011 10:35 am | |
| Già era bella prima, con i ritocchi mi sembra migliorata ma quello che non mi piaceva di questa moto e vedo che non sono stati ritoccati, sono i 2 fanaloni davanti, possibile che ai disegnatori piacciono così tanto da non provare a migliorarli? |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2720 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mer Nov 16, 2011 11:02 am | |
| In realtà qualcosa hanno fatto ma ... a me piacevano anche prima _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2968 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Gio Nov 17, 2011 7:48 pm | |
| A me personalmente non piace poi più di tanto, quei due grossi fari sono inguardabili come quella protezione coppa olio che sembra stia per cadere da un momento all'altro.... andrà anche bene ma esteticamente non mi attira |
|
 | |
oliver .

Moto: kawa gtr 1400 Numero di messaggi: 1486 Età: 52 Località: milano Data d'iscrizione: 18.03.11
 | |
 | |
|