IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Un nuovo viaggio...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

190510
MessaggioUn nuovo viaggio...

Dall'otto maggio è iniziato un nuovo viaggio, senza moto stavolta: sono diventato papà, di una splendida bambina!
Mi trovo in una dimensione per me insolita, tutto mi appare così nuovo, ed il mio senso di libertà motociclistica fatto da solide fondamenta, ha subito qualche crepa.
Non avevo limiti, se non il lavoro, ma per le ferie tutto era concesso, libero di salire in moto e di andare dove volevo andare: per un po' non sarà più possibile e già tutto questo mi manca, colmerò questo vuoto con tantissime altre gioie, ma sarà diverso.........
Dall'otto maggio: un nuovo viaggio, una nuova avventura, senza moto, ma non per molto!
Mario.
Tornare in alto Andare in basso
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Un nuovo viaggio... :: Commenti

Re: Un nuovo viaggio...
Messaggio il Mer Mag 19, 2010 5:39 pm Da SENECA
Complimenti VULCANO auguri per la nuova arrivata e naturalmente alla mamma..... Per esperienza ti posso assicurare che i vuoti lasciati dalle gite in moto verranno colmati alla grande dall'esperienze di genitore cosa difficilissima ma stupefacente.... cheers cheers cheers cheers drunken drunken drunken drunken drunken vedrai

AUGURONI DI NUOVO !!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di SENECA il Gio Mag 20, 2010 12:21 pm, modificato 1 volta
Messaggio il Mer Mag 19, 2010 5:53 pm Da intermot
Complimenti a voi genitori e alla nuova arrivata
io ho due figlie(ormai grandi) e sono la cosa piu bella del mondo,per le gite in moto ti rifarai con gli interessi appena potrai
Messaggio il Mer Mag 19, 2010 6:18 pm Da franco
EVVIVA VULCANO, PAPA' FELICE ED ORGOGLIOSO. Lascia pure perdere per un po' la moto che è lì ad aspettarti e goditi la tua bella piccolina appena arrivata ad illuminare la tua vita. A lei i miei auguri di ogni bene, fortuna e prosperità.

Franco
Messaggio il Mer Mag 19, 2010 9:49 pm Da Fabry
Evviva evviva cheers queste si che sono belle notizie

Con lo spirito del forum: benvenuta tra noi ... scratch (non ci hai detto il nome) I love you
Messaggio il Gio Mag 20, 2010 4:42 pm Da marco76ct
Che bello... sarà una grande esperienza...d avivere a 360°... la moto la hai sempre lì... e nel tempo non cambia.... tua figlia ogni giorno che passa cambierà...sarà più grande, sarà diverso... per adesso goditi ogni singolo momento che la vita ti sta dando con la gioia di una tua creatura (e di tua moglie Very Happy)... vedrai che la moto sarà sempre lì pronta ad aspettare che il suo cavaliere ci torni in sella!

Un mondo di A U G U R I Mario!!!

Messaggio il Gio Mag 20, 2010 5:38 pm Da Dragokappa
Caro Mario, ti ho già detto tutto il peggio ed il meglio dei figli, perciò ti rinnovo il mio grandissimo IN BOCCA AL LUPO e.....che Dio ti salvi! Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes

A proposito, visto che la tua GTR stà facendo la muffa, se vuoi posso venire a fargli fare un pò di km, ovviamente me ospiti e me sfami, tanto lo sai che magno poco.... Laughing Laughing Laughing Twisted Evil
Messaggio il Gio Mag 20, 2010 6:49 pm Da madmax
Fuori dal coro le congratulazioni in primis non le faccio a te (che hai fatto poco o nulla) ma a tua moglie..... poi a te che solo da ora dovrai faticare più di lei Laughing
Comunque a parte gli scherzi auguroni al neo papà..... non lamentarti per la moto, sei andato in bicicletta e adesso continua a pedalare lol!
Messaggio il Gio Mag 20, 2010 9:45 pm Da oliviero
Congratulazioni papà, io non ho ancora avuto questa fortuna, ma è sicuramente l'esperienza più bella che possa capitare. Goditela quotidianamente al massimo e appena puoi posta qualche foto della meraviglia. Tanto sai che l'altra bimba (un pò cresciuta a dire il vero) è paziente e ti aspetta. Naturalmente auguri e congratulazioni anche a tua moglie.
Messaggio il Gio Mag 20, 2010 10:23 pm Da Vulcano
Grazie a tutti voi per le splendide parole.

"Motociclisti"......brava gente!!!

Un nuovo viaggio...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Il BLOG-