|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
ivan .

Moto: BMW RT 2011 ostra grey Numero di messaggi: 215 Età: 49 Località: Rimini Data d'iscrizione: 07.08.10
 | Oggetto: Cupolino cee baileys Dom Set 19, 2010 7:51 am | |
| Su richiesta di Seneca inserisco informazioni sul cupolino che ho montato;
Costa un'occhio ma è un prodotto davvero indovinato per la nostra moto.
http://www.ceebaileys.com/kawasaki/concours14_2010_ws.html
altre foto:http://www.pbase.com/fredharmon/ceebaileysc14
Ivano
|
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2781 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Dom Set 19, 2010 6:47 pm | |
| Ragazzi l'ho visto dal vivo è solamente FA-VO-LO-SO !!!!!!!!!!..... poi Ivan ne ha descritto la rendita in viaggio.....praticamente c'è mancato un pelo che glie lo smontassi sul posto. Complimenti Ivan davvero un ottimo acquisto _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1074 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Dom Set 19, 2010 6:57 pm | |
| Scusa IVAN,se ho letto bene ,il cupolino costa 220$ +120$ di spedizione???? i 220$ per l'aquisto OK ma 120$ di spedizione sono un furto. Comunque da come me ne hai parlato penso che lo compererò,se poi effettivamente toglie tutte le turbolenze sicuramente è fantastico ciao IVAN  e di nuovo grazie di tutto x l'incontro |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2781 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Dom Set 19, 2010 8:01 pm | |
| Intermot....stavo appunto valutando di fare la stessa cosa,se vuoi possiamo vedere di dividere le spese di spedizione.......se ti può star bene potrei farti un bonifico (anticipato)..... del costo del cupolino + quello che ci sarà per metà delle spese....Che ne dici ?? Se non ti và non ti preoccupare.....non ci rimarrò male...... se invece pensi che si possa fare possiamo metterci daccordo per MP. _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
ivan .

Moto: BMW RT 2011 ostra grey Numero di messaggi: 215 Età: 49 Località: Rimini Data d'iscrizione: 07.08.10
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Dom Set 19, 2010 8:17 pm | |
| Quando l'ho acquistato io erano $ 70 per la spedizione e mi era sembrato un furto, non riesco a capire il perchè di questo aumento, sicuramente se riuscite a farvene spedire 2 o 3 insieme abbattete i costi, io avvevo passato molte ore a cercarlo su altri siti inglesi e francesi ma senza risultato, mi sarebbe piaciuto farvelo provare e invece vi dovete fidare di ciò che vi ho descritto, per me è stato un bel cambiamento in positivo e spero che lo constaterete anche voi, se lo acquistate fatemi sapere le vostre opinioni!
Devo avere ancora il link che avevo scaricato dal sito americano: http://www.concours.org/ è un sito con una vastissima comunità di possessori della Kawasaki gtr 1400, appena ho un po di tempo vi traduco alcuni post relativi al cee baileys.
A proposito: prendete il modello "ultra tour" perchè è molto più protettivo!
Ivano |
|
 | |
ivan .

| Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Dom Set 19, 2010 8:26 pm | |
| Ecco i post in lingua originale, se usate il traduttore si riesce a capire qualcosa, se vi serve aiuto io ci sono. http://forum.concours.org/index.php?action=search2 vi si aprirà la pagina di login, digitate la parola "cee baileys" e poi premete search. |
|
 | |
SENECA Admin2

| Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Lun Set 20, 2010 9:00 am | |
| |
|
 | |
massigtr .

Moto: Kawasaki GTR2010 e Burgman 650 Numero di messaggi: 21 Età: 44 Località: ravenna Data d'iscrizione: 04.08.10
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Lun Set 20, 2010 8:55 pm | |
| Eccomi!! Grazie Intermot per il consiglio, altrimenti avrei chiesto io se potevo unirmi all'ordine. ma....il modello di Ivan è l'"ultra tour"? |
|
 | |
intermot .

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010 Numero di messaggi: 1074 Età: 51 Località: Curno (BG) Data d'iscrizione: 26.04.10
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Mar Set 21, 2010 9:36 am | |
| | ivan ha scritto: | A proposito: prendete il modello "ultra tour" perchè è molto più protettivo!
Ivano |
si ,come vedi sopra,ci consiglia "l'ultra tour" ciao |
|
 | |
SENECA Admin2

| Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Mar Set 21, 2010 12:43 pm | |
| Allora ragazzi ; siamo già in 3 qualcun'altro si vuole unire al gruppo...Magari riusciamo a strappare anche uno sconticino sul pezzo oltre che risparmiare sul trasporto...... Effettivamente costa dei soldini.....ma non c'è "paragone"..... Mettendo da parte il lato estetico che già di per se VARREBBE L'ACQUISTO,è il più bel cupolino mai visto (veramente non ne ho visti tanti) fino ad ora.La cosa più importante è che lavora esattamente come abbiamo sempre desiderato che lavorasse....Ti fà viaggiare in una "bolla d'aria"....Naturalmente ci fidandoci di quello che dice Ivan....Non abbiamo accettato il suo invito di prova solo perchè pioveva...... Quindi se qualcuno fosse interessato si faccia sotto... .  ecco fatto è scattata la molla "professionale"  ........Chiedo scusa...... PS.: GISBAAAAAAAA!!!!!!!!! Tradisco il cupolino da te vendutomi ma solo per un'altro per cui ne vale la pena..........Non ti offendere....nè _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Ultima modifica di SENECA il Mar Set 21, 2010 9:32 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Mar Set 21, 2010 1:09 pm | |
| Peccato, se non avessi già quello maggiorato lo prenderei, è proprio bello
Franco |
|
 | |
oliviero .

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500 Numero di messaggi: 796 Età: 41 Località: Spoltore (Pescara) Data d'iscrizione: 15.03.10
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Mar Set 21, 2010 8:32 pm | |
| Qualcuno può postare foto della moto con il cupolino o dare indicazioni su dove vedere un'immagine integrale, visto che dal sito ufficiale si vede sostanzialmente solo il cupolino senza la moto? Grazie |
|
 | |
ivan .

| Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Mar Set 21, 2010 8:48 pm | |
| Per Oliviero: basta andare qui: www.pbase.com/fredharmon/ceebaileysc14
Saluti |
|
 | |
SENECA Admin2

| Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Mar Set 21, 2010 8:59 pm | |
| _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
michele... .

Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 25 Località: Taranto Data d'iscrizione: 01.09.10
 | Oggetto: Re: Cupolino cee baileys Mar Set 21, 2010 9:56 pm | |
| Come cupolino Se non lo avete gia' visto in precedenza sul sito bikefactory c'e' anche questo della V STREAM http://www.bikerfactory.it/Ricerca-Accessori-Per-Moto.php?moto=Kawasaki-ZG-1400A-Concours&accessorio=Cupolini-/-parabrezza&mid=1000233&sid=1000027 |
|
 | |
|