Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
ValoriGTR
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 3

Calore ai piedi

il Ven Set 09 2016, 17:18
Salve a tutti,
sono nuovo du questo forum (iscritto ieri)
Posseggo una GTR 1400 comprata nel 2014, e sono decisamente soddisfatto della moto, anche se in realtà un problemino esiste: dopo pochi chilometri percorsi, specialmente in estate, sento un fortissimo calore al tallone destro, che rimane praticamente accanto allo scarico. Nessuno di voi è a conoscenza ddell'esistenza di una protezione da applicare allo scarico in modo da contenere il calore? N.B. non parlo del calore sviluppato dal motore, ma di quello che viene dallo scarico.
Un saluto a tutti quanti.
Andrea
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284

Re: Calore ai piedi

il Sab Set 10 2016, 19:08
ciao, sinceramente è la primissima volta che sento che lo scarico originale della Gtr scalda....mai sentito dire da nessuno, nè in Italia nè all'estero !
Però....c'è sempre una prima volta per tutto.
Ma sei proprio sicuro che sia lo scarico??????? Rolling Eyes
Non credo esistano in commercio protezioni da applicare allo scarico, al limite potresti provare a cambiarlo con uno after market, ma non sono sicuro che il tuo problema si risolverebbe......di sicuro ne guadagneresti in estetica e peso.
Ultima cosa....una tua piccola presentazione nell'apposita sezione , non guasterebbe affatto. cyclops
ValoriGTR
Moto : Kawasaki GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 3

il Gio Set 15 2016, 10:21
Ciao Topo,
abbi pazienza, ma questa non solo è la prima volta che sono su questo forum, ma è la mia prima volta in assoluto!!!!
Quale è la sezione dedicata per la presentazione?
Grazie
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284

il Gio Set 15 2016, 12:36
Vai tranquillo...non ci sono problemi!!
La sezione dedicata alla presentazione e' dove c'è scritto "Mi presento"-Smile
http://www.passioneperlamoto.com/f5-mi-presento
Vai nella sezione, clicchi " new topic" , metti un titolo che vuoi e ci racconti un po' di te..
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: