L'ho provata pure io più di una volta, gran moto!!!!
Ti consiglio di iscriverti al Clubtenereitalia, li ne troverai tanti con la tua stessa moto.
Addirittura c'è Tosco che ha creato la centralina per la 1200 con Yamaha che non perdi la garanzia, e la moto diventa un mostro!!!
La Super 1200 la volevo comprare anche io, ma non soddisfa le mie richieste per l'Off-Road serio.
Se faranno una 800/900 come quella del video allora si che l'acquisto subito senza batter ciglio.
Comunque in Off-road la 1200 si lascia condurre abbastanza bene grazie al baricentro basso che non ti fa accusare tutto quel peso, ma quando ti trovi in situazioni difficili ecco che si sentono tutti i 260kg.
P.S. ha un cardano leggendario, non fa una piega!!!! Direi perfetto, poi c'è anche il trucco per disinserire l'ABS basta farla girare a vuoto sul cavalletto centrale e si autoelimina, poi ritorna in funzione quando spegni e riaccendi la moto.Questo serve per il fuoristrada in quanto l'ABS è più un contro che un pro.
Nel CTI troverai anche me, ho avuto 3 ténéré e adesso ho una TT600 59X, la mamma di tutte le XTZ.