|
| Autore | Messaggio |
|---|
Gisba .

Numero di messaggi: 1087 Età: 57 Località: Milano Data d'iscrizione: 20.05.09
 | Oggetto: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 7:04 pm | |
| Ciao, vi voglio rendere dotti di una situazione capitatami oggi, e devo dire piuttosto antipatica e pericolosa...
Stamattina come al solito, mi reco al lavoro e per tutta la strada, a bordo della GTR, sento un acre odore che mi fa pensare a qualche stabilimento che ha smaltito bruciando, qualcosa di illegale durante la notte.
Per tutta la strada (circa 10 Km) sento questo odore veramente fastidioso e inusuale.
Già sul piede di guerra nel volere avvisare Polizia Locale e giornali...arrivo sul posto di lavoro ed un collega mi avvisa che vede del fumo uscire da sopra il fanale di sinistra.
Spengo la moto ed appuro la causa del fumo ( spavento della Madonna!!!!).
La lampada allo Xenon, probabilmente non inserita bene dal sottoscritto, è uscita dalla sua sede e si è simpaticamente appoggiata al supporto di plastica che la contiene, cuocendone e fondendo per bene tutte le parti cuocibili!!!
Morale: fanale appannato dal fumo e parabola semibruciata dal calore nella parte superiore.
Il fanale sono riuscito a pulirlo facendo entrare nell'alloggiamento un pennello ed uno straccetto, ma la parabola è rovinata.
Quindi, per chi possiede questo tipo di illuminazione faccia attenzione a come sono inserite le lampade in quanto possono tranquillamente essere messe al contrario e facilitare così la loro uscita dalla sede soprattutto se si percorrono strade sconnesse e ciotolati come a Milano.
Ciao. Gisba |
|
 | |
maperix .

Moto: HARLEY DAVIDSON DYNA SUPER GLIDE Numero di messaggi: 339 Età: 41 Località: FONTANAFREDDA Data d'iscrizione: 20.02.10
 | Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 7:09 pm | |
| Azz. ma alla fine ti 6 autodenunciato per inquinamento atmosferico?  |
|
 | |
tacio .

Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1211 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 7:21 pm | |
| maperix, sei una linguaccia  |
|
 | |
maperix .

Moto: HARLEY DAVIDSON DYNA SUPER GLIDE Numero di messaggi: 339 Età: 41 Località: FONTANAFREDDA Data d'iscrizione: 20.02.10
 | Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 7:25 pm | |
| Ma sto lucio anneo seneca è per caso cugino di seneca o parenti alla lontana?  |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2799 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 8:00 pm | |
| Mi dispiace Gisba per il "contrattempo"  ....Dato che abbiamo lo stesso impianto,domattina controllo subito....spiegami cmq una cosa: come si vede se la lampada è montata alla rovescia ?.............. Maperix: sono stato un suo allievo..... _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
maperix .

| Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 8:18 pm | |
| Ma vattenne và  |
|
 | |
marco76ct .

Moto: GTR 1400 * Nera come il Peccato * Numero di messaggi: 271 Età: 35 Località: Catania Data d'iscrizione: 18.09.09
 | Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 9:59 pm | |
| mi spiace gisba... io dopo aver montato il kit allo xeno ed avuto i problemi che spesso mi funzionava solo un faro, prima quello di sx... poi quello di dx... sostituite le centraline, smontata la moto per ben tre volte in una settimana... mi sono rotto le scatole e ci ho rinunciato montando semplivemente delle lampade alternatice... le philips motovision... che creano una luce più bianca delle originali nella parte alta del fascio di luce, e nella parte bassa hanno un baffo che da sull'arancio, molto particolari per essere ben visti dagli specchietti retrovisiori delle autovetture! |
|
 | |
Gisba .

| Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 10:49 pm | |
| |
|
 | |
Gisba .

| Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mar Ago 24, 2010 10:51 pm | |
| |
|
 | |
Gisba .

| |
 | |
franco .

Moto: KAWASAKI GTR 1400; in attesa BMW K 1600 GT Numero di messaggi: 2535 Località: Novara Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mer Ago 25, 2010 6:17 am | |
| Buono a sapersi per chi ha compiuto questa sostituzione, è bene far sempre presenti queste cose almeno a beneficio degli altri, per cui grazie per la segnalazione
Franco |
|
 | |
SENECA Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR Numero di messaggi: 2799 Età: 51 Località: PISTOIA Data d'iscrizione: 15.01.10
 | Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mer Ago 25, 2010 8:17 pm | |
| Grazie Gisba...... Per quanto mi riguarda il tutto ha sempre funzionato benissimo..... _________________ NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ATTENZIONE, PREGO! Mer Nov 17, 2010 6:06 pm | |
| |
|
 | |
|