Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3395
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: RITORNO AL FUTURO

il Ven Gen 26 2018, 21:38
e io ho dovuto venderla perché mi sono trovato vecchio fuori Suspect ma quante soddisfazioni mi ha dato
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7108
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Sab Gen 27 2018, 11:28
rider one ha scritto:forse il 10% di quelle vendute.......ripeto,secondo me mantenendo la stessa linea ma un filo piu' protettiva e con una posizione piu' umana e soprattutto la possibilita' di portare il passeggero in modo dignitoso e non solo a libretto ne venderebbero molte di più,lo zx9 è stata forse l'ultima sportiva utilizzabile anche per un weekend e soprattutto mia moglie ci stava discretamente comoda e nonostante questo per i dettami dell'epoca era una sportiva incazzosa, oramai le sportive sono pensate prima per la sbk e di conseguenza per l'utente mentre prima era il contrario....... ahhh il mio fido kawarospo      ps ma la panigale v4 come fa a correre nella sbk visto che l'hanno fatta 1100?

A guardarla sembra ancora attuale. Davvero una bellissima moto che,anch'io,ho desiderato ma mai acquistato (ho sempre amato il turismo/cardano)

Per quanto riguarda la presenza della V4 in SBK, ... avrà semplicemente una cilindrata minore.
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3395
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: RITORNO AL FUTURO

il Sab Gen 27 2018, 12:56
quindi vuol dire che quest'anno correranno col v2 visto che non si è visto nessun 1000 alla fine l'hanno fatta 1100 perché non riuscivano a surclassare le jap e l'anno prossimo uscira' un 1000 tirato fino alla morte per omologarla in sbk per tenere il passo dello zx10
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7108
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Sab Gen 27 2018, 13:25
Difficile battere la ZX10.
Vero però che il campionato SBK attuale è meno professionale della gara regionale di biglie con pista fatta su una spiaggia col  culo di un bambino.

Una variante del regolamento e un maggiore investimento delle case temo che  manderebbe la ZX10 in mezza classifica o poco più su nel giro di un paio d'anni. Questo non certo perchè sia una cattiva moto, ma semplicemente perchè Kawasaki non ha mai dimostrato molto quando si deve avere tempi di reazione veloci per tenere il passo evolutivo degli altri. (Yamaha e Honda hanno sempre viaggiato a velocità di reazione più elevate)

Se si pensa che anche una MV privata di dieci anni fa riesce ad essere competitiva... vien da pensare che Kawasaki stia facendo quello che ai tempi poté fare Ducati per anni   Rolling Eyes   (finchè un bel giorno un dirigente Honda decise di volere il titolo ... e fece fare la SP1  )
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3395
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: RITORNO AL FUTURO

il Sab Gen 27 2018, 14:44
il problema è che kawa e ducati hanno gli unici due piloti in grado di fare la vera differenza,se li togliessimo altro che rimescolare le carte.....mv andava grazie al pilota che ora nelle prove sta' facendo andare la honda come non è mai andata,se ci ricordiamo quando rea è andato via il cbr è caduto nel baratro.il problema in sbk è che ci sono due fenomeni poi un paio di buoni piloti e il resto rasentano la mediocrita'
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7108
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Sab Gen 27 2018, 18:29
In effetti

Cià va .... formiamo un team noi e iscriviamoci al campionato (Flavio dice che è disposto a finanziare il progetto)


Flavio, ti assicuriamo che :

... alla prima curva saremo sicuramente primi  Cool
... mentre alla seconda non assicuriamo la presenza
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschile Numero di messaggi : 1273
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Sab Gen 27 2018, 20:04
Scommettiamo, per i motivi esposti da Fabry, che Ducati con il nuovo V4 sara' subito vincente?
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3395
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: RITORNO AL FUTURO

il Dom Gen 28 2018, 12:29
Non credo ducati al'uscita di un nuovo modello ha sempre annaspato i primi due anni
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschile Numero di messaggi : 1273
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Dom Feb 04 2018, 13:47


avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschile Numero di messaggi : 1273
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Dom Feb 04 2018, 13:57



avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3395
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: RITORNO AL FUTURO

il Dom Feb 04 2018, 14:55
dove eri? il posto non mi è nuovo certo che se era un h2 era tutt'altra foto lol!
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschile Numero di messaggi : 1273
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Dom Feb 04 2018, 15:02
Bellano
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3395
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: RITORNO AL FUTURO

il Dom Feb 04 2018, 15:11
vacca boia conoscevo il posto ma non riuscivo a localizzarlo e si che ci vado da trentacinque anni siete di fianco alla gelateria
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschile Numero di messaggi : 1273
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Dom Feb 04 2018, 16:24
esatto
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7108
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: RITORNO AL FUTURO

il Dom Feb 04 2018, 17:13
Bel colore!!! ... ecco, per il resto invece...

Comunque non vedo l'ora di rivederti e di provarla
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1016
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: RITORNO AL FUTURO

il Lun Feb 05 2018, 13:29
E bravo l'Enrico. Non è il mio tipo ma ha stile, grinta e tecnologia da vendere. Leggo solo ora e solo ora e solo ora mi complimento Wink
Contenuto sponsorizzato

Re: RITORNO AL FUTURO

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum