Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Ale68
Moto : ZZR1400
Numero di messaggi : 16

Borse laterali morbide

il Sab Apr 07 2018, 22:41
Ciao a Tutti,
Provengo da una FJR1300 e ora mi sono messo in garage una cattivissima ZZR 1400. Chiaramente il passaggio comporta una notevole perdita di capacità di carico che devo almeno in parte compensare. Per un week end in coppia il solo baule centrale è insufficiente. Come risolvere il problema?. Non ho intenzione di montare telaietti per eventuali valige laterali (che utilizzerei solo occasionalmente) in quanto non voglio "violentare" esteticamente questa moto che è tanto bella cosi' come mamma kawa l'ha fatta. Sto quindi pensando a delle borse morbide universali da applicare senza telaietti. Sul sito della Givi leggo che si fissano con cinghie ma ho un sacco di dubbi. Rimarranno ben fissate? ho paura che non stiano dove devono stare e che possano magari toccare gli scarichi, o peggio la ruota! Appoggiandosi ai fianchetti laterali non segneranno la vernice?.

Chiedo dunque a chi a avuto esperienze con questo tipo di accessorio di potermi dare una mano a chiarire i mei dubbi..

Grazie in anticipo
Alex
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3418

Re: Borse laterali morbide

il Dom Apr 08 2018, 00:00
se vuoi un consiglio su una moto del genere evita le borse morbide che se non hanno un telaietto sono stabili come un terremoto di magnitudo 10....piuttosto monta quelle rigide che una volta montati gli attacchi che sono praticamente invisibili poi in cinque minuti ci monti i telaietti e le borse
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 356

il Dom Apr 08 2018, 20:10
E Rider c'ha ragione, parti da casa e dopo 300 metri te sei perso tutto.
Qualcosa d'interessante lo puoi trovare Qui
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: