Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
aletta
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 14
Età : 58
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.12

protezioni

il Ven Dic 09 2016, 12:59
salve a tutti avrei una domanda se qualcuno sa rispondermi,avrei trovato paracarene originali in vendita per ottanta euro il codice articolo è 123cp50032 qualcuno sa dirmi se vanno bene per modello 2010 visto che sul sito ci sono solo per modello antecedente.grazie
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: protezioni

il Ven Dic 09 2016, 13:04
Ciao Aletta !!
Intanto se fossi in TE mi informerei meglio,perchè a prescindere dall'anno del modello... €.80 per gli originali Kawasaki mi sembrano troppi pochi. Poi tutto può essere...................Preso dalla curiosità ho controllato ed in IN EFFETTI  ??????? ..... praticamente regalati.....sempre che siano originali ...

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: protezioni

il Ven Dic 09 2016, 17:09
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: protezioni

il Ven Dic 09 2016, 17:59
Per quanto mi riguarda i più belli in assoluto sono i tamponi originali Kawasaki. Come quelli del link sopra. Solo che gli originali me li ricordavo più grandi e leggermente diversi. A parte il costo stratosferico che è stato lo scalino insormontabile per cui non li ho mai presi... Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: protezioni

il Ven Dic 09 2016, 18:14
SENECA ha scritto:Per quanto mi riguarda i più belli in assoluto sono i tamponi originali Kawasaki. Come quelli del link sopra. Solo che gli originali me li ricordavo più grandi e leggermente diversi. A parte il costo stratosferico che è stato lo scalino insormontabile per cui non li ho mai presi... Rolling Eyes Rolling Eyes

d'accordissimo con te',Seneca,il problema per me' e' che forse non sono applicabili ai mod.nuovi
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: protezioni

il Ven Dic 09 2016, 18:19
Claudiokawa ha scritto:
SENECA ha scritto:Per quanto mi riguarda i più belli in assoluto sono i tamponi originali Kawasaki. Come quelli del link sopra. Solo che gli originali me li ricordavo più grandi e leggermente diversi. A parte il costo stratosferico che è stato lo scalino insormontabile per cui non li ho mai presi... Rolling Eyes Rolling Eyes

d'accordissimo con te',Seneca,il problema per me' e' che forse non sono applicabili ai mod.nuovi

ma poi in effetti riusciranno a salvare le carene??...gli specchi saltano sicuro Exclamation
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: protezioni

il Ven Dic 09 2016, 18:28
Gli specchietti salteranno a prescindere, qualunque articolo vorrai montare.... Purtroppo.
Le carene si dovrebbero salvare, ma anche qui ci sarebbe da discuterne. Senzaltro se ti casca da fermo senzaltro sono multo utili,ma in caso di incidente pur leggero che sia,nutro forti dubbi !!.... In ogni caso se li vuoi montare male non gli fa senzaltro...... Magari potresti prendere quelli da €.80... sono quelli, a mio avviso, esteticamente più adatti. I tubolari ci stonano molto su una moto carenata...

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
aletta
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 14
Età : 58
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.12

Re: protezioni

il Sab Dic 10 2016, 16:52
controllato meglio.il codice non corrisponde manca una s e in quelli originali c è scritto kawasaki gtr 1400 in questi solo kawasaki e prezzo troppo basso.rinuncio all aquisto
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: protezioni