Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mar Feb 20 2018, 19:08
rider one ha scritto:ce l'hanno fatta https://www.moto.it/prove/kawasaki-ninja-h2-sx.html  sono convinto che se la confrontano con lo zzr ma euro 4,tutti i rilevamenti che conosciamo sono riferiti all'euro 3,ne uscirebbe con le ossa rotte anche perché questa in qualsiasi marcia apri e a qualsiasi regime ti catapultera' in avanti grazie al compressore,i rilevamenti non ci renderanno mai l'idea di come va realmente alle riaperture del gas,chi ha un turbo benzina sa di cosa parlo Twisted Evil  comunque questi non so cosa si sono fumati,dicono che questa affatica i palmi delle mani poi definiscono comoda passista autostradale lo zzr,all'eicma erano una di fianco all'altra e lo zzr a confronto ha i semimanubri sul perno ruota....
Concordo su (quasi) tutto.
A mio parere la moto è (naturalmente) fantastica (ogni moto che supera i 20 mila euro lo è ), ma andrà provata per assaporarne il carattere.
Non darei per scontato che sia migliore del 1440cc della  ZZR, che personalmente ho trovato un motore ben fatto ed estremamente veloce, pur non avendo un carattere caratteristico ai medi  bassi. Sicuramente,però, è un motore che pur essendo potentissimo sa anche essere docile e fruibile sempre e comunque. E questo non è da tutti.

Concordo invece in modo assoluto sul fatto che le prove vengano fatte da uno solo che poi rigira caxxate a tutte. Che una ZZR sia una passista autostradale proprio non si può sentire!!!
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3433
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mar Feb 20 2018, 21:21
a me da' l'idea che questo personaggio non è neanche andato a provarla ma ha scroccato qualche video e la riprova è che l'hanno postato con ritardo biblico rispetto ai colleghi stranieri e che non è neanche mai salito sullo zzr.....detto questo lo zzr euro 3 l'ho provatto e ca@@oooooo se ruzza ma l'euro 4 ho forti perplessita',ora bisogna aspettare la prova strumentale dell'h2
avatar
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 50
Località : il mare
Data d'iscrizione : 27.05.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mar Feb 20 2018, 21:34
Il concessionario Kawa dove ho preso la GTR metterà in prova sta motoretta qua, se non me schianto dentro una buca, ve la racconterò.
Intanto ne ho presa n'altra de Kawa...
avatar
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 65
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mar Feb 20 2018, 21:37
la mia ZZR 1442 DEL 2014 euro 3 andava fortissimo , piu' forte di quella del 2006 euro 2, i valori di coppia erano favolosi e l'erogazione meravigliosa, vedremo come va questa nuova kawasaki.
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3433
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mar Feb 20 2018, 22:00
DragoKappa ha scritto:Il concessionario Kawa dove ho preso la GTR metterà in prova sta motoretta qua, se non me schianto dentro una buca, ve la racconterò.
Intanto ne ho presa n'altra de Kawa...
sei un balordo,non riesci proprio a fartela con una sola alla volta? ma cosa hai tro....hai preso? lol!
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3433
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mar Feb 20 2018, 22:02
enrico ha scritto:la mia ZZR 1442 DEL 2014 euro 3 andava fortissimo , piu' forte di quella del 2006 euro 2, i valori di coppia erano favolosi e l'erogazione meravigliosa, vedremo come va questa nuova kawasaki.
si ma la tua era stata rifatta rispetto l'euro 2 mentre l'euro 4 è semplicemente la tua piu' castrata.......
avatar
Cla
Moto : gtr1400
Maschio Numero di messaggi : 323
Età : 56
Località : Forte dei Marmi
Data d'iscrizione : 01.03.17

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mer Feb 21 2018, 13:51
avatar
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 50
Località : il mare
Data d'iscrizione : 27.05.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mer Feb 21 2018, 19:23
rider one ha scritto:
DragoKappa ha scritto:Il concessionario Kawa dove ho preso la GTR metterà in prova sta motoretta qua, se non me schianto dentro una buca, ve la racconterò.
Intanto ne ho presa n'altra de Kawa...
sei un balordo,non riesci proprio a fartela con una sola alla volta?  ma cosa hai tro....hai preso? lol!


E insomma, mica penserai che la tua bella Pavia sia come Roma, vero???Evil or Very Mad

Credimi, il mondo l'ho girato abbastanza per affermare che le strade della Capitale sono diventate il peggio del peggio universale ,
quotidianamente decina di utenti delle 2 ruote rimangono vittime sulla strada di crateri e voragine di ogni tipo,
ma soprattutto della disattenzione, arroganza, maleducazione, scelleratezza, balordi di ogni genere e razza, alla guida di qualsiasi cosa abbia un motore a scoppio.

Io stesso, a luglio dell'anno scorso,
sono rimasto vittima di un incredibile incidente accorsomi per colpa di un imbecille completamente disconnesso dalla realtà che lo circondava,
tamponandomi mentre ero fermo ad un semaforo pedonale rosso con ben quattro corsie libere...impossibile da prevedere nonostante la notevole attenzione che pongo in essere anche per deformazione professionale.

Ormai siamo in guerra,
se sei motociclista a tempo pieno, la matematica rema contro,
le statistiche fanno diminuire drasticamente la tua aspettativa di vita, di salute, di fortuna...
...che se va bene porti a casa solo un cerchio rotto.

Quindi la GTR si deve per forza accompagnare ad un'altra moto sacrificabile,
perché lei è l'ultima vera sport toruring fatta da Kawasaki,
quindi la voglio tenere il più possibile in perfetta forma.

Ah, volevi sapere che moto è? Rolling Eyes

Indovina?? Cool
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3433
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mer Feb 21 2018, 19:48
visto i presupposti presumo il versys o una kawa da cross ad ogni modo so di cosa parli visto che questa provincia dimenticata dal signore come strade è la piu' merdosa del nord italia,in moto è pericoloso e la macchina la sto' distruggendo ps sia chiaro,io non sono un pavesotto ma un milanese in trasferta lol!
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2466
Età : 49
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Mer Feb 21 2018, 23:32
un bauscia ...insomma.... Razz Razz Razz Razz Razz Razz
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3433
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Gio Feb 22 2018, 06:34
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2558
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Gio Feb 22 2018, 12:23
Versys 1000? lol!
avatar
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 50
Località : il mare
Data d'iscrizione : 27.05.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Gio Feb 22 2018, 12:53
Willer ha scritto:Versys 1000? lol!

Si, ma non è il 1000.
Ma che c'hai i droni spia che c'è indovini sempre?? Rolling Eyes Wink
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7160
Età : 45
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Ven Feb 23 2018, 18:23
Complimenti allora.
Ecco, visto che non si parla mai di queste moto "dal prezzo basso" , quando hai tempo e voglia sarei felice di leggere una recensione Wink ... giusto per sapere perchè costano "la metà"

avatar
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 50
Località : il mare
Data d'iscrizione : 27.05.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Sab Feb 24 2018, 08:49
Fabry ha scritto:Complimenti allora.

Grazie.
ivo
Numero di messaggi : 206
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 04.04.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Sab Feb 24 2018, 18:41
Drago se vuoi chiedo a Cotti se ti procura un Ciao visto che ti abbassi di cilindrata Very Happy
Ps:come và col gold?a che punto sei?
Comunque sei un traditore , spero che dovrai spingere il gtr A MANO e non con l'acceleratore cosi impari a tradirci. Rolling Eyes
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2558
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Sab Feb 24 2018, 23:41
Ciao Emanuele ( Drago), quindi versys 650)
Dicono che non sia male. L’hai presa nuova? Mi interessa la tua prossima “prova” su strada
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2558
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Sab Feb 24 2018, 23:41
Dimenticavo, complimenti Mon ami lol!
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2558
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Dom Feb 25 2018, 00:04
Scusa, Drago, ho visto ora che hai già detto la reale cilindrata,300 e non 650. Attendiamo una rece
avatar
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 50
Località : il mare
Data d'iscrizione : 27.05.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Dom Apr 08 2018, 20:38












Ne vogliamo parlare?
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3433
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Dom Apr 08 2018, 21:51
no! sti stronzi a pavia manco in salone l'hanno
avatar
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 50
Località : il mare
Data d'iscrizione : 27.05.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Dom Apr 08 2018, 22:15
rider one ha scritto:no! sti stronzi a pavia manco in salone l'hanno

Ah...quindi non ti interessa sapere quanto poco ci mette ad arrivare a 299 km/h con il cambio che pare una fucilata e la turbina incazzata...Rolling Eyes
avatar
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 50
Località : il mare
Data d'iscrizione : 27.05.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Dom Apr 08 2018, 22:17
...oppure che se lasci i controlli al minimo, riesci a veleggiare con la ruota anteriore sia di 4rta, di 5nta e pure di 6sta.
avatar
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 50
Località : il mare
Data d'iscrizione : 27.05.14

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Dom Apr 08 2018, 22:20
Che poi ci sarebbe da dire pure sui freni, i più potenti mai provati, con un assetto in frenata semplicemente eccellente, per non parlare delle sospensioni! superbe!!

Vabbeh, ma tanto non lo vuoi sapere...
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3433
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

il Dom Apr 08 2018, 22:27
drago guarda che è lunga fare piacenza roma con le gomme tagliate comunque meglio che non la provo,ho appena cambiato la macchina e poi va a finire che mi impegno pure il bucio di culo affraid lol! poi pensandoci non c'ho piu' il fisico per sto missile
Contenuto sponsorizzato

Re: Kawasaki Ninja h2 Sx/Se

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum