Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.08.10
http://i.zucchi@areabio.com

Cupolino cee baileys

il Dom Set 19 2010, 08:51

Su richiesta di Seneca inserisco informazioni sul cupolino che ho montato;

Costa un'occhio ma è un prodotto davvero indovinato per la nostra moto.

http://www.ceebaileys.com/kawasaki/concours14_2010_ws.html

altre foto:http://www.pbase.com/fredharmon/ceebaileysc14

Ivano
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Cupolino cee baileys

il Dom Set 19 2010, 19:47
Ragazzi l'ho visto dal vivo è solamente FA-VO-LO-SO !!!!!!!!!!..... poi Ivan ne ha descritto la rendita in viaggio.....praticamente c'è mancato un pelo che glie lo smontassi sul posto.
Complimenti Ivan davvero un ottimo acquisto

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
intermot
Moto : GoldWing Gl 1800
Maschile Numero di messaggi : 2699
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Cupolino cee baileys

il Dom Set 19 2010, 19:57
Scusa IVAN,se ho letto bene ,il cupolino costa 220$ +120$ di spedizione????
i 220$ per l'aquisto OK ma 120$ di spedizione sono un furto.
Comunque da come me ne hai parlato penso che lo compererò,se poi effettivamente toglie tutte le turbolenze sicuramente è fantastico
ciao IVAN e di nuovo grazie di tutto x l'incontro
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Cupolino cee baileys

il Dom Set 19 2010, 21:01
Intermot....stavo appunto valutando di fare la stessa cosa,se vuoi possiamo vedere di dividere le spese di spedizione.......se ti può star bene potrei farti un bonifico (anticipato)..... del costo del cupolino + quello che ci sarà per metà delle spese....Che ne dici ??
Se non ti và non ti preoccupare.....non ci rimarrò male...... se invece pensi che si possa fare possiamo metterci daccordo per MP.

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.08.10
http://i.zucchi@areabio.com

Re: Cupolino cee baileys

il Dom Set 19 2010, 21:17
Quando l'ho acquistato io erano $ 70 per la spedizione e mi era sembrato un furto, non riesco a capire il perchè di questo aumento, sicuramente se riuscite a farvene spedire 2 o 3 insieme abbattete i costi, io avvevo passato molte ore a cercarlo su altri siti inglesi e francesi ma senza risultato, mi sarebbe piaciuto farvelo provare e invece vi dovete fidare di ciò che vi ho descritto, per me è stato un bel cambiamento in positivo e spero che lo constaterete anche voi, se lo acquistate fatemi sapere le vostre opinioni!

Devo avere ancora il link che avevo scaricato dal sito americano: http://www.concours.org/ è un sito con una vastissima comunità di possessori della Kawasaki gtr 1400,
appena ho un po di tempo vi traduco alcuni post relativi al cee baileys.

A proposito: prendete il modello "ultra tour" perchè è molto più protettivo!

Ivano
avatar
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.08.10
http://i.zucchi@areabio.com

Re: Cupolino cee baileys

il Dom Set 19 2010, 21:26
Ecco i post in lingua originale, se usate il traduttore si riesce a capire qualcosa, se vi serve aiuto io ci sono. http://forum.concours.org/index.php?action=search2 vi si aprirà la pagina di login, digitate la parola "cee baileys" e poi premete search.
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Cupolino cee baileys

il Lun Set 20 2010, 10:00
ivan ha scritto:Quando l'ho acquistato io erano $ 70 per la spedizione e mi era sembrato un furto, non riesco a capire il perchè di questo aumento, sicuramente se riuscite a farvene spedire 2 o 3 insieme abbattete i costi, io avvevo passato molte ore a cercarlo su altri siti inglesi e francesi ma senza risultato, mi sarebbe piaciuto farvelo provare e invece vi dovete fidare di ciò che vi ho descritto, per me è stato un bel cambiamento in positivo e spero che lo constaterete anche voi, se lo acquistate fatemi sapere le vostre opinioni!

A proposito: prendete il modello "ultra tour" perchè è molto più protettivo!

Ivano

Il problema grosso si pone se ci hai raccontato delle balle.....hai presente la stazza di Intermot.....e la mia ???...Fai te.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz Razz Razz

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
massigtr
Moto : Kawasaki GTR2010 e Burgman 650
Maschile Numero di messaggi : 21
Età : 49
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 04.08.10

Re: Cupolino cee baileys

il Lun Set 20 2010, 21:55
Eccomi!! Grazie Intermot per il consiglio, altrimenti avrei chiesto io se potevo unirmi all'ordine.
ma....il modello di Ivan è l'"ultra tour"?
avatar
intermot
Moto : GoldWing Gl 1800
Maschile Numero di messaggi : 2699
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mar Set 21 2010, 10:36
ivan ha scritto:
A proposito: prendete il modello "ultra tour" perchè è molto più protettivo!

