| | Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1083 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 5:24 pm | |
| ti invidio,io non ne sarei capace,forse .. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 5:36 pm | |
| Fino a 32 anni io non ero capace neppure a cambiare una lampadina Manuel, combinavo guai e basta,per fortuna mio fratello pensava tutto lui.Mi sono Sposato,mio fratello era lontano ,picchia che ti ripicchia,come vedi ,ci vuole TANTA PASSIONE,questa è la mia esperienza.Casini ne faccio ancora ,però mica li faccio vedere. Valerio. |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Dom Dic 05, 2010 12:11 am | |
| "Casini ne faccio ancora ,però mica li faccio vedere." molto umile ammetterlo  però ora vogliamo sapere quali e quanti ne hai fatti |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Dom Dic 05, 2010 4:30 am | |
| Tacio,fammi dire ,pure se non ci conosciamo di persona,come tanti qui nel "FORUM" (Amico Mio).Apprezzai molto le tue riflessioni sulla mia "BANNAZIONE",come da chi se ne andato,perchè si è sentito offeso da DROGOKAPPA.Non entro nel merito perchè io con l'ITALIANO scritto non sarei capace far capire ,che quando qualcuna abbandona o giusto o sbagliato può perdere persone le quali avevano piacere condividere momenti lieti.Detto questo,acqua passata si,a me dispiace che questa persona se ne sia andata. Torniamo al tema:... però ora vogliamo sapere quali e quanti ne hai fatti ... Dirò tutto, ma in presenza del mio AVVOCATO. Valerio. |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Dom Dic 05, 2010 9:37 am | |
| Valerio  allora vorresti dire che dobbiamo "farti causa" per ottenere le risposte?  che dobbiamo "farti arrestare" per conoscere gli errori che può commettere solo chi fa?  perchè si sa, chi non fa niente, non può commettere errori  da noi c'è un detto "chi sa, fa ... chi non sa, insegna  chi non insegna, si dedica alla politica  " |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Dom Dic 05, 2010 10:05 am | |
| Per me Valerio è la dimostrazione che non sono "matto"..... io tanti anni fà, di anni ne avevo 19 circa, avevo insieme a mio fratello una (allora) bellissina 127 ultimo tipo, quella che hanno fatto tutta piena di fascioni di plastica..... l'ultima che hanno fatto insomma. Ebbena a parte qualche modifica un po'.... tamarra all'esterno, copri cerchi verniciati di nero, spoiler sul tetto con antennino radio al centro (l'ho inventato IO il mettere l'antenna radio dove è posizionata ora sulla maggior parte delle auto  ) ecc. ecc., all'interno siccome non si vedeva niente, l'ho smontata tutta o quasi e ho illuminato con lucine blu tipo albero di Natale (allora non c'erano mica i led) tutti gli spazi bui, i porta oggetti , sotto i sedili e nei cassettini...... insomma per me allora una figata. Poi quando mi comprai la mia prima auto usata (mitica uno turbods) la trasformai esteticamente in una turbo ie e visto che avevano inventato le lucine tipo piccolo bottone con dadino sotto da avvitare, replicai con lucine rosse come il colore del cruscotto..... li di anni ne avevo già 25 ma la passione non migliorava. Con la GTR l'idea era una sola: duplicare le luci freccie sulle borse ma non ho mai trovato quelle giuste....... Allora concludendo un plauso a chi con inventiva e passione mette le mani qua e la e come dice il proverbio non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Ultima modifica di madmax il Dom Dic 05, 2010 10:06 am, modificato 1 volta |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Dom Dic 05, 2010 10:05 am | |
| |
|
 | |
maperix .

Moto: HARLEY DAVIDSON DYNA SUPER GLIDE Numero di messaggi: 339 Età: 41 Località: FONTANAFREDDA Data d'iscrizione: 20.02.10
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Lun Dic 06, 2010 8:22 pm | |
| Spiacente ma le lucette di Pasquiz sono ancora meglio. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Mar Dic 07, 2010 10:55 am | |
| | maperix ha scritto: | | Spiacente ma le lucette di Pasquiz sono ancora meglio. |
Intenditore! |
|
 | |
| | Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. | |
|