Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
avatar
luca6686
Moto : Versys 1000 '12
Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 32
Località : Codogno (LO)
Data d'iscrizione : 18.05.16

Presentazione luca6686

il Mer Mag 18 2016, 13:14
Ciao a tutti, sono Luca e vi scrivo da Codogno (LO), sto per compiere 30 anni, lavoro nel campo dell'information technology e sono responsabile tecnico.
Passando alla passione per la moto, vi posso dire che sono un felice possessore di una Versys 1000 (prima serie) da marzo 2012 e prima di questa avevo una Versys 650 (giusto per darvi un'idea del mio profilo), il mio approccio alle 2 ruote é iniziato solo nel 2010 ma mi considero un moto turista, anche se da un paio d'anni non faccio via più di un week end, questo perché la mia compagna non digerisce molto le 2 ruote e non mi sento di "abbandonarla" a casa; diciamo che principalmente mi faccio dei bei giretti in solitaria da 1200km in giornata.
Sto valutando il cambio della moto, non prima del 2017, ma essendo un ingegnere mancato prima di scegliere devo valutare sempre tutto e non so scegliere tra Fjr1300  e 1400Gtr o perlomeno non ho ancora chiaro cosa possa essere meglio tra le due, considerando anche la moto da cui arrivo.

Diciamo che ho già trovato qualche forum sulla Fjr1300 ma nessuno "monomodello" per la GTR, ma o visto che qui se ne parla molto, quindi mi leggerò un po' di topic e dettagli, ovviamente non mancherò di fare domande  Wink

Grazie
Ciao
Luca
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschio Numero di messaggi : 1320
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Presentazione luca6686

il Mer Mag 18 2016, 14:01
Ciao Luca...e benvenuto !!
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschio Numero di messaggi : 2460
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Presentazione luca6686

il Mer Mag 18 2016, 19:22
lol! lol! ciao Luca,bella presentazione.Benvenuto nel forum e mi raccomando se la tipa non sale in moto..... cambialaaaaaaa!!!!!!! lol! lol!
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschio Numero di messaggi : 4993
Età : 57
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Presentazione luca6686

il Mer Mag 18 2016, 21:12
Ciao Luca, Benvenuto da queste parti e grazie per la presentazione..
Speriamo di leggerti spesso a prescindere dalla scelta finale che effettuerai per la tua nuova "bimba" gommata !!! Very Happy
Per la scelta direi che sei capitato nel forum giusto, mi sentirei subito di esprimere un parere.............. Sono a.....i Tuoi !!!!.......... Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 3405
Età : 46
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Presentazione luca6686

il Mer Mag 18 2016, 21:54
ciao e ben venuto vicino di casa io abito a 25-30kmda te.oggettivamente per come la vedo la scelta sara' più per motivi estetici ed ergonomici dato che fondamentalmente le due moto si equivalgono anche se con sfumature leggermente diverse,se l'fgr è piu' reattiva ai bassi e leggermente piu' docile agli alti il gtr nella guida allegra mostra tutto il dna Kawasaki:una furia dai medi fino al limitatore degna di una sportiva ma ripeto sono sfumature e nel 90% dei casi fanno esattamente la stessa cosa.io sono di parte ma dato che hai gia' avuto due kawa la scelta è scontata lol! dalla mia posso dirti che è una moto eccellente per ogni tipo di utilizzo e in tre anni e 28000km 0 problemi
avatar
franco
Utente re-iscritto Ex Moderatore
Moto : BMW K 1600 GT rossa come il diavolo
Maschio Numero di messaggi : 1016
Località : Barcellona (E) e Novara (NO)
Data d'iscrizione : 26.05.14

Re: Presentazione luca6686

il Gio Mag 19 2016, 09:01
Benvenuto da un vecchio FJR e GTR. Ti troverai certo bene.

Franco
avatar
luca6686
Moto : Versys 1000 '12
Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 32
Località : Codogno (LO)
Data d'iscrizione : 18.05.16

Re: Presentazione luca6686

il Gio Mag 19 2016, 09:22
Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto, non mancherò di porre domande più tecniche nell'apposita sezione, so che sarà una scelta difficile anche se c'è tempo, non ultimo penso che una buona percentuale sulla scelta potrà essere data dal prezzo d'acquisto, dato che l'idea sarebbe quella di trovare un MY '16 di entrambi i modelli l'anno prossimo, se posso risparmiare qualcosina è meglio Wink

Grazie a tutti
Ciao
avatar
frankie67
Moto : GTR MY 2016
Maschio Numero di messaggi : 2647
Età : 50
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 14.02.11
http://www.ardavolley.it/cadeo/

Re: Presentazione luca6686

il Gio Mag 19 2016, 11:54
Ben arrivato Luca..
avatar
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschio Numero di messaggi : 2550
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.01.11

Re: Presentazione luca6686

il Gio Mag 19 2016, 12:11
Ben arrivato, tra noi... lol!
Cambia la fidanzata,e dopo la moto Kawasaki versys per un bel Gtr, non sarebbe male))
avatar
intermot
Moto : Bmw R 1200 GS ADV Rallye
Maschio Numero di messaggi : 2720
Età : 57
Località : Curno (BG)
Data d'iscrizione : 26.04.10

Re: Presentazione luca6686

il Gio Mag 19 2016, 12:16
Ciao Luca ,benvenuto tra noi....
avatar
zio gustavo
Moto : kawasaki gtr 1400
Maschio Numero di messaggi : 1142
Località : Genzano di Roma /RM)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Re: Presentazione luca6686

il Gio Mag 19 2016, 18:18
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschio Numero di messaggi : 7123
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: Presentazione luca6686

il Gio Mag 19 2016, 18:41
Ciao Luca, benvenuto in questo angolo del web Wink




avatar
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschio Numero di messaggi : 2326
Età : 56
Località : pianiga venezia
Data d'iscrizione : 31.10.10

Re: Presentazione luca6686

il Ven Mag 20 2016, 08:50
benvenuto luca...
avatar
caly
Moto : kawasaki GTR1400
Maschio Numero di messaggi : 1240
Età : 49
Località : castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 07.06.13

Re: Presentazione luca6686

il Gio Mag 26 2016, 21:49
ben arrivato tra noi Luca Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

Re: Presentazione luca6686

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum