IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Smerigliatura leggera per causa ponpaggio leva freni anteriori.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Smerigliatura leggera per causa ponpaggio leva freni anteriori.   Gio Nov 18, 2010 11:13 pm

Con questa operazione con carta vetro finissima,sui dischi ,scompare per un migliaio di km detto pompaggio che ha portato molti GTRisti al cambio dischi in garanzia.Però per me dipende da pasticche che si vanno ad indurire ,specialmente a chi à una andatura TURISTICA.Ho anche'io cambiato in garanzia i dischi anteriori ma dopo 6000 km il pompaggio al freno si è ripresentato.
Nel prossimo video vi mostrerò un'altra soluzione,che penso sia definitiva,con smontaggio pasticche e smeriglia tura di esse .

MGvalerio. sunny
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: o la va o la spacca.   Ven Nov 19, 2010 3:14 am

Questo video è per far vedere come eseguire lo smontaggio e rimontaggio delle pastiglie freno.
Tutto il resto è una prova che sto facendo Shocked ,per eliminare ( STO POMPAGGIO ) CHE ho sulla leva freno.
Non è più esagerato come con i primi dischi per ora.Mi consiglia il conce.KAWA pastiglie con mescola più morbida,
le mie pastiglie sono come nuove,prima di buttarle ho fatto questo tentativo, se giusto ,questo lo capirò
fra un migliaio di km,forse pure subito per come ho operato su di esse. cyclops

MGvalerio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Smerigliatura leggera per causa ponpaggio leva freni anteriori.   Lun Nov 22, 2010 12:39 pm

se giusto ,questo lo capirò
fra un migliaio di km,forse pure subito per come ho operato su di esse.
-------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo il temporale di stamattina,ho provato il lavoro fatto alle pastiglie dei freni del GTR.

Primo responso molto positivo ,non fischiano più.....per il pompaggio alla leva freno per ora è

scomparso,ma per esserne certo come detto sopra accorre fare qualche migliaio di km.

Se risolverò il problema ,lo farò presente.

MGvalerio. Very Happy
madmax
Mukkista DOC

Moto: tanto moto ma rigorosamente a piedi
Maschile Numero di messaggi: 2966

MessaggioOggetto: Re: Smerigliatura leggera per causa ponpaggio leva freni anteriori.   Lun Nov 22, 2010 2:57 pm

Smerigliatura leggera per causa ponpaggio leva freni anteriori.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Video-