Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
aletta
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 14

visibilita

il Gio Gen 05 2017, 21:52
auguri a tutti di un buon anno in sella alle vostre moto.Volevo chiedere se qualcuno a montato fari supplementari sul gtr e di che tipo perche leggendo in giro ci sono pareri discordi su capacita di illuminare tra led o alogene lasciando perdere xenon che non sono in regola.Secondo voi quale sarebbe la soluzione migliore di montaggio anche a livello di posizione.
Mond
Numero di messaggi : 97

Re: visibilita

il Ven Gen 06 2017, 06:48
Non ho ancora la GTR ma mi stavo chiedendo anch'io dove si potessero montare senza disturbare l'estetica. Da quando ho montato gli alogeni GIVI sulla RT noto che la gente si scansa più in fretta e mi avvista da lontano intimorita.
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Ven Gen 06 2017, 11:20
Con la GTR non ho mai avuto la necesità di faretti supplementari.
A suo tempo montai più per capriccio che per necessità un impianto per luci allo xeno,con lampade da 6000k. secondo me la tonalità più giusta per questo tipo di operazioni.Intensità luminosa eccezionale e colore perfetto senza infastidire il prossimo. Forze dell'ordine comprese. Ho poi smontato il tutto solo perchè una delle centraline era difettosa e non ho più avuto "occasione" di riprovarci. Optato delle ottime lampade Osram.
Per il resto credo che l'unico di noi che abbia montato dei faretti supplementari sia l'amico di Palermo che ha posizionato i faretti sotto gli specchietti.
Su un sito,diverso tempo fa, vidi una GTR con i faretti montati,incassati dentro alla carena. Esteticamente un lavoro sopraffino,ma immagino che dietro ci sia stato un gran lavoro di staffe,attacchi antivibrazioni ecc...ecc... tenendo anche conto che c'è da forare la carena. Le foto viste da me mostravano davvero un lavoro eccellente da tutti i punti di vista. Purtroppo non ricordo il sito. Oppure ho visto il tutto su You Tube.... Mi dispiace Embarassed

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: