Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Mond
Numero di messaggi : 97

Fari anabbaglianti più potenti

il Mer Mar 01 2017, 03:14
Non mi interessano i fari allo xenon. Sulla mia RT avevo montato una Osram più potente e bianca dell'originale. Qualcuno ha provato a farlo con la GTR? Quale tipo avete scelto eventualmente?
psicomat
Moto : kawasaki gtr 1400,ZZR 1100,er5
Maschile Numero di messaggi : 217

Re: Fari anabbaglianti più potenti

il Dom Mag 07 2017, 18:46
avevo montato due lampadine philips extreme vision dal colore bianchissimo.....fesa luminosa eccezzionale e profondità di campo molto aumentata.....costo di due lampade molto elevato....dopo 1 mese data l'intensità luminosa si sono fulminate entrambe a bre distenza di pochi giorni.....ho quindi opteao per lampade allo xeno della xenon lamp(ditta casualmente vicino a casa mia quindi stimolato all'acquisto dalla loro serietà)...eccezionali....colore 4000K ...già in uso da tre anni ...soddisfattissimo
Mond

il Lun Mag 08 2017, 19:07
Grazie, nel frattempo ho installato le lampade Philips X-treme e funzionano bene. Speriamo che durino. Comunque pagate 20 euro, mi sembra una cifra onesta.
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930

il Lun Mag 08 2017, 19:45
Ciao, io sulla precedente FJR avevo montato varie tipologie di "super" lampade e i risultati sono sempre stati soddisfacenti.
Peccato che,ovviamente, una lampada più illumina più dura meno ( a meno che non si intenta investire cifre alte) e la durata media è sempre stata non oltre i 15000km di continuo utilizzo Wink
Mond

il Mar Mag 09 2017, 12:36
Ne faccio una questione di sicurezza: giro quasi sempre di giorno e i fari bianchi li voglio per farmi notare non per vedere meglio di notte. Se spendo 20 euro all'anno per ridurre la possibilità di essere investito mi sta bene.
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: