|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Aquilaferoce .

Moto: k 1300 s Numero di messaggi: 5 Età: 46 Località: riva del garda trento Data d'iscrizione: 19.09.10
 | Oggetto: ciao a tutti Mar Set 21, 2010 10:26 pm | |
| Da circa un anno ho uno scooter che svolge egregiamente il suo compito, ma non mi basta più. La passione per le due ruote infatti è riaffiorata prepotentemente dopo parecchi anni e sto valutando quindi l'aquisto di una moto, una sport tourer per l'esattezza. Fra le varie moto prese in considerazione ne sono rimaste 2: gtr 1400 e k 1300 gt. Inizialmente mi sono invaghito del bmw e ho visitato alcuni concessionari. Il k 1300 gt è molto bello esteticamente, tecnicamente penso sia il top, spero lo sia anche per quanto concerne l'affidabilità. Ma manca qualcosa... Il gtr 1400 all'inizio mi lasciava indifferente, poi piano piano, piano piano, ha cominciato a fare breccia, a suscitare in me interesse. Ha quel qualcosa che manca al bmw, quell'estro, quel talento creativo, è come un folletto ribelle davanti alla perfezione bmw. E ora lo sto valutando attentamente in vista della stagione prossima. Chiedo quindi consigli, pareri, su chi già lo utilizza. un saluto. Ilario |
|
 | |
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 801 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 6:38 am | |
| Ciao e benvenuto. Prima di tutto forse mi sono perso la tua presentazione, altrimenti sarebbe opportuno dire qualcosa in più di te. Detto questo, il mio rapporto con la gtr anche per me è iniziato lentamente sino a quando non l'ho vista nera. Qualche giorno dopo, preso dall'insonnia, ho dato indietro la brutale e l'ho comprata. Il miglior acquisto della mia vita. Ha tutto ciò che si possa desiderare da una moto. Prestazioni in genere (motore, frenata, tenuta di strada e agilità-a patto di cambiare le gomme originali), confort (sospensioni perfette, silenziosità e protezione-a patto di mettere il cupolino maggiorato che ora è di serie-io ho anche una goldwing 1500 eppure per viaggiare preferisco la gtr. Il giudizio estetico è ovviamente soggettivo, ma per me è di gran lunga la più bella del segmento essendo classicamente moderna e soprattutto con una linea più sportiva e filante delle dirette antagoniste. Ancora oggi, dopo un anno, non riesco a stacccarmene per più di due o tre giorni. Scusa, ma ora vado a farmi un giretto. Ciao. Per info più dettagliate chiedi pure. |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2799 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 7:21 am | |
| _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 7:53 am | |
| Anche a me la K 1300 piace molto. Presa però la GTR e ne sono molto contento. La BMW pecca molto in affidabilità a quanto si sente dire dagli stessi utenti e, insomma, non è più la BMW "di una volta" malgrado una ottima cura costruttiva. La Kawa è più dolce in accelerazione ed ha meno coppia immediata della bmw ma offre una dolcezza incredibile ed un allungo infinito. Il cardano è, a mio avviso, il migliore in assoluto nella categotia (adesso la Honda VFR e la Superteneré hanno prestazioni paragonabili) ed ha molti gadget di serie che la BMW si sogna. Inoltre, quella fiancata tipo lamierona stampata da frigorifero della BMW non mi piaceva e così mi sono rivolto alla GTR. Inoltre non riesco a trovare feeling (ma questo è un problema mio che probabilmente sarebbe destinato a sparire con l'uso) con la sospensione anteriore della BMW.
Rimangono due grandi moto e la scelta resta una questione di gusti: con entrambe le moto saresti il benvenuto fra di noi che siamo un forum di motociclisti anche se i Kawasakisti rappresentano la maggioranza.
Per favore, dacci qualche notizia in più di te, almeno dicci di dove sei, se hai precedenti esperienze motociclistiche e cosine del genere. Puoi compilare il tuo profilo impratichendoti, così, un po' del forum. |
|
 | |
Vulcano .

Moto: GTR 1400 my 2009 Numero di messaggi: 1019 Età: 39 Località: Prov. di Catania Data d'iscrizione: 11.06.09
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 9:12 am | |
| Ciao Aquila e benvenuto! Sai che pensavo che con questo nick che hai una bella Norge ti calzerebbe a pennello!! |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 9:46 am | |
| ... ancor di più una Stelvio, allora... |
|
 | |
Fabry Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions. Numero di messaggi: 2717 Età: 38 Località: Tradate (VA) Data d'iscrizione: 21.09.08
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 9:52 am | |
| Benvenuto tra noi. Sulla moto non so che dirti, han già detto tutto gli altri. _________________ Non è tanto la moto, ma è l'andare in moto.
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 1:00 pm | |
| Benvenuto! Non sbagli se provi una Gtr. Il problema e' che poi ti abituerai troppo bene, e le altre non ti daranno le stesse emozioni: Quoto Franco per la descrizione del K Gt 1300:). Ciao:) |
|
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1083 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 3:36 pm | |
| Ciao AQUILA e benvenuto,io sono alla seconda GTR(ora mod 2010) e non posso che parlarne bene,moto stupenda.Tanto x farti un'idea, questa moto l'ho ritirata dal concessionario il 30 Aprile 2010 e a oggi ho percorso 11000 km.non scenderei mai. P.S ma di dove sei??? |
|
 | |
Aquilaferoce .

Moto: k 1300 s Numero di messaggi: 5 Età: 46 Località: riva del garda trento Data d'iscrizione: 19.09.10
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Mer Set 22, 2010 10:50 pm | |
| riciao a tutti!! Scusate per le informazioni incomplete ma devo acquisire un po' di conoscenza di questo forum. Ho aggiornato il profilo, come vedete abito a Riva del Garda in provincia di Trento, ho 44 anni, tengo famiglia (se non fosse così avrei già la moto ), adoro i paesaggi montani, il verde, il profumo dei boschi. Sono appassionato di moto, ho avuto un benelli 350 sport, la bellezza di 26 anni fa. L'anno scorso ho acquistato uno scooter con cui ho fatto qualche breve viaggetto, ed ora vorrei acquistare una moto con la "M" maiuscola, per poter effettuare qualche bel viaggio l'anno prossimo. Vi ringrazio per i commenti, siete proprio forti!! Spero di vederVi, in un prossimo futuro, a bordo di una bella Moto, per il momento mi diverto a leggere i vs. commenti e le esperienze di viaggio estive molto interessanti e emozionanti. un saluto bye ilario |
|
 | |
franco .

| Oggetto: Re: ciao a tutti Gio Set 23, 2010 7:34 am | |
| Benissimo Ilario, grazie delle ulteriori precisazioni. A riva ci si arriva... potrebbe essere uno slogan mica male... e poi quando io vedo un possibile luogo per un incontro, l'indigeno è perduto! (chiedi a Seneca, Oliviero e Ivano!!!)
Aspettiamo di vederti in sella alla tua moto. Guarda che ci sono delle ottime occasioni, specie in questi periodi. Lo stesso Madmax ha messo in vendita la sua moto (non so se lo è ancora) che è splendida, superaccessoriata e tenuta maniacalmente ad un prezzo molto invitante. Al giorno d'oggi vi sono occasioni incredibili di ogni marca.
Franco |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Gio Set 23, 2010 8:19 am | |
| Spezzo una lancia per la moto di Madmax, e' veramente splendida e tenuta come si deve. Il prezzo poi, e' onestissimo, pensaci! Ciao e grazie per la tua presentazione e attenzione! |
|
 | |
pasquiz .

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600 Numero di messaggi: 1461 Età: 40 Località: Carugate Data d'iscrizione: 12.06.09
 | |
 | |
ivan .

Moto: BMW RT 2011 ostra grey Numero di messaggi: 222 Età: 49 Località: Rimini Data d'iscrizione: 07.08.10
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Gio Set 23, 2010 1:03 pm | |
| Ciao Aquila e benvenuto anche da parte mia! |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2799 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: ciao a tutti Gio Set 23, 2010 6:14 pm | |
| _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
|