Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Domande per il GTR

il Mer Nov 02 2016, 19:27
Salve a tutti,
essendo possessore da pochi giorno del GTR porgo alcune domande ai piu' esperti..

le alzate dei semi manubri possono essere montate con il supporto del gps della SW-Motech,per intenderci i perni in dotazione dei riser sono abbastanza lunghi..?

e poi per gli specchi retrovisori..e' possibile che si regolino soltanto in senso orario e anti..?

grazie a tutti.
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Domande per il GTR

il Ven Nov 04 2016, 08:01
Per quanto riguarda i risers ( alzate ) non so risponderti perché io non li ho....come non ho il supporto gps della sw motech ( ho fatto montare al momento dell'acquisto della moto quello originale ).....quindi vediamo se qualcuno che utilizza le cose in questione ti può aiutare...

Gli specchietti si regolano facendo pressione sullo specchio stesso....a dx a sx , sopra o sotto.
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Domande per il GTR

il Ven Nov 04 2016, 13:26
Grazie topo,allora attendo..cmq mi pare che il supporto gps originale sia uguale a quallo dell sw motech...
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Domande per il GTR

il Ven Nov 04 2016, 15:05
Allora Claudio per i risers idem come Topo.... non ne ho mai sentito la necessità.
Per il supporto del GPS anch'io ho quello originale. Però lo uso solo come punto di ulteriore ancoraggio per la borsa da serbatoio quando esco per le vacanze. Come supporto per il GPS l'ho usato una vola sola ( TOM TOM rider 2 ) e per me non  è statto affatto utile, ci batte la luce e di conseguenza non vedi niente o quasi e cosa molto più importante,se monti la borsa non vedi più nemmeno il corpo del GPS.
Ho risolto con un prolunga dedicata avvitata assieme ad una delle viti dei semimanubri. Soluzione pienamente riuscita sotto tutti gli aspetti...... cheers cheers

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Domande per il GTR

il Ven Nov 04 2016, 16:39
SENECA ha scritto:Allora Claudio per i risers idem come Topo.... non ne ho mai sentito la necessità.
Per il supporto del GPS anch'io ho quello originale. Però lo uso solo come punto di ulteriore ancoraggio per la borsa da serbatoio quando esco per le vacanze. Come supporto per il GPS l'ho usato una vola sola ( TOM TOM rider 2 ) e per me non  è statto affatto utile, ci batte la luce e di conseguenza non vedi niente o quasi e cosa molto più importante,se monti la borsa non vedi più nemmeno il corpo del GPS.
Ho risolto con un prolunga dedicata avvitata assieme ad una delle viti dei semimanubri. Soluzione pienamente riuscita sotto tutti gli aspetti...... cheers cheers

In effetti per i riser sono indeciso,considera che scendo da un Versys 650 dopo ben 7 anni,dove lo sterzo e' piu' alto e piu' vicino,ma capisco benissimo che parliamo di tutt'altro mondo di impostazione di guida,per cui ok anche cosi',devo ancora farci l'abitudine,per il gps ..anch'io ho il Rider 2 e lo montero' cosi' come lo era sul Versys,devo dire che mi sono trovato sempre bene,anche se l'effetto luce sul display e' fastidioso come dici...vedro' poi di postare qualche foto,per i riser aspetto ancora qualche migliaia di km..ancora sono a soli 500...Embarassed ...grazie cmq della risposta
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Domande per il GTR

il Ven Nov 04 2016, 16:59
Non sò esattamente dove si monta su una Versy... Ma se intendi montarlo sulla GTR nel suo posto canonico con il supporto originale o simile..... !!!!...... Poi non dire che non sei stato avvertito !!! Razz Razz

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Domande per il GTR

il Ven Nov 04 2016, 17:34
SENECA ha scritto:Non sò esattamente dove si monta su una Versy... Ma se intendi montarlo sulla GTR nel suo posto canonico con il supporto originale o simile..... !!!!...... Poi non dire che non sei stato avvertito !!!  Razz Razz

ok...sul Versys il montaggio e' molto simile,sempre al centro del manubrio usando le viti del manubrio stesso..cmq ti faro' sapere..la borsa da serbatoio non la uso... ...
avatar
kikko
Moto : kawasaki GTR 1400 - 2008
Maschile Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.01.11

Re: Domande per il GTR

il Ven Nov 04 2016, 18:45
Ciao Claudio, purtroppo anch'io montato con supporto originale col sole come non averlo....., pienamente d'accordo con Seneca
avatar
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : Pedara (CT)
Data d'iscrizione : 02.11.16

Re: Domande per il GTR

il Sab Nov 05 2016, 19:18
Ho approntato il Rider..ecco qualche foto,poi vi diro' se anch'io avro' lo stesso problema...
ho anche organizzato il vano sotto sella con,cavetto per ricarica navigatore (in basso si itravede parzialmente dentro la semicarena sx della moto),tubo del compressore(in alto), e cavo di alimentazione compressore(a destra,accanto il porta attrezzi)...quest'ultimo c'e' l'ho sempre in una sacca assieme alla cerata nel bauletto laterale che monto sempre.





Contenuto sponsorizzato

Re: Domande per il GTR

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum