Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Ale68
Moto : ZZR1400
Numero di messaggi : 11

Esiste il doppio Scarico per la Gtr?

il Mer Gen 17 2018, 15:16
Ciao a tutti,
Sto valutando di vendere la mia FJR e sostituirla con una GTR. Nessuna motivazione logica, se non quella di volere provare qualcosa di diverso rimanendo nel settore di questa tipologia di moto. Ho escluso la mia scelta ottimale in quanto ancora troppo impegnativa (k 1600 GT) anche sul mercato dell'usato.

Vengo alla mia domanda. La GTR mi piace molto esteticamente ad eccezione del fatto che ha un solo tubo di scarico... e per di più' enorme che la rende per i miei gusti inaccettabilmente asimmetrica.

Non ho trovato tra le principali case costruttrici after-market uno scarico doppio per la Gtr. Qualcuno di voi è a conoscenza di notizie in merito?
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare qualche dritta

Ciao Alex
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3394

Re: Esiste il doppio Scarico per la Gtr?

il Mer Gen 17 2018, 19:35
in usa c'è poi non so se in europa sia omologato personalmente non mi piacciono i terminali doppi,molto meglio questo che snellisce parecchio la linea della moto
Cla
Moto : gtr1400
Maschile Numero di messaggi : 319

il Mer Gen 17 2018, 19:56
perfetto
Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum: