Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
ukkio
Numero di messaggi : 17

Rottura cassettino porta oggetti serbatoio

il Mar Ott 31 2017, 10:10
Ciao a tutti. Qualche burlone (dio lo faccia soffrire) mi ha rotto lo sportello del cassettino porta oggetti sul serbatoio nel punto di attacco con il meccanismo che lo fa aprire. È successo a qualcuno? Se si avete trovato soluzione self made per ripararlo? Grazie
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1289

Re: Rottura cassettino porta oggetti serbatoio

il Mar Ott 31 2017, 14:40
Ciao concittadino! Un paio di anni fa, una mattina andando a riprendere la mia GTR da dove l'avevo parcheggiata, notai una rottura importante del cassettino portaoggetti , che nel mio modello 2011 e' spostato sulla sx e non sul serbatoio come sulla tua. Pensai subito a qualche deficiente che aveva provato ad aprirlo oppure al caldo intenso, visto che ero in Marocco nelle immediate vicinanze del Sahara....però poi ho avuto forti dubbi che fosse stato "forzato"...perché, mi sembra di ricordare, che diversi hanno lamentato rotture del cassetto( soprattutto su forum esteri ). Comunque la causa non la so....però mi ricordo che lo feci cambiare dal concessionario, credo con una 60ina di euro...se non ricordo male..
P.s. una curiosità: nel mio cassettino, che ripeto e' diverso dal tuo, si era rotta sia la parte esterna, che quella interna. IL conce mi cambiò solamente la parte esterna, mentre quella interna e' tutt'ora "rotta", ma ciò non pregiudica l'utilizzo del cassettino, dove infilo regolarmente chiavi di casa...occhiali...biglietto autostrada...ecc...ecc...
E' difficile da spiegare, ma se volta ci incontreremo ti faro' vedere la parte ancora rotta del cassetto!
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: