IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Ven Dic 03, 2010 10:31 am

Per viaggiare di notte più luci ci sono e meglio è ,credo.
Quando avevo il California Turing sembravo alien più alle luci,4 altoparlanti da macchina modificati per stare all'acqua,con autoradio compar disc,alloggiato nel bauletto sospeso da molle per non avere salti di lettura con comando al cruscotto tutto modificato per tale installazione.Ho perso tutta la documentazione causa ( 1°) divorzio.

Ora riparto da capo,con migliori nell'affidamento di tutto l'ambaradan.
Sfrutterò per le borse per dare corrente alle luci il lucchetto anti scippo i quali fermi mi faranno da conduttori,applicando all'interno dei fori d'alloggi amento delle molle da penna a scatto,per avere sempre un ottimo contatto,nel bauletto ho già corrente,metterò pure una luce che si accenderà al momento che estraggo il cavalletto laterale ,casomai di notte non veda ,causa gli anni una bella pozzanghera,o varie,ADESSO é NATALE.
Dopo questa messa in opera passero alla radio comune,perché non vedo l'ora di piazzare sul GTR un'antenna anni 70,con bandierina.((((MIA MOGLI MI DICE ;IO NON TI CONOSCO.Io gli ho risposto lo sapevi in partenza ,quindi zitta e MUTA.Un giorno ci vedremo cari amici del FORUM....IL PRIMO CHE RIDE NEL VEDERMI ARRIVARE COL MIO GTR FUORI DAL COMUNE ..PAGA CENA..

Valerio. Wink

Tornare in alto Andare in basso
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1083

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Ven Dic 03, 2010 10:35 am

VALERIO,si vede che sei in pensione e non c'hai un c...o da fare lol! lol!

beato te
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Ven Dic 03, 2010 10:38 am

intermot ha scritto:
VALERIO,si vede che sei in pensione e non c'hai un c...o da fare lol! lol!

beato te

HO dato molto in 40 anni di lavoro,però capisco e ti dico grazie INTERMOT.. Very Happy

Valerio. Very Happy
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Ven Dic 03, 2010 10:50 am

Valerio mio devo confessare pubblicamente che anch'io avevo una mezza intenzione di farmi l'impianto radio.... e anche l'antenna con bandierina dell'Italia ma anche la mia signora mi ha detto di scegliere o lei o la bandiera avevo anche già comprato un antennino da montare sul bauletto poi ho optato per una bandierina piccina piccina legata al telaietto del bauletto (per chi ce l'ha quello Givi...) comunque come ti capisco
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Ven Dic 03, 2010 12:43 pm

Inizio lavori.Piccola infarinatura.

Valerio. Very Happy

PS. MADMAX le cose vanno sempre fatte 2 volte,però il conto non te lo paga nessuno.Leggi fra le righe. Wink
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Ven Dic 03, 2010 4:12 pm

ho già dato due volte anch'io ammazza che conto
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Sab Dic 04, 2010 2:31 pm

Preparazione a messa in opera di luci .

Valerio. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: E luce sia.   Sab Dic 04, 2010 2:57 pm

FINE LAVORI.

Valerio. Very Happy

Ultima modifica di MGvalerio il Sab Dic 04, 2010 7:33 pm, modificato 1 volta
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1461

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Sab Dic 04, 2010 4:10 pm

MGvalerio ha scritto:
Manca luce bauletto,domani.

Manca anabbagliante pure, non dovrebbe accendersi con l'avvio del motore? scratch
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Sab Dic 04, 2010 4:48 pm

Albero di NATALE AL COMPLETO.

Valerio. Very Happy

Ultima modifica di MGvalerio il Mar Gen 04, 2011 5:01 pm, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Sab Dic 04, 2010 4:54 pm

pasquiz ha scritto:
MGvalerio ha scritto:
Manca luce bauletto,domani.

Manca anabbagliante pure, non dovrebbe accendersi con l'avvio del motore? scratch

Pasquiz gli anabbaglianti erano spenti,perchè li comando da pulsante messo nel vano oggetti,penso sia comoda questa soluzione per svariati motivi.

Valerio. Very Happy
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1083

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Sab Dic 04, 2010 5:01 pm

spero tu abbia un estintore nelle vicinanze perchè prima o poi...... Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Sab Dic 04, 2010 5:04 pm

intermot ha scritto:
spero tu abbia un estintore nelle vicinanze perchè prima o poi...... Laughing Laughing

Mi hai dato un buon consiglio Intermot,GRAZIEEEE.

Valerio.
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1461

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Sab Dic 04, 2010 5:09 pm

MGvalerio ha scritto:

Albero di NATALE AL COMPLETO.

Valerio. Very Happy

di tutte le tue invenzioni forse questa è quella che preferisco, sai che a me piacciono le luci...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.   Sab Dic 04, 2010 5:19 pm

Pasquale ,visto che ti potrebbe piacere le luci ,mi è rimasto da montare quella per il cavalletto laterale,cosi saprò che ho un estimatore.per mettere ste luci c'ho lavorato un giorno e mezzo.Tutto diventa semplice, avendo tempo da perdere,a me non manca (..ora..)

Valerio. Very Happy

Sarà NATALE tutto l'anno per il mio GRT : Luci a GO GO.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-