Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
maperix
Moto : HARLEY DAVIDSON fat boy 1450 carburatore
Maschile Numero di messaggi : 345

Re: ciao a tutti

il Ven Set 24 2010, 22:55
Benvenuto anche da parte mia , prima del gtr avevo l'rt 1150 e non mi sono trovato con la meccanica,ovvero viaggiando in 2 trovo il bi cilindrico brusco sia in accelerazione che rilascio quindi ad ogni giro di manetta era una botta di casco colpa del boxer e del cardano troppo diretto . il gtr è piu gestibile sia ai bassi che alti ,io viaggio in 5a a 60 kmh in 2 e non fa una piega.il cardano non lo senti neppure anche scalando bruscamente.Per le ruote originali se non tieni una guida sportiva come in pista direi che per viaggiare non sono male poi quando sono finite le cambi con un paio di tuo gradimento .
Buona scelta .Ciao
Aquilaferoce
Moto : k 1300 s
Maschile Numero di messaggi : 5

il Dom Giu 19 2011, 15:46
è passato un po' di tempo dalla mia iscrizione a questo forum, ora finalmente ho portato a casa la piccola.
Dopo aver provato gtr e k-gt alla fine ho scelto il k-s.
Sia infatti con il gtr che con il k-gt, la posizione di guida è per me troppo seduta.
Con il k-s invece la posizione di guida per me è ottima, nessun dolore alla schiena anche nelle lunghe percorrenze, solo un fastidioso malessere al polso destro.
E' stato il classico colpo di fulmine......

In questi mesi ho seguito questo forum molto saltuariamente, ma ora vi seguirò con assiduità, nella speranza di conoscervi di persona.
un saluto a tutti
Ospite
Ospite

il Dom Giu 19 2011, 16:44
Ciao Aquilaferoce, complimenti per la tua nuova moto.

intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2707

il Dom Giu 19 2011, 18:00
ciao e bentornato sul forum cheers cheers
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Dom Giu 19 2011, 19:22
Ben tornato acquila feroce,complimenti per l' acquisto... vedrai che non mancheranno le occasioni per conoscersi..anzi a proposito ...potresti leggere il post dell'incontro per i passi svizzeri...praticamente siamo a casa tua.... cheers cheers cheers

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
oliver
Moto : hayabusa 1340
Maschile Numero di messaggi : 3311

il Dom Giu 19 2011, 21:19
gran bella moto . ho avuto il k12s tricolore . bellissimo e tante soddisfazioni . il k13s poi è notevole . che colore l ' hai presa ? ciao da milano . roby ...
Super1200
Moto : Yamaha Super Tenerè xt1200z
Maschile Numero di messaggi : 1550

il Lun Giu 20 2011, 06:44
Complimenti per l'acquisto

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: