Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1002
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Dom Lug 16 2017, 08:43
Lumache in umido? quaglie, fagiani e cacciagione dalle riserve locali? pesce di fiume in carpione? verdure a km. 0? piatti tradizionali a base di riso e pasta? ingredienti del territorio ad un prezzo che varia dai 25 ai 30 €. Per me l'Osteria "le due Canaglie" di Rovasenda (VC) è stata una piacevole scoperta e la consiglio.Potremmo pensare ad un incontro autunnale, quando sarò da queste parti. La trattoria si trova al confine col territorio biellese, ha pochi tavoli e grande attenzione al prodotto. Se vi capita, fateci un salto

https://www.facebook.com/osterialeduecanaglie/
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Dom Lug 16 2017, 09:30
Si puo' fare,ovviamente vi lascio tutte le lumache lol!
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1192
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Dom Lug 16 2017, 18:51
ci sto!
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1002
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Dom Lug 16 2017, 19:21
OK, vediamo di combinare, facciamo a settembre, entro la prima 15ina del mese, o ad ottobre, dopo la prima quindicina. In quel periodo si potrebbe anche rinnovare il giro langarolo, direi
avatar
enrico
Moto : HONDA VFR 1200 DCT
Maschile Numero di messaggi : 1192
Età : 64
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 26.09.08

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Dom Lug 16 2017, 20:24
perfetto
avatar
intermot
Moto : Appiedato X ora
Maschile Numero di messaggi : 2706
Età : 56
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Dom Lug 16 2017, 21:29
Ottima idea
avatar
Nico
Maschile Numero di messaggi : 1255
Località : si
Data d'iscrizione : 27.09.08

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Gio Lug 27 2017, 08:20
Seguo con interesse , sarebbe l occasione per usare un po questa moto ...
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2411
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Gio Lug 27 2017, 19:18
io sono di casa,mi aggiungo volentieri
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschile Numero di messaggi : 1002
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

il Gio Ago 17 2017, 17:16
Potremmo fare un'ispezione la seconda settimana di settembre: vorreste assaggiare qualcosa in particolare? intanto mi faccio un'idea di menu possibili e del costo, poi vediamo il tempo quando sarà ora. Forse una bella domenica d'autunno sarebbe l'ideale, cosa ne pensate? dipende anche da quando sarò qui io, ma di certo torno a metà ottobre per una ventina di giorni, mentre partirò intorno a metà settembre

Contenuto sponsorizzato

Re: Un ristorante tradizionale per riscoprire sapori e qualità a prezzo contenuto

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum