Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
Ospite
Ospite

GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Mer Nov 08 2017, 18:09
Mi e' giunta questa voce dall'EICMA....possibile?


Ultima modifica di Claudiokawa il Mer Gen 24 2018, 18:46, modificato 1 volta
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7140
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Mer Nov 08 2017, 18:34
Le ultime notizie danno infatti per certo che la Kawasaki ha smesso di produrla.
Ospite
Ospite

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Mer Nov 08 2017, 18:42
come interpretare questa notizia...buona o cattiva secondo te?
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1279
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Mer Nov 08 2017, 21:05
Evoluzione, la KAWA ha deciso che il nuovo motore 1000 turbo verra' impiegato in molte salse e potenze, quindi....
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7140
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Mer Nov 08 2017, 21:34
A mio parere stanno tentando in tutti i modi di rientrare in qualche modo dagli investimenti fatti su quel motore.
Ovvero...stanno tentando di rientrare da un colossale Flop. Il 1000 turbo non ha ancora ragione di esistere come invece lo ha nel settore Automotive , ma per ben altri motivi.

La GTR era,ed è,. una signora Sport Touring! Purtroppo non capita come altre signore moto. Non credo che si debba aggiungere altro se non  ... fanno benissimo a tentare nuove strade
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 321
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Gio Nov 09 2017, 17:22
..............come non fù capita la honda st 1300 paneuropean di cui io ne ho possedute due my2004 e my2008
avatar
Antonio62
Moto : FJR 1300 m.y. 2013
Maschio Numero di messaggi : 161
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.01.13

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Sab Nov 11 2017, 18:52
e' un vero peccato, perché la GTR è una grande moto e con la sua uscita di scena si perde una alternativa alle "solite" BMW...
non credo che la nuova Kawa con il 1000 turbo possa sostituire in pieno la GTR, troppo orientata allo sport e poco al Touring, secondo me... Wink
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7140
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Sab Nov 11 2017, 20:00
... e anche secondo me.
Trovo davvero imbarazzante questo avvenimento. Anzi, il solo  pretendere di propinarmi  una moto nata per far vetrina come moto dalla quale aspettarmi doti turistiche., lo trovo addirittura offensivo.

A questo punto mi prendo (/prenderei) la moto di cui ho perso la testa follemente ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere. ( Moto Morini CORSARO 1200 ZZ - bella e semplice come un abito di Armani )
avatar
TAG
Moto : K1200GT/R1200GS/Burg650
Maschio Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.16

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Sab Nov 11 2017, 21:19
concordo
vivo sempre come una sconfitta l'uscita di scena di una sport tourer
Ospite
Ospite

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

il Mar Nov 14 2017, 08:19
Fabry ha scritto:... e anche secondo me.
Trovo davvero imbarazzante questo avvenimento. Anzi, il solo  pretendere di propinarmi  una moto nata per far vetrina come moto dalla quale aspettarmi doti turistiche., lo trovo addirittura offensivo.

A questo punto mi prendo (/prenderei)  la moto di cui ho perso la testa follemente ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere. ( Moto Morini CORSARO 1200 ZZ - bella e semplice come un abito di Armani )

Condivido,a questo punto alla Kawasaki manca una vera Sport-Touring,rimane il Versys e il Voyager,occhio pero' Fabry con le Morini,so di amici che sono sempre dal meccanico,bello il motore cmq...
Contenuto sponsorizzato

Re: GTR fuori produzione,bufala o verita'?

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum