Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Ale68
Moto : ZZR1400
Numero di messaggi : 16
Località : BS
Data d'iscrizione : 05.11.11

Manuale utente OHLINS TTX39 T39PR1C1S per ZZR1400

il Dom Apr 01 2018, 14:55
Buongiorno a tutti,
benritrovati per alcuni (Ciao Fabry!).

Dopo tanti anni in sella ad una fantastica FJR, la voglia di nuove sensazioni ha preso il sopravvento.  Ho sacrificato una buona fetta del comfort di viaggio sull'altare della adrenalina acquistando una ZZR1400 del 2015. Bellissima, nera, Scarichi GPR Furore in carbonio, e ....... il gioellino HOLINS sotto sella. Il codice è TTX39 T39PR1C1S.
Il precedente proprietario non aveva il manuale utente e non sono riuscito a trovare dove scaricarlo. Vorrei familiarizzare con le varie regolazioni, quindi chiedo se qualcuno può' aiutarmi a trovare il manuale. Inoltre, se qualcuno ha posseduto o possiede questa moto mi piacerebbe avere qualsivoglia utile informazione o sapere dove ne posso trovare.

ciao Alex
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7140
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Manuale utente OHLINS TTX39 T39PR1C1S per ZZR1400

il Dom Apr 01 2018, 18:10
Ciao Ale! felice di leggerti "in sella" e complimenti per la nuova bimba.
La moto l'ha posseduta Enrico (prima che gliela rubassero  ) e anche lui montava un Ohlins TTX .

Qui trovi il manuale in Inglese.
https://www.ohlins.eu/en/products/motorcycle/ka-128--4377/

Un mono che chiamarlo Gioiello è ancora riduttivo
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1279
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Manuale utente OHLINS TTX39 T39PR1C1S per ZZR1400

il Dom Apr 01 2018, 18:25
Confermo, moto splendida, motore infinito, con Ohlins e AKRAPOVICH perfetta, io avevp anche riser manubri di 28 mm
Ale68
Moto : ZZR1400
Numero di messaggi : 16
Località : BS
Data d'iscrizione : 05.11.11

Re: Manuale utente OHLINS TTX39 T39PR1C1S per ZZR1400

il Lun Apr 02 2018, 08:56
Grazie ad entrambi.... Cavolo una zzr 1400 rubata?? Shocked La considero una moto di nicchia con un mercato abbastanza ristretto. Questa cosa mi stupisce... che sfiga!

Interessante la questione dei riser... Sono difficili da montare? quanto migliora il comfort di guida? mi puoi linkare il relativo sito?

avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1279
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Manuale utente OHLINS TTX39 T39PR1C1S per ZZR1400

il Lun Apr 02 2018, 13:33
si montano in 5 minuti, migliorano moltissimo il comfort
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1326
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Manuale utente OHLINS TTX39 T39PR1C1S per ZZR1400

il Mar Apr 03 2018, 16:54
@Ale68
Non posso aiutarti col tuo mono giallone , però posso farti i complimenti per il tuo nuovo acquisto ZZR che , secondo me e anche se di "nicchia" , è una delle moto più belle in circolazione, anche se non ho mai avuto l'onore di possederla....ma non è detto che prima o poi... Rolling Eyes

Per i riser posso metterti il link con foto dell'argomento dove Enrico parlava di quelli che aveva montato sulla sua sfortunata verdona
http://www.passioneperlamoto.com/t3939-riser-handlebar-per-zzr-1400?highlight=montati+riser

Ultima cosa.....se hai voglia il 14 Aprile oppure il 15 Aprile ( meglio il 14 però Smile ) potresti venire al nostro incontro in Val Trebbia, dove troverai diversi estimatori della tua ZZR 1400 !
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3418
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Manuale utente OHLINS TTX39 T39PR1C1S per ZZR1400

il Mar Apr 03 2018, 21:25
ocio che te la ciula lol!
ebiker
Moto : ZZR 1400
Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.18

Ciao Ale68

il Gio Lug 05 2018, 17:17
Cercavo info su TTX39 ed ho visto il post in questo forum. A questo punto mi sono dovuto iscrivere. Come avrai forse letto nella mia presentazione, sono il responsabile del grupo dei proprietari ZZR 1400 e quindi volevo contattare anche te ed altri presenti in questo forum per invitarvi nel gruppo FB dove 'vive' virtualmente il nostro gruppo "ZZR 1400 Club Italia". Il gruppo ha circa 6 anni ed è costatomolta fatica per cercare col lumicino tutti I proprietari.. sono arrivato anche al punto di fermare per strada le zzr.. Organizzo eventi e ci sono info tecniche nel gruppo FB. A disposizione e ciao.
Enrico
Contenuto sponsorizzato

Re: Manuale utente OHLINS TTX39 T39PR1C1S per ZZR1400

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum