Ospite Ospite
 | Oggetto: Come vengono realizzati gli alza manubri interi o sezionatura di blocco intero,di mia produzione MGvalerio per la nostra GTR 1400 / 2007 / 2010 /KAWA Gio 3 Feb 2011 - 19:35 | |
| Prima fase di sagomatura dell'alza manubrio nel materiale di alluminio estruso.  Seconda fase taglio grezzo della forma.  Terza fase lavorazione con macchinario "TCN".  Moto di Valerio per ritiro KIT per trasporto ad altra fabbrica per Anodizzatura.  Alza manubri di diverse altezze Anodizzati.  Valerio. |
|
1400 .

Moto: zzr 1400 Numero di messaggi: 24 Età: 47 Località: lodi Data d'iscrizione: 16.04.11
 | Oggetto: Re: Come vengono realizzati gli alza manubri interi o sezionatura di blocco intero,di mia produzione MGvalerio per la nostra GTR 1400 / 2007 / 2010 /KAWA Sab 16 Apr 2011 - 10:44 | |
| Hai avuto modo di provarli ? il risultato quale e' ? e' un po' che ci penso ad alzare i miei, ma non sono molto convinto sul fatto che mi troverei troppo dritto, sono alto 1,78. grazie ciao |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Come vengono realizzati gli alza manubri interi o sezionatura di blocco intero,di mia produzione MGvalerio per la nostra GTR 1400 / 2007 / 2010 /KAWA Sab 16 Apr 2011 - 12:52 | |
| Se vieni a RIETI potrai verificare di persona il pro e il contro degli alza,ma penso che un po d'alzata si va solamente a migliorare special mente standoci ore in viaggio sul GTR ,io ci giro con 45mm.d'alzata da più di 2 anni,siamo della solita altezza. Valerio. |
|
Marcokawa .

Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
 | Oggetto: Re: Come vengono realizzati gli alza manubri interi o sezionatura di blocco intero,di mia produzione MGvalerio per la nostra GTR 1400 / 2007 / 2010 /KAWA Sab 16 Apr 2011 - 22:34 | |
| | 1400 ha scritto: | | Hai avuto modo di provarli ? il risultato quale e' ? e' un po' che ci penso ad alzare i miei, ma non sono molto convinto sul fatto che mi troverei troppo dritto, sono alto 1,78. grazie ciao |
Ciao Flavio, io li ho acquistati da Valerio, sono fantastici davvero, ho preso quelli da 20mm + quelli da 30mm.........anche se sono alto 183cm, dopo alcune prove ho optato per i 20mm, in ogni caso se voglio sostituirli con l'altra misura l'operazione è facile e veloce. L'alzata credo sia solo una questione personale....se sei interessato, ti consiglio di prenderli di 2 misure così non sbagli. Ciao!
Marco |
|