IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Calzature termiche a 12 volt a contatto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Calzature termiche a 12 volt a contatto.   Sab Nov 20, 2010 7:02 am

La mia GTR ,per un viaggio importante,non è ancora pronta ,dovuto a ciò che è indispensabile portare x tale viaggio in tutta sicurezza=piacere di guida ,vuol dire più pronti ad ogni evento casuale sulla strada,che decade nell'insieme di diverse cose aggiunte,tipo
bauletto,peggio se max e super para,zavorra sopra il dovuto ,sta moto a già perso un bel po delle sue qualità di stradista MACINACHILOMETRI.
NON vorrei andare questa soluzione fa capire una cosa ,se hai energia da vendere ti fai meno scorte,sei più leggero occupi meno
spazio.

Pedana in gomma con 2 griglie di polarità + - Non da luogo a corto in presenza d'acqua,per il basso amperaggio della batteria a 12 volt.

MGvalerio.

Ultima modifica di MGvalerio il Mar Nov 23, 2010 7:50 am, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: Calzature termiche a 12 volt a contatto.   Sab Nov 20, 2010 7:29 am

Valerio, bel video, e ottima inventiva!

Un piccolo appunto: Cambia il titolo in "Calzature termiche" o qualcosa di similare.
L'accessorio: "Capo Nord quando vuoi tu" non rende l'idea di cosa si tratti!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Calzature termiche a 12 volt a contatto.   Sab Nov 20, 2010 9:34 am

Vulcano ha scritto:
Valerio, bel video, e ottima inventiva!

Un piccolo appunto: Cambia il titolo in "Calzature termiche" o qualcosa di similare.
L'accessorio: "Capo Nord quando vuoi tu" non rende l'idea di cosa si tratti!

Per mia fortuna c'è pure VULCANO,
piano piano ,perderò i miei primati .
Nessuno è perfetto scratch ma io vengo dall'imperfetto .....posso
sbagliare in convinzione mie sbagliate,gli amici sono farao molto importanti nel mio
specifico caso.GRAZIE A TUTTI.

MG valerio.
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2799

MessaggioOggetto: Re: Calzature termiche a 12 volt a contatto.   Sab Nov 20, 2010 4:51 pm

Questa modifica mi lascia un po dubbioso per il buon risultato di funzionamento... Ad ogni caso,per facilitare il contatto, le strisce sotto agli scarponi forse era meglio metterle di traverso in modo da incrociarsi con quelle montate sulle pedanine...o no ?? Wink

Ospite

MessaggioOggetto: Re: Calzature termiche a 12 volt a contatto.   Sab Nov 20, 2010 5:16 pm

SENECA ha scritto:
Questa modifica mi lascia un po dubbioso per il buon risultato di funzionamento... Ad ogni caso,per facilitare il contatto, le strisce sotto agli scarponi forse era meglio metterle di traverso in modo da incrociarsi con quelle montate sulle pedanine...o no ?? Wink

Seneca,
premetto che detto accessorio è sulla mia GTR da un anno o forse più,t'assicuro che lui funziona e non ha dimostrato alcun in conveniente,unica cosa che è artigianale allo stato puro,non è come a me piace,cioè di fattura industriale,come la vedi te così su 2 piedi andrebbe in corto.

Valerio. cheers
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: Calzature termiche a 12 volt a contatto.   Sab Nov 20, 2010 7:44 pm

Secondo me a prescindere dal tipo di realizzazione finale (riguardo ai punti di contatto) l'idea in se è veramente geniale

Calzature termiche a 12 volt a contatto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-