Come da nuove disposizioni,sempre per un miglior servizio,riporto qui il solito argomento già presentato per il nostro incontro a RIETI : Città posta esattamente al centro d'Italia, alto Lazio.
Credo che una buona data sia 7 / 8 Maggio con arrivo per i più lontani il Venerdì 6 Maggio,cmq per chiunque voglia arrivare il Venerdì.
A grandi linee il programma sarà più o meno uguale a tutti gli altri: meglio arrivare il
Venerdì pomeriggio ???, saluti,cena e serata di assoluto relax,abbiamo tutto lo spazio che vogliamo.
Sabato gitarella lungo gli splendidi d'intorni di Rieti con lunghezza e percorso da stabilirsi. Si potrebbe fare una puntatina sul Terminillo,Le Marmore ( Cascate ) e girare un pò le colline dell'altopiano. Le ho girate in auto ??? un paio di anni fa e mi ricordo posti molto carini e ottime strade. Magari DRAGO,ZIO GUSTAVO e altri amici della zona potrebbero consigliare qualcosa,per il pranzo inventeremo qualcosa
Cena: serata presso la struttura che ci accoglierà,quindi non ci sarà il problema di fare attenzione al vino perchè anche a carponi ma a letto ci arriviamo.
UN aperitivo di benvenuto aprirà la serata ,poi la cena che sicuramente sarà di tutto rispetto e particolare,fidatevi,conosco personalmente lo shef ( si scrive così ?).Tutti a nanna quando verremo.
Domenica,prima colazione e poi Bhoooooo ?????? vedremo.
Le moto saranno tutte al sicuro ma all'aperto.
Ecco la struttura che ci accoglierà http://www.villapotenziani.it/ ....... Che ne dite ???? Notevole vero ???
Questi saranno i prezzi (
Non quelli pubblicati sul sito ) :
Camera doppia (N.2 persone ) = €.70 a notte compreso prima colazione.
Camera singola (sono quasi tutte matrimoniali ) = €.50 a notte compresa prima colazione.
Pasti =
€.20 (VENTI) a testa compreso il beveraggio ( tranne super alcolici ) per ora.....Vedremo se riuscirò a comprendere anche quelli ???
ATTENZIONE : per la cena del sabato (Solo per questa ) forse occorrerano €. 4 o 5 in più a persona...poi vedremo???? Credo che siano prezzi accettabilissimi visto la struttura che ci accoglierà,mi voglio ripetere sulla qualità dei servizzi e delle cene,saranno al top della qualità.Conosco personalmente i gestori e titolari della baracca e posso garantire personalmente ( Per quello che vale ) il tutto. Naturalmente se la cosa andrà avanti occorrerà, per quanto possibile, mantenere l'adesione data, e almeno 30/40 g.g. prima dell'evento ci sarà bisogno della caparra da versare direttamente alla struttura con termini che poi vedremo.
Bene mi sembra una buona base per cominciare a mettere a punto la situazione,tengo a sottolineare che la scelta è caduta su Rieti,un pò per la stuttura che ci accoglierà, di gran classe per gente di classe ????? e poi perchè logisticamente parlando si trova ad una distanza ragionevole da quasi tutti noi,isola compresa,va da se che più saremo meglio riuscirà questo incontro.In fondo sapendo fin da ora la data,anche l'amico più lontano ha tutto il tempo per organizzarsi.......
Ok..discussione aperta e speriamo di ritrovarci TUTTI....Sarebbe Magnifico.............
CHI AVEVA DATO LA SUA DISPONIBILITA DOVREBBE RIDARLA SU QUESTO POST, GIUSTO PER NON CREARE DISGUIDI .....GRAZIE :