Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
dimart
Moto : kawasaki gtr
Maschio Numero di messaggi : 8
Età : 52
Località : luna de sus, Romania
Data d'iscrizione : 29.07.18
http://motoardeal.ro

Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Dom Lug 29 2018, 09:52
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto,
Sono Italiano e vivo in Romania, dove mi sono portato tutte le mie moto: una kawasaki gtr1400, una yamaha tricker 250 e una sherco se-r 300 con cui faccio enduro.
Dal punto di vista paesaggistico qua è un paradiso per le moto, un pò meno da quello tecnico/meccanico, se ti capita qualcosa è bene essere pronti a cavarsela da soli.
Non ci sono tante concessionarie ufficiali e se hai bisogno di qualche pezzo originale o anche fare una diagnostica non è semplice.

Ultimamente ho avuto anch'io problemi con la pompa della benzina del mio Gtr 1400 del 2008 ed ho letto attentamente l'argomento che già avete trattato, farò un indagine su tutte le possibili cause che avete indicato e vediamo.....

Ciao a tutti, mi metto al lavoro! Very Happy
Mond
Numero di messaggi : 129
Località : Verona
Data d'iscrizione : 24.11.14

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Dom Lug 29 2018, 10:32
Benvenuto. Di che anno è il tuo modello? Cosa ci fai in Romania. Se non ci sono concessionarie ci sono almeno donne decenti da scorazzare?
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1343
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Dom Lug 29 2018, 10:59
Benvenuto ! La Romania in moto purtroppo mi manca.
Amici mi hanno detto che e' molto bella...Transfagarasan...Transalpina....cittadine carine....uhmmm....mi sa che prima o poi un giretto vengo a farlo!
dimart
Moto : kawasaki gtr
Maschio Numero di messaggi : 8
Età : 52
Località : luna de sus, Romania
Data d'iscrizione : 29.07.18
http://motoardeal.ro

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Dom Lug 29 2018, 11:04
modello 2008.
Mancano le concessionarie Kawasaki, le ragazze carine ci sono!
Ho un negozio di accessori, ricambi e abbigliamento moto fuoristrada, vendo alle gare in Romania e col mio sito internet.

Proprio in mezzo alla Transalpina mi ha abbandonato la pompa benzina! pale ho impiegato due giorni a tornare a casa con la moto che si spegneva ogni 20/30 km.....
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3447
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Dom Lug 29 2018, 14:44
ciao e ben venuto anche da parte mia quella della pompa non me la ricordavo,spero che la mia non faccia scherzi visto che mi aspetta un giretto di oltre 5000km …...
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7176
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Dom Lug 29 2018, 15:05
Ciao e benvenuto tra noi.
ivo
Numero di messaggi : 208
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Dom Lug 29 2018, 21:20
Ciao e benvenuto,x quanto riguarda la pompa bisognerebbe controllare ANCHE il filtro benzina che se è sporco porta benza a rate, io in 140000km mai avuto problemi(gtr del 12/2007) ma mi sembra che nel forum in passato ci sia stato questo problema.
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2668
Età : 51
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Lun Lug 30 2018, 13:46
Ciao e benvenuto
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2728
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

il Mar Lug 31 2018, 15:56
Benvenuto
Contenuto sponsorizzato

Re: Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto dalla Romania

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum