Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Approntamento accessori completato

il Lun Dic 05 2016, 20:39
Con il montaggio dei deflettori e delle prolunghe pedane passeggero,ho completato il mio allestimento accessori ..
riepilogo e posto fotine delle ultime Laughing :

N.B. i prezzi sono comprensivi di spedizione e dogana;

1°) Risers da 51 mm della Helibars USA.....................................................................................................................Eur.186,00;
2°) Supporto GPS SW-MOTECH,paragraffi laterali serbatoio e striscia adesiva rifrangente,tutto tramite Bikefactory..............Eur.101,00;
3°) Parafango post.Pyramid ordinato tramite Bikefactory..............................................................................................Eur.135,00;
4°) Deflettori e prolunghe passeggero(come in foto) ProjektD Taiwan.............................................................................Eur.195,00.











Leggermente limato,con moletta, lo spigolo interno della prolunga dx.. altrimenti battente con lo scarico:



cheers cheers  cheers ...............
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschile Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Approntamento accessori completato

il Gio Dic 08 2016, 00:50
Claudiokawa ha scritto:Con il montaggio dei deflettori e delle prolunghe pedane passeggero,ho completato il mio allestimento accessori ..
riepilogo e posto fotine delle ultime Laughing :

N.B. i prezzi sono comprensivi di spedizione e dogana;

1°) Risers da 51 mm della Helibars USA.....................................................................................................................Eur.186,00;
2°) Supporto GPS SW-MOTECH,paragraffi laterali serbatoio e striscia adesiva rifrangente,tutto tramite Bikefactory..............Eur.101,00;
3°) Parafango post.Pyramid ordinato tramite Bikefactory..............................................................................................Eur.135,00;
4°) Deflettori e prolunghe passeggero(come in foto) ProjektD Taiwan.............................................................................Eur.195,00.













                             





Leggermente limato,con moletta, lo spigolo interno della prolunga dx.. altrimenti battente con lo scarico:



cheers cheers  cheers ...............




complimenti accessori utili
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Approntamento accessori completato

il Ven Dic 09 2016, 13:57
Grazie Caly.. Very Happy
in effetti molto utili,soprattutto i deflettori..danno un gran riparo per le mani,ora che ho il manubrio più alto
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Approntamento accessori completato

il Ven Dic 09 2016, 17:06
ciao,com'è fatto il supporto gps?
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Approntamento accessori completato

il Ven Dic 09 2016, 18:44
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Approntamento accessori completato

il Ven Dic 09 2016, 18:54
grazie scusa ma non mi è chiaro ma la parte superiore si sgancia?
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Approntamento accessori completato

il Ven Dic 09 2016, 18:59
visto adesso il pdf,notevole,ci faccio un pensierino
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Approntamento accessori completato

il Ven Dic 09 2016, 23:56
rider one ha scritto:visto adesso il pdf,notevole,ci faccio un pensierino

vai tranquillo,io mi trovo molto bene..

questo e' il supporto fisso,sopra viene incastrato il supporto ammortizzato con il Tom Tom o altro, e che e' anche regolabile nell'inclinazione:



avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Approntamento accessori completato

il Sab Dic 10 2016, 00:27
grazie per la foto in effetti è veramente poco invasivo e sulla tua coi semimanubri neri quasi non si nota,sulla mia che sono chiari e monto i rialzi si notera' di piu' ma non penso neanche piu' di tanto,se non trovo la pallina ram che ho in mente prendero' sicuramente questo.curiosita',la corrente l'hai presa da due fili per accessori sotto la campana in gomma sul lato sinistro?so che li ci sono ma non ho ancora guardato
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Approntamento accessori completato

il Sab Dic 10 2016, 10:25
figurati,e' un piacere... Smile
per il colore dei manubri non mi farei problemi,importante e' la funzionalita',ma la pallina dove la monti?
per la carica utilizzo la presa acccendisigari con cavetto,e qui ho il problema che il supporto originale con la presa del Rider urdan 2nd,si e' rotto,quindi sto' usando quello sempre originale ma senza presa,per cui per adesso utilizzo il cavetto da auto staccando il navigatore dal supporto,fin quando non ritrovero' il supporto con presa che a quanto pare e' introvabile.
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Approntamento accessori completato

il Sab Dic 10 2016, 14:13
la pallina la monto al posto di una vite del semimanubrio,ma hai provato a cercare il supporto direttamente sul sito tom tom?altrimenti un bel 410 in promozione dove l'abbiamo preso noi e passa la paura se non ti interessano i paesi dell'est c'è una versione che costa 70 euro di meno
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Approntamento accessori completato

il Dom Dic 11 2016, 22:49
sul sito Tom Tom e' esaurito da tempo...
ma cosa sarebbe il "410"...?
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Approntamento accessori completato

il Lun Dic 12 2016, 11:56

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Contenuto sponsorizzato

Re: Approntamento accessori completato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum