Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Ciao a tutti

il Gio Giu 11 2009, 13:21
Salve, mi chiamo Mario e vi leggevo piacevolmente sull'altro forum (Ting). Visto la vostra migrazione ho deciso di trasferirmi anche io qui. Posseggo una GTR anche io, ma essendo siciliano mi sarà impossibile unirmi ai vostri motogiri, comunque per il resto darò la mia partecipazione.
Mario.

P.S.: Un ringraziamento particolare a Fabry che ha messo a disposizione questo spazio. Non lo conosco personalmente a differenza di alcuni di voi, ma leggendo tanti suoi interventi su un altro forum, mi piacerebbe un giorno stringergli la mano, e berci una birra insieme.
avatar
flavio56
Moto : Honda CT DCT Honda 900 F2 Bol d'or
Maschile Numero di messaggi : 1051
Età : 61
Località : Nova Milanese (MI)
Data d'iscrizione : 23.09.08

Re: Ciao a tutti

il Gio Giu 11 2009, 17:52
Ciao Mario benvenuto!
Splendida terra la Sicilia, ci sono stato lo anno scorso una settimana in moto... cheers cheers
Ci devo assolutamente tornare!! Wink

P.S.
per Fabry una birra non basta... Laughing


Ultima modifica di flaviogs il Gio Giu 11 2009, 18:22, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

Re: Ciao a tutti

il Gio Giu 11 2009, 18:09
Ciao Mario e superbenvenuto. Quoto Flavio, le birre devono essere almeno due ma quoto anche le tue note su Fabry che si merita obiettivamente grande considerazione da parte nostra anche se non la chiederà mai.

Noi siamo un forum molto piccolo, non abbiamo pretese di essere alternativi ad alcuno, siamo solo appassionati girovaghi come tanti altri. Ci si gestisce in amicizia, senza pretese ed il benvenuto è sincero. cheers

Prima o poi in Sicilia ci si capita...

Franco
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Re: Ciao a tutti

il Gio Giu 11 2009, 18:45
Grazie per il benvenuto,
ok mi voglio rovinare:
- annuncio valido per tutti quelli che capitano nella mia zona: le birre offerte sono tutte quelle che riuscite ad ingurgitare!!! affraid
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6931
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Ciao a tutti

il Gio Giu 11 2009, 19:02
Ciao Mario e grazie di essere (anche) qui e per quello che hai scritto Shocked (troppo buono o magari mi hai scambiato per un'altro)Suspect

Flavio ha scritto:per Fabry una birra non basta...
Non esagerate, in fondo ne bevo sempre una per volta Rolling Eyes
Flavio ha scritto:Ci devo assolutamente tornare!!
ecco bravo, però questa volta rimanici Exclamation








Suspect
Ospite
Ospite

Re: Ciao a tutti

il Gio Giu 11 2009, 19:40
Vulcano ha scritto:Grazie per il benvenuto,
ok mi voglio rovinare:
- annuncio valido per tutti quelli che capitano nella mia zona: le birre offerte sono tutte quelle che riuscite ad ingurgitare!!! affraid

Ecco qui come un uomo riesce a rovinarsi, altro che bond argentini e banche americane! Wink

Franco
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1193
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Ciao a tutti

il Ven Giu 12 2009, 15:49
benvenuto Mario.
avatar
Gisba
Moto : Kawa GTR 1400 M.Y. 2013
Maschile Numero di messaggi : 1219
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.05.09

Ciao

il Ven Giu 12 2009, 16:50
Ciao Mario!!!!

Benvenuto e.....prepara gli arancini che arriviamo!!!!

Ciao.
Gisba flower
avatar
Vulcano
Moto : GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi : 1096
Età : 45
Località : Prov. di Catania
Data d'iscrizione : 11.06.09

Re: Ciao a tutti

il Ven Giu 12 2009, 17:04
Gisba ha scritto:Ciao Mario!!!!

Benvenuto e.....prepara gli arancini che arriviamo!!!!

Ciao.
Gisba flower

A Catania conosco un posticino dove fanno solo arancini: una ventina di gusti diversi! A voi la scelta.....
madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Ciao a tutti

il Ven Giu 12 2009, 19:20
Si voglio gli arancini amo gli arancini datemi gli arancini bounce bounce bounce
Allora segna: un arancino per tipo a me e birre per gli altri beoni.... ciao e benvenuto Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Re: Ciao a tutti

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum