|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
liberoW .

Moto: xtz1200 Numero di messaggi: 587 Data d'iscrizione: 27.09.08
 | Oggetto: nuova guzzi stelvio Gio Feb 17, 2011 6:18 pm | |
| come da titolo ,la nuova guzzi mi piace assai ... ne vogliamo parlare ? saluti |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2968 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Gio Feb 17, 2011 6:47 pm | |
| Si ma mettici su almeno una foto barbone |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1526 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Ven Feb 18, 2011 2:31 pm | |
| A me piace parecchio assai, la trovo una valida alternativa alla più conosciuta GS, poi ora può vantare anche il serbatoio da 32 litri più altre migliorie di cui è stata oggetto, beh direi che è una gran bella moto, se la prendi, mettici i cerchi a raggi però... |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2720 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Ven Feb 18, 2011 3:42 pm | |
| Anche a me piace e quando ho guidato la prima versione mi ero anche trovato bene,anche se, visto il tratto di strada che ho percorso e visto la mia scarsa propensione a trovare subito feeling con una moto mai guidata, non mi sono accorto dell'erogazione non a punto e qualche vibrazione di troppo. Insomma...per queste cose non faccio mai testo La Guzzi Stelvio è poi meccanicamente indistruttibile! ... e finalmente,come già detto da DragoK,in Guzzi sono arrivati a capire (o meglio qualcuno gliel'ha fatto notare) che serviva un serbatoio capiente per fare del turismo, ma anche con questo non credo che sia livello di una GS, anche se quest'ultima pecca di errori di progettazione che solo il duro lavoro di BMW ha saputo far sembrare normali ed accettabili, quando invece un progetto ben congeniato e prodotto si definisce tale solo se dimostra di essere privo di difetti e non lascia per strada i motociclisti. Si,oggi son di spirito veramente polemico _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2968 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Ven Feb 18, 2011 3:55 pm | |
| Bravo |
|
 | |
Dragokappa .

Numero di messaggi: 1526 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Sab Feb 19, 2011 2:48 pm | |
| Ecco un video che la inquadra abbastanza bene. |
|
 | |
Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Sab Feb 19, 2011 4:23 pm | |
| Visto il video e la versione a raggi colore argento è veramente molto bella! |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2720 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 12:00 pm | |
| "Appena la vendi mi sa che quasi quasi te la compro io"Questa è la frase che ho detto a un mio conoscente dopo che questa mattina mi ha fatto fare un giretto con la sua Stelvio nuova di pacca. E poi io la trovo maledettamente bella. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
flaviogs Socio Fondatore

Numero di messaggi: 547 Età: 55 Data d'iscrizione: 23.09.08
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 12:20 pm | |
| bella, non ho mai avuto accasione di provarla però mi piace.... |
|
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1083 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 12:21 pm | |
| eh si è veramente bella...........  me pias me pias..... |
|
 | |
max6112 .

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 954 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 1:19 pm | |
| |
|
 | |
Ugocon .

Moto: Kawasaki GTR 1400, Honda SH150 Numero di messaggi: 415 Età: 53 Località: Roma Data d'iscrizione: 25.09.11
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 2:04 pm | |
| E' senza dubbio il modello della riscossa di Guzzi. E devo dire che non è male. Forse un tantinello "pesante" il look anteriore... Ma sembra curata. Speriamo che continui a crescere di numeri: per ora sembra vendere...
|
|
 | |
enrico .

Moto: DUCATI MULTISTRADA TOURING S Numero di messaggi: 508 Età: 58 Località: Nova Milanese Data d'iscrizione: 26.09.08
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 8:08 pm | |
| mmmmmm, devo provarla! Spero che non sia il solito rottamone! |
|
 | |
Willer Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona Numero di messaggi: 863 Età: 53 Località: torino Data d'iscrizione: 22.01.11
 | Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 8:27 pm | |
| Mah  Bella.... Normale, diciamo meglio lei dell'honda cross tourer, ma vorrei vedere la qualita' delle plastiche, gli accoppiamenti, la qualita' meccanica ( longevita' degli organi meccanici e affidabilita' nel medio termine, lungo non ci arriva:-) Poi, certo bisogna provarla, ma chissa' nello sterrato come va'? Cmq, un buon sforzo della Casa di Mandello |
|
 | |
Fabry Admin

| Oggetto: Re: nuova guzzi stelvio Mar Nov 15, 2011 10:08 pm | |
| A me è sembrata ben fatta e curata e sulla qualità meccanica non credo che esista al mondo un motore più affidabile di questo. In fondo è quello più collaudato nella storia ... I freni e il cardano li ho trovati migliori di quelli di una GS e la guida molto più allegra e sportiva. ( le sospensioni diventerebbero Öhlins e quindi nemmeno le ho prese in considerazione, anche se la forcella mi è parsa ben tarata e scorrevole) Poi i gusti son gusti (e questi sono sempre indiscutibili) e dico solo che spero che la Guzzi lasci perdere quel catorcio di V7 e si concentri invece nello sviluppare questa moto nei prossimi anni. Dopo averla guidata per la seconda volta,se volessi una moto di questo tipo (quindi niente Multistrada o SMT) la acquisterei sicuramente. A patto di avere una casa costruttrice alle spalle pronta a risolvermi un eventuale problema come si è dimostrata di saper fare la Yamaha. (suo cliente da sempre) _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
|