Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto. "Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione. |
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
max6112 .

Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 954 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
 | Oggetto: Re: Nuove BMW K 6 cilindri. Mer Set 28, 2011 2:01 pm | |
| @madmax hai visto che da un po viaggio in gs80? è dal 1982 che non mi capitava |
|  | | SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2802 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Nuove BMW K 6 cilindri. Sab Ott 15, 2011 3:17 pm | |
| Se a qualcuno interessasse,oppure ha la scimmia per questa gran bella moto sappiate che si trovano già usate.Sicuramente sono quelle usate per le prove dei clienti,ma si risparmiano dei bei soldini....cmq se volete togliervi la curiosità guardate un pò qui ....Ciaoooo _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|  | | franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Nuove BMW K 6 cilindri. Sab Ott 15, 2011 3:32 pm | |
| Ce ne sono di molto belle a molti livelli di allestimento: molte erano in prova, altre acquisti errati, il problema per molti di noi è che abbiamo la moto in permuta e questo esclude i privati, mentre i concessionari l'usato su usato lo valutano poco o per nulla. Io sono stato fortunato perchè ho trovato un concessionario che mi valutava più che decentemente la mia GTR e poi, trovando un privato che mi dà la stessa cifra, potrò ottenere uno sconto non di poco sul pacchetto d'acquisto visto che alla fine la prenderò senza dare in permuta la mia. Anch'io avevo dato un'occhiata sul sito (anche la mia GTR era stata comprata lì con soli 6.700 km.) e ma poi mi è convenuto il nuovo anche perchè così ho scelto, già che c'ero, il colore che più mi piaceva. L'indicazione di Seneca è molto giusta (a proposito, Salva, ce n'è anche dalle tue parti: alla fin fine hanno pochissimi km e sono una meraviglia, pensaci, almeno alla GT se non alla GTL e per la carità lascia la KTM al giro per provarla sennò tua moglie poi ti si lamenta ad ogni viaggio: al minimo ti devi ripigliare una GTR MY 2010 che è una stramoto o simili) Franco |
|  | | franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Nuove BMW K 6 cilindri. Dom Ott 30, 2011 5:37 pm | |
| | Ospite ha scritto: | | Si, e' piu' alta, e non hai la sensazione di guida della GW, che rimane, secondo me unica nella sua categoria. Ciao ragazzo! |
Io vorrei sapere quanti hanno provato davvero la GW. Rimane una grande moto ma il progetto ha 20 anni, oltre i 150 si alleggerisce l'anteriore e se pieghi molto ti gratta anche le emor... diciamo che toccano presto le pedane, và, ed inoltre in fase di cavalleria piglia una paga enorme. Aspettiamo che la rinnovino davvero e di certo ci stupirà ma queste due moto, come accade con qualsiasi moto che si compari con la GW, sono due cose fondamentalmente diverse. Ora, sull'afffidabilità per il momento ci metto pure io un bel punto interrogativo; di GW ferme per strada non ne ho mai viste né sentite mentre di BMW ne ho viste e sentite sin troppe. Sarà solo la strada a dare il responso definitivo.
Franco |
|  | | franco .

| Oggetto: Re: Nuove BMW K 6 cilindri. Mer Nov 02, 2011 4:54 pm | |
| Comunque una cosa: la BMW GT 1600 non va forte come la Kawa, si piglia una paga bestiale sia con che senza le borse, il fatto è che comunque certe velocità per una granturismo sono comunque debordanti, ma ciò non toglie che la Kawa sia più veloce. La scimmia è per il 6 cilindri in linea, altrimenti col cavolo che la cambiavo ... oppure pigliavo un GS anch'io, solo che non mi fa battere il cuore.
Franco |
|  | | SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2802 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Nuove BMW K 6 cilindri. Lun Feb 20, 2012 8:23 am | |
| Ho unito 2 post che praticamente parlavano della solita moto,mi sono permesso di ripulirlo un pò--------- _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|