| | Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Ven Dic 03, 2010 10:31 am | |
| Per viaggiare di notte più luci ci sono e meglio è ,credo. Quando avevo il California Turing sembravo  più alle luci,4 altoparlanti da macchina modificati per stare all'acqua,con autoradio compar disc,alloggiato nel bauletto sospeso da molle per non avere salti di lettura con comando al cruscotto tutto modificato per tale installazione.Ho perso tutta la documentazione causa ( 1°) divorzio. Ora riparto da capo,con migliori nell'affidamento di tutto l'ambaradan. Sfrutterò per le borse per dare corrente alle luci il lucchetto anti scippo i quali fermi mi faranno da conduttori,applicando all'interno dei fori d'alloggi amento delle molle da penna a scatto,per avere sempre un ottimo contatto,nel bauletto ho già corrente,metterò pure una luce che si accenderà al momento che estraggo il cavalletto laterale ,casomai di notte non veda ,causa gli anni una bella pozzanghera,o varie,ADESSO é NATALE. Dopo questa messa in opera passero alla radio comune,perché non vedo l'ora di piazzare sul GTR un'antenna anni 70,con bandierina.((((MIA MOGLI MI DICE ;IO NON TI CONOSCO.Io gli ho risposto lo sapevi in partenza ,quindi zitta e MUTA.Un giorno ci vedremo cari amici del FORUM....IL PRIMO CHE RIDE NEL VEDERMI ARRIVARE COL MIO GTR FUORI DAL COMUNE ..PAGA CENA.. Valerio. |
|
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1083 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Ven Dic 03, 2010 10:35 am | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Ven Dic 03, 2010 10:38 am | |
| |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Ven Dic 03, 2010 10:50 am | |
| Valerio mio devo confessare pubblicamente che anch'io avevo una mezza intenzione di farmi l'impianto radio.... e anche l'antenna con bandierina dell'Italia ma anche la mia signora mi ha detto di scegliere o lei o la bandiera  avevo anche già comprato un antennino da montare sul bauletto poi ho optato per una bandierina piccina piccina legata al telaietto del bauletto (per chi ce l'ha quello Givi...) comunque come ti capisco |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Ven Dic 03, 2010 12:43 pm | |
| Inizio lavori.Piccola infarinatura. Valerio. PS. MADMAX le cose vanno sempre fatte 2 volte,però il conto non te lo paga nessuno.Leggi fra le righe. |
|
 | |
madmax Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi Numero di messaggi: 2966 Età: 45 Località: La foresta di Sherwood Data d'iscrizione: 19.05.09
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Ven Dic 03, 2010 4:12 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 2:31 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: E luce sia. Sab Dic 04, 2010 2:57 pm | |
|
Ultima modifica di MGvalerio il Sab Dic 04, 2010 7:33 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 4:10 pm | |
| | MGvalerio ha scritto: | Manca luce bauletto,domani.
|
Manca anabbagliante pure, non dovrebbe accendersi con l'avvio del motore? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 4:48 pm | |
|
Ultima modifica di MGvalerio il Mar Gen 04, 2011 5:01 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1083 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 5:01 pm | |
| spero tu abbia un estintore nelle vicinanze perchè prima o poi...... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 5:04 pm | |
| |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 5:09 pm | |
|
di tutte le tue invenzioni forse questa è quella che preferisco, sai che a me piacciono le luci... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. Sab Dic 04, 2010 5:19 pm | |
| Pasquale ,visto che ti potrebbe piacere le luci ,mi è rimasto da montare quella per il cavalletto laterale,cosi saprò che ho un estimatore.per mettere ste luci c'ho lavorato un giorno e mezzo.Tutto diventa semplice, avendo tempo da perdere,a me non manca (..ora..) Valerio. |
|
 | |
| | Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO. | |
|