Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Vendo GTR 1400

il Mar Set 14 2010, 18:53
Purtroppo devo fare cassa e mi tocca potare l'albero......

Vendo la mia GTR 1400 Diablo Black mese giugno 2008 unicoproprietario, pluriaccessoriata a €uro 7.500 con Km. 35000 (ad oggi) completa di: cupolino maggiorato originale Kawasaki, telo coprimoto da esterno specifico ed originale Kawasaki, rialzi manubri HELI, terminale scarico REMUS EXACONE TITANIO + ovviamente terminale originale Kawasaki, navigatore GPS TOM TOM RIDER 2 completo di accessori in dotazione + attacco piastra forcella RAM-MOUNT, bauletto con piastra specifica per GTR 1400 Givi MAXIA E 52 con ripetitori di stop e portapacchino sempre Givi, impianto fari Xeno marca SIMONI RACING 6000°K.
Moto tenuta ovviamente in modo maniacale, gommata al 50% ant e post. Michelin PR2CT, tagliandata concessionaria fino a scadenza garanzia e per Km. 24000 e 36000 con regolari fatture dei materiali (appena fatto quello dei 36K con olio Motul 7100 e GEARBOX 80W90).
Disponibile a qualsiasi prova ed invio documentazione fotografica solo a seri interessati.

Se non interessano gli accessori disponibilità a smontarli ed effettuare sconto da concordare.
Almeno fino ad avvenuta vendita della moto, non vendo gli accessori separatamente, poi se invenduti si....

Mi sembra di non aver dimenticato niente.... ciao a tutti.


Ultima modifica di madmax il Sab Gen 22 2011, 18:29, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400

il Mer Set 15 2010, 09:04
Per chi la compra, aggiungo, è un vero affare

Franco
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Vendo GTR 1400

il Sab Ott 09 2010, 19:52
Aggiornamento: venduta

Mi sono rimasti: terminale scarico REMUS EXACONE TITANIO in vendita a € 400,00 comprese spese di spedizione, e telo coprimoto originale Kawasaki GTR da esterno (quello bello spesso) in vendita a € 60,00 comprese spese di spedizione (pacco celere 3).
Apro un post apposito con foto dello scarico.
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Vendo GTR 1400

il Sab Ott 09 2010, 20:33
Non sò se complimentarmi o dispiacermi per l'avvenuta vendita.......Mi raccomando torna in sella al più presto.... Wink

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: Vendo GTR 1400

il Sab Ott 09 2010, 21:04
diciamo che siamo tutti dispiaciuti che tu abbia problemi economici che ti hanno portato a vendere la moto Sad
speriamo che l'economia vada meglio in futuro e che tu possa prendere una gtr nuova di trinca Smile
auguri amico
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6884
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Vendo GTR 1400

il Sab Ott 09 2010, 22:58
Inutile dirti che mi spiace molto ... ma nella vita ci sono priorità da rispettare ed è bene rispettarle anche se ... ovviamente ... Mad Crying or Very sad

A presto Mad


Ps: fortunatissimo l'acquirente Exclamation
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Vendo GTR 1400

il Sab Ott 09 2010, 23:13
Purtroppo per quest'anno è andata così......... in primavera vedremo...... almeno spero.
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400

il Dom Ott 10 2010, 09:48
Magari ti rivediamo presto con l'ultimo tipo o con la 6 cilindri... o con qualsiasi moto ti piaccia avere. Questo è un sincero augurio. Continua a seguirci.

Franco
avatar
intermot
Moto : GoldWing Gl 1800
Maschile Numero di messaggi : 2701
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Vendo GTR 1400

il Dom Ott 10 2010, 09:54
Non ci conosciamo,ma sono dispiaciuto per la vendita della moto che penso sia sofferta da parte tua,spero di conoscerti in un prossimo futuro in sella alla moto dei tuoi sogni...

ciao MAD
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Vendo GTR 1400

il Dom Ott 10 2010, 14:36
Tranquilli anche se senza moto continuerò a seguirvi.......
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Vendo GTR 1400

il Dom Ott 10 2010, 21:09
E questo ci fa proprio piacere. Forza Mad! Smile
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Vendo GTR 1400