Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 1134
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 16:29
Mi presento mi chiamo Gustavo e vivo a Genzano di Roma ( Roma ).
QUESTA é LA MIA STORIA CON LE 2 RUOTE:
1970-1974 DEMM 50 CC
1974-1977 VESPA 50 CC
1977-1980 AERMACCHI 125
1980-2000 VESPA 200 PE
2000-2002 SUPER HEXAGON 180 PIAGGIO
2002-2005 PIAGGIO X9 500 SL
2005-2006 PIAGGIO X9 500 EVOLUTION
2006- 2100 HONDA DEAUVILLE 700
e da ieri Kawasaki 1400 gtr.
Sono 10 anni che faccio raduni in tutta italia e per 3 volte mi sono spinto anche in Spagna
una volta in Corsica e ultimamente Austria e Slovenia adesso appena posso parto visto che è diventata la mia passione viaggiare vedere nuovi paesi e quest'anno la deauville l'ho portata in Svizera Germania Francia facendo un giro di circa 5000 KM.Ma il 18 settembre ho deciso di cambiare moto e speriamo di non pentirmi visto che mi sono trovato molto bene con la Deauville. Ma oggi ho fatto i primi 100 km con il gtr e devo dire è tutto un'altro pianeta e mi sono iscritto al forum per chiedervi qualche consiglio e condividere la passione della moto.Un saluto a tutti Zio gustavo
avatar
Super1200
Moto : Yamaha Super Tenerè xt1200z
Maschile Numero di messaggi : 1550
Età : 45
Data d'iscrizione : 12.06.09

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 17:46
Ben venuto Gustavo e... non ti preoccupare, ti dimenticherai presto della Deauville
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 17:46
Hola zio Gustavo, ben arrivato su questo forum, siamo vicini di casa perciò come posso vengo a trovarti sù a Genzano così te scrocco subito un caffè.

Vedo che sei bello stagionato visto che hai cominciato ad andare su due ruote nell'eta del pre-giurassico (ma tanto, non sei il solo quà dentro di motociclista pieno di muffa esperienza Rolling Eyes Very Happy ), e, senza nulla togliere alla Dea, la GTR è tutt'altra moto e al primo viaggio serio te ne accorgerai.

L'unico consiglio valido è quello di mettere benzina, accendere il motore e partire, lei non ti tradirà mai, garantito Wink .

Ciao, Drago.

PS: la tua GTR è un modello 2008, l'hai presa usata o nuova con le offerte strepitose che ci sono ora?


Ultima modifica di Dragokappa il Dom Ott 10 2010, 19:06, modificato 1 volta
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 18:04
Ciao Gustavo, benvenuto
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 19:33
Ciao Gustavo e benvenutissimo tra noi. A quanto vedo sei un gran motociclista e, dunque, spero che vorrai unirti anche a qualcuna delle nostre scorribande. Certo, la GTR è un'altra cosa rispetto alla Deauville e sappi che ti possiamo mettere a disposizione il manuale d'officina e, per quanto questo possa valere, l'esperienza di ognuno di noi, a partire dai tuoi conterranei che bazzicano il forum.

Ancora benvenuto

Franco
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 20:08
CIA ZIO e benvenuto nel forum
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 20:21
Benvenuto
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 20:57
Ora siamo propio a posto,abbiamo anche lo ZIO GUSTAVOOOOOOO!!!...... cheers cheers cheers Non rimane che dargli un caloroso benvenuto anche dalla Toscana.
BENVENUTOOOOOOOO!!!!!!!!!! lol! lol! lol! Fra questa gabbia di matti,vedrai che qui trovarai di tutto... pirat Basta chiedere Shocked Twisted Evil

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 21:02
Benvenuto zio, noto con piacere che cresce la rappresentanza del centro Italia!
Tranquillo, la gtr non ti deluderà. Ciao Very Happy
avatar
michele...
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.09.10

Re: Bentrovati a tutti

il Dom Ott 10 2010, 22:57
BENVENUTO ZIO GUSTAVO cheers
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 08:32
Ciao e Benvenuto, Zietto!!
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 1134
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 18:35
Un grazie a tutti per il benvenuto sono felice di aver trovato un forum che condivide la passione della moto e in particolare del GTR 1400. Avevo trovato anche un'altro forum del gtr e fjr dove è iscritto un mio amico ma non mi hanno dato la possibilità di iscrivermi dicendo al mio amico che non ero un tipo adatto al forum perchè in altri forum avevo messo delle locandine di alcuni raduni e foto mie con ragazze.Allora visto che voi siete stati molto gentili ad ospitarmi e mi avete dato la possibilità di presentarmi non vorrei fare qualche sbaglio e se c'è qualcosa nel regolamento da rispettare e non ho letto ditelo pure così mi potrò attenere alle vostre regole. Grazie ancora a tutti del vostro aiuto.

madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 18:45
Guarda le tue le possiamo anche "sopportare" Twisted Evil ma quelle delle ragazze sono sempre ben accette
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 18:46
Vediamo...locandine e pubblicità di eventi credo che non diano fastidio a nessuno a meno che non venga usato il forum solo per questo. Idem per le foto ecc.

Questo forum è una comunità di amici, se si è amichevoli bene, se no, la porta è sempre aperta anche per uscire.

