Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 52
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.09.13

pilot road + borse valige

il Mar Gen 08 2019, 17:42
causa vendita gtr
vendo

coppia di pneumatici all 80% michelin pilot road
ant 120/70 zr 17 DOT 2013
post 190/50zr17 DOT 2014
battistrada residuo 4mm conservate all asciutto su scaffale
euro 120 + spedizione
batteria per gtr motobatt nuova confezione sigillata
euro 40 + spedizione
Borse per valige , non originali ma fatte a misura
Euro 60
ritirabili a mano bergamo


Ultima modifica di marioroccia il Gio Gen 10 2019, 16:53, modificato 2 volte
avatar
goffry77
Moto : Kawasaki GTR 1400 my 2010
Numero di messaggi : 20
Località : Castel Goffredo (MN)
Data d'iscrizione : 10.01.19

Re: pilot road + borse valige

il Gio Gen 10 2019, 14:10
Ciao, mi chiamo Goffredo. Non ci conosciamo, ma credo di avere preso la tua moto: la hai data a Farioli in cambio di una KTM adventure?
avatar
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 52
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.09.13

Re: pilot road + borse valige

il Gio Gen 10 2019, 15:09
Si e la mia , mai avuto un problema ,hai fatto un affare , ho cambiato solo perche' per problemi di salute volevo una moto piu leggera e con una postura piu dritta


Ultima modifica di marioroccia il Gio Gen 10 2019, 15:31, modificato 1 volta
avatar
goffry77
Moto : Kawasaki GTR 1400 my 2010
Numero di messaggi : 20
Località : Castel Goffredo (MN)
Data d'iscrizione : 10.01.19

Re: pilot road + borse valige

il Gio Gen 10 2019, 15:19
È bellissima, complimenti a te che ne hai avuto tanta cura! Visto che mi pari disponibile, colgo l'occasione per farti una domanda. Premesso che Farioli mi pare una azienda molto seria e quindi non intendo dubitare della loro parola, ma semmai avere più informazioni da te che me le puoi dare di prima mano: sono state fatte cambiare le candele recentemente e le batterie dei sensori di pressione? ? Guardando negli attrezzi della moto, ho visto che manca la chiave delle candele, vi è mai stata. Per ultimo, se lo sai, quanti anni ha la batteria della moto? Grazie per la cortesia.
avatar
marioroccia
Moto : suzuki rg 250 cagiva ele 650 - 900 , aprilia caponord 1000, e ora Gtr 2010
Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 52
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.09.13

Re: pilot road + borse valige

il Gio Gen 10 2019, 15:37
Chiedi pure , le candele avranno 3000 km , la chiave non e in dotazione nella 2 serie gtr , andava cambiata la batt del sensore anteriore (l ho detto quando l ho consegnata ) labatteria ha tre anni ma andava ancora bene ,di dove sei ?
avatar
goffry77
Moto : Kawasaki GTR 1400 my 2010
Numero di messaggi : 20
Località : Castel Goffredo (MN)
Data d'iscrizione : 10.01.19

Re: pilot road + borse valige

il Gio Gen 10 2019, 15:45
Gentilissimo. Sono dell'alto mantovano (Castel Goffredo): ho visto l'annuncio il 22 dicembre, solo che Farioli ha chiuso il giorno stesso... Quindi il 7 alle 09.00 ero la a vederla, è proprio il colore che mi piace, tea l'altro. La chiave la ordinerò ho visto che costa 30 euro (li mortacci loro): amo mettere le mani sulla moto, per entrare in confidenza.
Contenuto sponsorizzato

Re: pilot road + borse valige

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum