Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
alessandromorani
Numero di messaggi : 2

problemi al cambio del gw 1500

il Mar Giu 21 2016, 13:04
Ciao ragazzi, mi chiasmo Alessandro ed a ottobre ho comperato un gw 1500 del 90, con 83000 km, sono contentissimo della moto, perchè calza a pennello con la mia idea di turismo in moto..... ma ho riscontrato solo ujn problema, il cambio.
in tutti i passaggi tra seconda/terza, terza/quarta.......gratta!!non è mai preciso, cosa invece che è tra la quarta e l'OV...... qualc'uno mi puo aiutare? è gia capitato a qualc'uno questo difetto? il concessionario dice che è un difetto dei primi modelli.... ringrazio tutti per l'aiuto anticipatamente, grazie
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993

Re: problemi al cambio del gw 1500

il Mer Giu 22 2016, 12:29
Ciao Alessandro e benvenuto fra noi... Complimenti per la Superlusso da viaggio Very Happy
Dispiace per il problema al cambio,sono convinto che qualche nostro amico potrà darti utili dritte o consigli,però dovresti aprire un post nella sezione dedicata ( Multimarca penso che potrebbe andare bene ). Questa serve solo per la presentazione e saluti vari ..... Very Happy  Grazie !!!

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1339

il Mer Giu 22 2016, 13:20
Ciao e benvenuto.

Beh ....del resto una moto con 16 anni di vita , qualche problemini potrebbe anche darlo, anche se si tratta di Gold Wing con pochi km Exclamation
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7162

il Mer Giu 22 2016, 20:32
Ciao Alessandro, ben approdato qui da noi Wink

Come ti è stato detto questa è la sezione delle presentazioni e la tua domanda avrebbe più riscontro nella sezione "multimarca" Wink

Detto questo, e già che ci siamo, un cambio olio ravvicinato non sarebbe una cattiva idea ma comunque ti consiglio anche di chiedere qui : http://www.goldwingforum.it/ dove le Gold Wing le conosceranno di sicuro Wink   (e poi facci sapere come è andata)
gian pietro
Moto : Goldwing Berta
Maschio Numero di messaggi : 1309

il Mer Giu 22 2016, 22:54
alessandromorani ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiasmo Alessandro ed a ottobre ho comperato un gw 1500 del 90, con 83000 km, sono contentissimo della moto, perchè calza a pennello con la mia idea di turismo in moto..... ma ho riscontrato solo ujn problema, il cambio.
in tutti i passaggi tra seconda/terza, terza/quarta.......gratta!!non è mai preciso, cosa invece che è tra la quarta e l'OV...... qualc'uno mi puo aiutare? è gia capitato a qualc'uno questo difetto? il concessionario dice che è un difetto dei primi modelli.... ringrazio tutti per l'aiuto anticipatamente, grazie

Ti costa poco provare cambio e spurgo olio frizione e cambia l'olio al motore ogni 6000^7000 km
Potresti risolvere.
Gp
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2659
http://www.ardavolley.it/cadeo/

il Gio Giu 23 2016, 11:10
ciao e ben arrivato
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschio Numero di messaggi : 1409

il Gio Giu 23 2016, 22:08
Ciao e benvenuto. Segui i consigli di Fabry e GP e se non risolvi non ti resta che rivolgerti ad uno dei Guru delle GW.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: