IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Pezzi interessanti...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
palaroby
.
.

Moto: FJR 1300 AS 2007 - ex Z 1000 sx 2011 - ex GTR 1400 2007 - ex R 1150 Gs 2000
Maschile Numero di messaggi: 125

MessaggioOggetto: Re: Pezzi interessanti...   Lun Gen 03, 2011 7:08 pm

Carissimo Drago, anch'io come te ho montato gli holins e mi ci trovo veramente bene...invece con quelli originali la moto non mi piaceva tanto sulla guida sportiva, per non parlare di quando prendevo dei piccoli fossi.....ora con questi mi sembra quasi di galleggiare su di loro senza avvertire il minimo indispensabile.....
Per quanto riguarda i dichi freno Brembo....che penso saranno ottimi, io ho risolto il tuo problema montando le pastiglie Racing Sinterizzate e se sapevo che c'era tuttaquesta differenza le avrei montate anni luce prima......provale e poi mi dirai....ma ricordati costano un bel pò rispetto alle originali Sinterizzate....
Tornare in alto Andare in basso

Pezzi interessanti...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 su3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-