Ivano

si ,come vedi sopra,ci consiglia "l'ultra tour"
ciao
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mar Set 21 2010, 13:43
Allora ragazzi ; siamo già in 3 qualcun'altro si vuole unire al gruppo...Magari riusciamo a strappare anche uno sconticino sul pezzo oltre che risparmiare sul trasporto......
Effettivamente costa dei soldini.....ma non c'è "paragone"..... Mettendo da parte il lato estetico che già di per se VARREBBE L'ACQUISTO,è il più bel cupolino mai visto (veramente non ne ho visti tanti) fino ad ora.La cosa più importante è che lavora esattamente come abbiamo sempre desiderato che lavorasse....Ti fà viaggiare in una "bolla d'aria"....Naturalmente ci fidandoci di quello che dice Ivan....Non abbiamo accettato il suo invito di prova solo perchè pioveva...... Quindi se qualcuno fosse interessato si faccia sotto... . Embarassed ecco fatto è scattata la molla "professionale" Evil or Very Mad Evil or Very Mad ........Chiedo scusa...... Embarassed Embarassed

PS.:
GISBAAAAAAAA!!!!!!!!! Tradisco il cupolino da te vendutomi ma solo per un'altro per cui ne vale la pena..........Non ti offendere....nè



Ultima modifica di SENECA il Mar Set 21 2010, 22:32, modificato 1 volta

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Ospite
Ospite

Re: Cupolino cee baileys

il Mar Set 21 2010, 14:09
Peccato, se non avessi già quello maggiorato lo prenderei, è proprio bello

Franco
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mar Set 21 2010, 21:32
Qualcuno può postare foto della moto con il cupolino o dare indicazioni su dove vedere un'immagine integrale, visto che dal sito ufficiale si vede sostanzialmente solo il cupolino senza la moto? Grazie Wink
avatar
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.08.10
http://i.zucchi@areabio.com

Re: Cupolino cee baileys

il Mar Set 21 2010, 21:48
Per Oliviero: basta andare qui: www.pbase.com/fredharmon/ceebaileysc14

Saluti
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mar Set 21 2010, 21:59
Ciao Oliviero.....Ti posso garantire che veramente sunny sunny

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
michele...
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 01.09.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mar Set 21 2010, 22:56
Come cupolino Se non lo avete gia' visto in precedenza sul sito bikefactory c'e' anche questo della V STREAM http://www.bikerfactory.it/Ricerca-Accessori-Per-Moto.php?moto=Kawasaki-ZG-1400A-Concours&accessorio=Cupolini-/-parabrezza&mid=1000233&sid=1000027
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mer Set 22 2010, 07:16
Grazie Ivan, ma quelle immagini le avevo già viste, io ne cercavo una che riproducesse tutta la moto per vedere come il cupolino si integra con la linea della stessa. Tuttavia, l'ultra tour mi sembra veramente troppo alto conferendo alla moto un'immagine da scoterone. Tu hai quello?
avatar
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.08.10
http://i.zucchi@areabio.com

Re: Cupolino cee baileys

il Mer Set 22 2010, 16:12
Si Oliviero, io ho il modello Ultra tour, per quanto riguarda l'estetica non faccio commenti perchè è soggettiva, per me che sono alto 1,83 è perfetto, il modello euro cut è appena più alto di quello originale del gtr 2010 e non ho voluto rischiare l'acquisto, prossimamente posterò alcune foto con la moto intera.
avatar
maperix
Moto : HARLEY DAVIDSON fat boy 1450 carburatore
Maschile Numero di messaggi : 345
Età : 46
Località : FONTANAFREDDA
Data d'iscrizione : 20.02.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mer Set 22 2010, 18:44
Per riparare ripara sicuramente ma sembra proprio il parabrezza di un vecchio garelli , se continuano cosi ci faranno la capotta , e poi a 270 km ci arriva ancora ?? Twisted Evil

Ciao a tutti
avatar
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.08.10
http://i.zucchi@areabio.com

Re: Cupolino cee baileys

il Mer Set 22 2010, 18:50
Se me lo dicevi prima che lo potevo trovare su di un vecchio Garelli sarei andato alla ricerca e avrei sicuramente risparmiato dei bei soldini! Io non credo che ci andrò mai a 270 kmh, quando ci incontreremo ti presto la moto così ci provi tu..

Saluti
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mer Set 22 2010, 21:04
Di nuovo grazie per la disponibilità Ivan. Il commento sull'estetica si basava esclusivamente sull'immagine molto parziale del sito. Poi magari vedendo l'immagine integrale è molto bello come dicono gli altri che hanno avuto l'opportunità di vederlo dal vero. Ciao Smile
avatar
maperix
Moto : HARLEY DAVIDSON fat boy 1450 carburatore
Maschile Numero di messaggi : 345
Età : 46
Località : FONTANAFREDDA
Data d'iscrizione : 20.02.10

Re: Cupolino cee baileys

il Mer Set 22 2010, 21:24
Tranqullo non guido mai le moto altrui spece a manetta ,per quello devi parlare con kayak è lui lo spericolato velocista Wink
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Cupolino cee baileys

il Gio Set 23 2010, 19:33
Ivan non te la prendere........Maperix è solo invidioso perchè non si è potuto riempire gli occhi della splendida visione del tuo cupolino montato sulla motona lol! lol! lol!

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
maperix
Moto : HARLEY DAVIDSON fat boy 1450 carburatore
Maschile Numero di messaggi : 345
Età : 46
Località : FONTANAFREDDA
Data d'iscrizione : 20.02.10

Re: Cupolino cee baileys

il Gio Set 23 2010, 19:53
E' vero devo ammetterlo What a Face
avatar
intermot
Moto : GoldWing Gl 1800
Maschile Numero di messaggi : 2699
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Cupolino cee baileys

il Gio Set 23 2010, 19:56
MAPERIX,se prendi il cupolino della CEE BAILEYS,magari con due gocce di acqua ti muovi in moto anche tu Twisted Evil Twisted Evil lol! lol!
ciao
avatar
ivan
Moto : BMW r 1200 GS LC Adventure T.B.
Maschile Numero di messaggi : 659
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.08.10
http://i.zucchi@areabio.com

Re: Cupolino cee baileys

il Gio Set 23 2010, 20:00
Ben detto intermot, il mio cupolino "Garelli" ripara benissimo dalla pioggia!
Contenuto sponsorizzato

Re: Cupolino cee baileys

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum