Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Dom Nov 28 2010, 18:28
Ciao a tutti come da titolo vendo causa cessata momentanea attività motociclistica due giacche touring modello STELVIO 1.0 (per capirci la prima versione) colore nero con particolari grigi.
Taglie come da etichette 54/44/XL (quella di mia moglie) e 62/52/5XL (la mia), tenete presente che le taglie non si riferiscono a delle magliette.....
Di listino (le nuove 2.0) sono a €uro 200,00 io le vendo per €uro 100,00/cad più spese di spedizione (le vendo anche separatamente).
Sono perfette, mai caduto/a, complete di tutte le protezioni originali e rivestimento interno antifreddo estraibile.
Per la descrizione si può vedere il sito KAWASAKI, cambiano gli accostamenti cromatici ma le caratteristiche sono uguali.
Ottime per l'uso invernale (ma anche tutto l'anno senza fodera) testate a -10°.
Se interessati invio foto dettagliate.
Per non appartenenti al forum e.mail massimomalfi@tim.it
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 12:41
Viste le numerose richieste abbasso il prezzo a € 85,00 cadauna......
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 13:34
Potrei essere interessato a quella di tua moglie.... potresti postarmi solo un paio di foto fronte retro???

L'interno antipioggia e sfoderabile??? (solo curiosita')...
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 13:45
Si sono sfoderabili..... faccio le foto e te le invio.
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 13:54
grazie mille
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2513
Età : 58
Località : torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 14:57
@Rider
E' un ottima giacca, la conosco bene, e' calda e quando togli la parte anti acqua diventa bella fresca , secondo me, non sbaglieresti acquisto, (anche per Te..la tua è bella vissuta Basketball )
Ciao lol!
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 15:08
Grazie willer... infatti la mia orami e' frusta...... ora rimane ke vedere la taglia credo ke la XL mi entri..... affraid
avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2321
Età : 55
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 15:35

L'interno antipioggia e sfoderabile??? raider ma da quello che dici mi sa che non la sfoderi tanto cheers cheers cheers cheers
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 16:07
Va beh ma ormai siamo diventati scaramantici..... se no non si salva più dalla pioggia
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 16:11
infatti monto due pistole ad'acqua sul cupolino cosi' se c'e' il sole mi lavo da solo Very Happy Basketball
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 16:17
Razz Laughing Razz Laughing già ti vedo........ mentre parli con Giove pluvio e gli fai ti ho fregato lol!
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 16:29
hahaha.... lol!
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2706
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mer Mar 30 2011, 17:15
RYDER,se vai in macchina non ti bagni......... ahahahahahaha

ciao bimbo.....
avatar
rider_78
Moto : A Piedi
Maschile Numero di messaggi : 1355
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.08.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Gio Mar 31 2011, 01:28
hahaha.... no in macchina no, non ci riuscirei mai IO....... lol! lol!
avatar
renat#1
Moto : kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 124
Età : 66
Località : imola
Data d'iscrizione : 18.10.10

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Ven Apr 01 2011, 07:32
Leggo ora..la prendo io la tua 62 Shocked Ora parto e rientro lunedì. Fammi sapere dove farti un bonifico. poi vediamo come farmela arrivare. Buon fine settimana. Renat#1
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Ven Apr 01 2011, 09:11
@Renat#1

Allora praticamente una (la più grande) è venduta e la più piccola è opzionata.

CORREZIONE

la più piccola (quella che usava mia moglie.....4 volte si e no) è al momento ancora disponibile (per problemi di taglia).

La giacca disponibile è 2XL ma nonostante sia stata presa per mia moglie, a suo dire era molto larga (presa abbondante per poterci mettere due pile sotto in quanto molto freddolosa ma non necessario almeno per me......) quindi potrebbe andare tranquillamente ad un pilota snello.
In ogni caso se non giusta di taglia basta rispedire e amici come prima

La foto (nello specifico della più grande ma sono identiche) le trovate QUI
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

il Mar Ago 09 2011, 16:56
Tanto per rinfrescare il post, la giacca taglia 2XL è ancora nell'armadio a disposizione.....
Contenuto sponsorizzato

Re: Giacche touring mod. STELVIO 1.0 KAWASAKI

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum