IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2934

MessaggioOggetto: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mar Nov 30, 2010 7:26 pm

Se ci sono interessati a nuove realizzazioni.... polo, adesivi, quello che vi viene in mente, parliamone e........
Tornare in alto Andare in basso
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2781

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mar Nov 30, 2010 7:39 pm

Sarebbe da approndire e nel caso continuare il discorso degli adesivi in materiale plastico da attaccare sulle borse laterali,praticamente erano i soliti delle fiancatine laterali ................ Vi ricordate il post ??
Mi sembrava che Marco avesse postato anche qualche fotomontaggio, a me piacevano molto

Admin2

MessaggioOggetto: ACQUISTO POLO    Mar Nov 30, 2010 7:58 pm

Un'altra idea che abbiamo abbandonato a suo tempo è stata quella delle POLO...Potremmo mandare avanti anche questa in maniera molto semplificata: ognuno di noi và dal propio conce Kawasaki e acquista la polo del modello e colore che abbiamo deciso insieme qui sul forum.
Magari nel frattempo potremmo anche farci fare una toppa con il logo abbinato al nostro nik.....
Soluzione abbastanza semplice tranne per il fatto che ci sono degli amici che non hanno una Kawasaki Evil or Very Mad . Suspect Quindi tutti colori che non hanno una Kawasaki dovranno rimediare,altrimenti non possono comprare la POLO uguale alla nostra Suspect Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz

Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mar Nov 30, 2010 10:43 pm

Mi permetto di dire la mia sulla polo: se la si vuole fare penso (opinione personale) la si debba fare come polo del forum.... slegata dal marchio Kawasaki anche se nel logo c'è la GTR stilizzata...... di polo ne troviamo sicuramente che possano piacere a tutti (l'inverno è lungo ) così non tagliamo le gambe opss la voglia a chi non è motorizzato Kawasaki.
Un logo e un bel nick sulla manica..... se volete riprendo la ricerca e con molta calma e senza fretta...... intanto sarebbe utile avere un'idea dei possibili (senza impegno almeno in questa fase) interessati alla polo. Non ho mai fatto caso a come si fa un sondaggio sul forum o magari basta fare una lista.
Se vediamo che c'è interesse magari iniziamo un post dedicato "alla polo" così qui resta a disposizione di tutti per richieste e proposte in generale.
Discutiamone qui poi tutti insieme decidiamo come andare avanti.
Io ho detto la mia ora a voi Basketball lol!
madmax
Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mar Nov 30, 2010 11:12 pm

Qui la discussione sulla scritta borse e la versione più votata della stessa.
Ricordo che era "resinata" tipo proteggi serbatoio.... se interessa riparto con preventivo.
renat#1
.
.

Moto: kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 124

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 6:37 am

scritte resinate ok Laughing Renat#1
SENECA
Admin2

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 9:48 am

Perfetto per le scritte resinate,erano esattamente quelle...se le facciamo per me N.2

Per le polo effettivamente meglio prendere quelle neutre...... in effetti il logo con il nik basterebbe.... cheers cheers

Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 10:30 am

Allora io parto con qualche preventivo, appena so vi aggiorno, intanto se anche lontanamente interessati, fatevi vivi, c'è tempo per confermare e/o ritirarsi senza impegno (tanto qui è arrivata la neve e ho praticamente finito di lavorare )

liste indicative:

scritta borse:

Renat#1 2
Senaca 2

polo:

madmax 2
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1074

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 10:39 am

scritta borse:

Renat#1 2
Senaca 2
intermot 2

polo:

madmax 2
intermot 2

ciao MAD
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1207

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 1:12 pm

scritta borse:

Renat#1 2
Senaca 2
intermot 2
tacio 2

polo:

madmax 2
intermot 2
tacio 2

PS: più avanti magari vediamo anche le dimensioni degli adesivi e delle polo
madmax
Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 4:04 pm

Mi sono ricordato che a suo tempo c'erano anche quelli che volevano al posto della toppa ricamata, l'adesivo resinato come da logo del forum.
Ricordo a tutti che l'adesivo resinato del forum dovrebbe venire identico al logo quindi con tutte le sfumature originali non realizzabili sulla toppa, del tipo "gommoso" come un paraserbatoio per capirci
Il prezzo era di €uro 6,00 (suppongo sia rimasto uguale)
Visto che siamo in "richieste e proposte" io aggiungo un'altra lista.....poi vedremo.

scritta borse:

Renat#1 2
Senaca 2
intermot 2
tacio 2

polo:

madmax 2
intermot 2
tacio 2

adesivo resinato forum:

madmax 2
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1074

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 6:14 pm

scritta borse:

Renat#1 2
Senaca 2
intermot 2
tacio 2

polo:

madmax 2
intermot 2
tacio 2

adesivo resinato forum:

madmax 2
intermot 2

ciao
renat#1
.
.

Moto: kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 124

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 6:20 pm

Adesivo resinato logo n°2
Polo n°2
AGGIUNGERE PLEASE !!!!
Very Happy Very Happy
renat#1
madmax
Mukkista DOC

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 6:29 pm

scritta borse:

Renat#1 2
Senaca 2
intermot 2
tacio 2

polo:

madmax 2
intermot 2
tacio 2
renat#1 2

adesivo resinato forum:

madmax 2
intermot 2
renat#1 2
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum   Mer Dic 01, 2010 7:49 pm

scritta borse:

Renat#1 2
Senaca 2
intermot 2
tacio 2
Valerio 2

Richieste e proposte per la realizzazione di nuovi gadget forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su12Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Community :: Gadget del Forum-