Detto questo...sbagliare è umano e assolutamente consentito. Di questo non ti devi assolutamente preoccupare.

Quello che non è consentito è perseverare nell'errore incuranti di un eventuale richiamo.

Scusami Gustavo se sembro duro ma ci sono stati dei precedenti ... Rolling Eyes

Intanto ti rinnovo il benvenuto e fai come se fossi a casa tua
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 18:53
Tranquillo, Gustavo, i problemi li avresti forse se postassi fotografie con dei ragazzi, ma anche in quel caso sarebbero in fondo azz tuoi... Very Happy Very Happy

Figurati se se sindachiamo su certe cose, piuttosto visto che io ogni tanto vengo dato per rude, insensibile ecc., se dicessi (io o chiunque altro) qualcosa di irritante o sconveniente non devi far altro che dirlo. Io, naturalmente, continuerò imperterrito, ma almeno gli altri ti daranno la loro solidarietà Very Happy

Grazie per lo scrupolo che hai avuto, ma qui si cerca di essere solo amici, in fondo basta un po' di tolleranza e pazienza reciproca per capirsi (aspetta che me lo riscrivo così lo imparo bene che mi dicono che ne ho bisogno: "basta un po' di tolleranza e di pazienza..ecc. ecc.") Wink

Per il resto vale quanto detto da Fabry che del forum è l'amministratore

Franco
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 1134
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 18:55
Dragokappa ha scritto:Hola zio Gustavo, ben arrivato su questo forum, siamo vicini di casa perciò come posso vengo a trovarti sù a Genzano così te scrocco subito un caffè.

PS: la tua GTR è un modello 2008, l'hai presa usata o nuova con le offerte strepitose che ci sono ora?

Ciao Drago per il caffè quando vuoi così approfitto subito per vedere come montare il bauletto givi 46 lt che ho smontato dalla vecchia moto visto che tu nella foto della tua moto l'hai montato o se vuoi posso venire anche io a Torvajanica per vedere come si monta.
Per il mdello della moto si è quello del 2009 immatricolato settembre 2010 nuovo e l'ho pagato meno di uno usato.
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 19:21
Ciao, ben arrivato, per fare un po' di km in piu', perchè non vieni nelle Langhe? Cosi' inizi a conoscere e vedere un po' di gente Very Happy
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 1134
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 19:23
franco ha scritto:Ciao Gustavo e benvenutissimo tra noi. A quanto vedo sei un gran motociclista e, dunque, spero che vorrai unirti anche a qualcuna delle nostre scorribande. Certo, la GTR è un'altra cosa rispetto alla Deauville e sappi che ti possiamo mettere a disposizione il manuale d'officina e, per quanto questo possa valere, l'esperienza di ognuno di noi, a partire dai tuoi conterranei che bazzicano il forum.

Ancora benvenuto

Franco

Ciao Franco visto che sono ignorante in materia volevo capire in che consiste la disposizione del manuale d'officina visto che ancora non ho trovato dove stà la batteria.
Grazie ancora


P.S. Vedendo la data della mia iscrizione ho tutti 10/10/10 ho vinto qualcosa cheers cheers
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 20:03
La batteria è a dx, e ci arrivi svitando la vite, guarda la foto, ciao!
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 20:08
Hai vinto un manuale d'officina, bisogna però trovarci di persona e avere qualcosa per trasferire un file USB ad altra USB perché per internet è un po' grossino.

Comunque oltre alla foto di Willer che ti fa vedere l'esterno, eccoti un estratto:





Spero ti sia utile


Ultima modifica di franco il Lun Ott 11 2010, 20:12, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 20:11
Willer ha scritto:Ciao, ben arrivato, per fare un po' di km in piu', perchè non vieni nelle Langhe? Cosi' inizi a conoscere e vedere un po' di gente Very Happy

Quoto Willer: a proposito: Willer, ma tu ci vieni alle Langhe? non ti sei iscritto! qual è il tuo programma? vieni da solo, in due, hai bisogno della camera, ti fermi a cena ecc.? Visto che l'organizzo, forse saperlo non sarebbe male... anche perché poi rischiamo che qualcuno rimanga fuori dalla finesta a cena. Razz

Franco
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 20:30
zio gustavo ha scritto: ...è quello del 2009 immatricolato settembre 2010 nuovo e l'ho pagato meno di uno usato.

Bravo, così si fà Wink .

Maaaa ho sentito parlà de femmine, ndò stanno? nun le vedo... Suspect

Voglio le femmine, voglio le femmine, voglio le femmine.... a Zì, ha i capito che voglio? Laughing
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 20:38
Dai saluti ... alla batteria ... alla topa, in poco più di due pagine Shocked

Un vero record del concentrato di priorità. Che bello, sembra di essere al bar

Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 20:45
Beh, veramente io i saluti e la batteria li avrei saltati andando direttamente in "topa".... Laughing Laughing Cool
Ospite
Ospite

Re: Bentrovati a tutti

il Lun Ott 11 2010, 20:53
@ Franco (sorry per l'off Topic)
Verro' per salutarvi, rivedervi, e conoscere i "nuovi". Non mi fermero' per la notte, ne' per la cena. Vi raggiungero' il sabato mattina presso l'agriturismo e faremo insieme il Tour Wink
Ciao Smile
Contenuto sponsorizzato

Re: Bentrovati a tutti

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum