Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1016

Re: Goldwing 2018

il Sab Feb 10 2018, 09:19
Non ho MAI detto che Marcello non ha mai cambiato il motore, come del resto altre componenti, questo lo dite e ve lo commentate da soli come tante altre cose. Ho solo detto che lui su di una moto ha quasi un milione di km. e potete stare tranquilli che ci arriverà eccome, alla faccia di motorettisti della domenica come molti di noi che scrivono di quando vanno al lago come se avessero fatto il giro del mondo; beato lui, invece, che ha tempo e risorse per farlo davvero, nel modo che a lui aggrada e non nel modo che piace a noi. Queste, peraltro, sono le parole che si dovrebbero dedicare ad un amico sul forum e non certo quelle dei vari "conoscenti" che leggo qui. Conosco, peraltro, Marcello da molto più tempo di chiunque di voi e l'ho solo citato come un esempio significativo. Inoltre, per buon senso ed educazione, non mi sono MAI permesso di parlare di pregi o difetti dello stesso, della sua più o meno grande capacità tecnica o caparbietà e consiglierei a tutti di evitare di parlare negativamente di persone assenti. Eviterò, dunque, altri commenti personali a raffica che comunque avrei in caricatore e mi ci divertirei pure.
RIPETO che, per rimanere in tema, anch'io sono perplesso dalla riduzione di capacità del serbatoio e soprattutto dalla possibilità di carico della Goldwing (vedasi mio post sulla BMW RT), però prima di dire che l'ammiraglia della più grande fabbrica di moto del mondo, con la potenza nell'engineering e con la capacità di ricerca di marketing che ha sia "una cagata" o commenti simili ci penserei due volte, specie senza averla neppure ancora vista ed avendo competenze tecniche meno che dilettantistiche. A questo mi riferivo quando richiedevo un po' più di umiltà. Al massimo direi che a prima vista presenta aspetti che non mi piacciono più o che mi lasciano perplesso, questo si e ci mancherebbe pure. A questo mi riferivo quando parlavo di discorsi da bar e di capacità tutta italiana di sentenziare superficialmente dando sentenze definitive con troppa leggerezza ed anche questo lo ripeto.
C'è differenza fra essere critici ed essere criticoni, non credete?
Salutamm' cumpà
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7108

il Sab Feb 10 2018, 11:06
Franco ha scritto:Ho solo detto che lui su di una moto ha quasi un milione di km. e potete stare tranquilli che ci arriverà eccome, alla faccia di motorettisti della domenica come molti di noi che scrivono di quando vanno al lago come se avessero fatto il giro del mondo
Caro Franco, il bello di una passione è proprio provare grandi emozioni dalle piccole piccolissime  cose.
IL viaggiare serve,o dovrebbe servire,a capire questo.

Citare un Viaggiatore per avvalorare una propria opinione può essere una cosa giusta. Sicuramente lui avrà una visione ben più precisa e ampia rispetto a chi viaggia molto meno.
Ma quando per avvalorarla si arriva a denigrarne un'altra .... definendola solo il frutto di una specie di
"sottocultura da bar", ... è chiaro che qualche commento negativo se lo si deve aspettare.
enrico
Moto : DUCATI MULTISTRADA 1260 S
Maschile Numero di messaggi : 1273

il Sab Feb 10 2018, 12:58
direi polemichetta inutile, ognuno si tenga le proprie idee e trombate di piu'!
DragoKappa
Moto : Kawasaki GTR 1400 Blu
Maschile Numero di messaggi : 354

il Dom Feb 11 2018, 08:20
Beato colui che porta la verità in tasca,
tronfio sul piedistallo costruito su certezze mai vere,
despota della tastiera virtuale,
sperando sempre che la grazia dell'illuminatissimo sia con noi poveri cechi in questo buio mondo di finti motociclettari!
Amen.
DragoKappa

il Dom Feb 11 2018, 08:22
...e trombare, ad alcuni, fa male, Enrico!!
Meglio le cazzate... Laughing Laughing
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschile Numero di messaggi : 1082

il Dom Feb 11 2018, 14:18
Vabbè ammè la nuova piace...... afro
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 7108

il Dom Feb 11 2018, 18:41
A chi lo dici.

Ps: non vedo l'ora di rivederti per guidare ancora un pochino la tua
flavio56
Moto : Honda F6B Honda 900 F2 Bol d'or
Maschile Numero di messaggi : 1082

il Dom Feb 11 2018, 18:52
Quando vuoi amigo..... Wink
DragoKappa

il Gio Apr 19 2018, 06:45
Ieri sono passato a lago d'Iseo per vedere di concludere la vendita della mia Gold che non ha avuto successo, mi diceva il titolare che di quella nuova già gliene hanno riportata una indietro, probabilmente per tornare al vecchio modello.
Spero che non sia l'unico.
E comunque a me Honda ( inteso come marchio) non mi vede più.
Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum: