IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Dimensioni parallele.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

200111
MessaggioDimensioni parallele.

Wikipedia recita:

Una dimensione parallela o universo parallelo (anche realtà parallela, universo alternativo, dimensione alternativa o realtà alternativa) è un ipotetico universo separato e distinto dal nostro ma coesistente con esso; nel senso scientifico del termine, nella stragrande maggioranza dei casi immaginati è identificabile con un altro continuum spazio-temporale. L'insieme di tutti gli universi paralleli è detto multiverso. Alcune teorie cosmologiche e fisiche dichiarano l'esistenza di universi multipli, forse infiniti, in alcuni casi interagenti, in altri no.

In questi giorni mi sono chiesto se esistono, dimensioni parallele o universi paralleli al nostro; dopo attenta riflessione mi sono dato una risposta: SI!!!
Tornare in alto Andare in basso
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Dimensioni parallele. :: Commenti

Re: Dimensioni parallele.
Messaggio il Gio 20 Gen 2011 - 13:13 Da Dragokappa
...senti....ma il termometro per la febbre quanto segna? Laughing Laughing Rolling Eyes
Messaggio il Gio 20 Gen 2011 - 13:19 Da SENECA
Vulcano.....ma.... ti sei fumato qualcosa di avariato???.... Razz Razz

Cmq a parte le mie bischerate,hai sollevato un argomento di discussione talmente vasto che potrebbe durare davvero all'infinito e che personalmente mi stuzzica molto,anche perchè racchiude tutto quello con cui una persona nutre parte delle sue convinzioni,dal sacro al profano ai dubbi.......
Bravo,dato che spero venga fuori un'ottima discussione,mi prendo il tempo per risponderti secondo il mio pensiero e nella maniera dovuta....ora sono un pò spiazzato.......cmq complimenti.... .....Forza ragazzi,serve anche per conoscerci meglio.......
Messaggio il Gio 20 Gen 2011 - 20:29 Da SENECA
Ora mi chiedo,se dal niente non viene niente,come è possibile che esista l'universo ?
Da qualcosa deve essere pure cominciato......qualcosa dovrà essere pure accaduto che ha fatto scattare la scintilla con cui poi si è evoluto quella meravigliosa creazione che noi chiamiamo universo.
Provate un pò a fare mente locale,guardate che è un bel pensare......si l'universo è infinito...dicono....ma da qualche parte sarà pure cominciato noo?
Messaggio il Ven 21 Gen 2011 - 7:00 Da Ospite
Basti pensare che da un punto ipotetico A in questa dimensione e spazio a ipotetico punto B fra i due ipotetici punti possiamo dire che che lo spazio fra i 2 punti non è mai cominciato esiste e mai finirà.Questo per me spiega tutto il dilemma della vita, basterebbe capirlo..........

Valerio. Shocked

Dimensioni parallele.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Il BLOG-