Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
staicu.ionutbs
Numero di messaggi : 4

Perdita olio

il Lun Mag 15 2017, 08:29
Salve, da circa 1000km sono possessore di 1400 2010 . Pochi giorni fa quando lo accesa dopo una settimana usciva tantissimo fumo dal motore è si sentiva odore di olio bruciato. Ho guardato sotto e dietro il radiatore il motore è bagnato di olio...dopo che si scalda non fa più fumo ... e grave?
Foto qui:
http:// it.tinypic.com/view.php?pic=346kyg0&s=9#.WRlLzM-pXqA
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6809

Re: Perdita olio

il Lun Mag 15 2017, 18:37
Ciao, prima di tutto benvenuto nel forum (se magari trovi del tempo...passa a presentarti nella sezione apposita Wink  

Il problema da te descritto è ben conosciuto...si tratta della guarnizione del coperto valvole che non fa più la giusta tenuta . Nulla di grave.
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3072

il Lun Mag 15 2017, 18:44
vero,se sta' ferma per un po' lo fa anche la mia,il motore è pulito ma perde qualche goccia che va sui collettori e quando accendi la moto esce un po' di fumello zona piastra di sterzo per dieci secondi,se la uso piu' spesso nessun problema.pero' se non ricordo male non è la guarnizione della testa ma la guarnizione del sensore delle camme,max sicuramente ce lo dira' con certezza.ovviamente la mia ha iniziato a farlo dopo che avevo smontato tutto per il cambio candele e avrei sistemato subito.sta zoccola
staicu.ionutbs
Numero di messaggi : 4

il Mar Mag 16 2017, 07:58
grazie per le risposte
DragoKappa
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : GoldWing 1800 CRF 1000 L AT
Maschile Numero di messaggi : 198

il Mer Mag 17 2017, 10:38
Buttala!! cyclops cyclops
the blond
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 134

perdita olio

il Mar Set 05 2017, 17:31
Anche la mia dopo un pò che sta ferma fà il difetto. ho controllato cè una piccola perdita che viene dalla zona alta del motore. ma no si vede bene. quando farò il cambio candele controllo meglio.
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: