Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Bygseve
Moto : GTR 1400
Numero di messaggi : 18

Perdita d'olio GTR

il Mar Dic 22 2015, 19:12
Ciao, questa sera sono andato a controllare la mia bene amata nel box, e ho avuto una amara sorpresa....mi ha fatto una macchia di olio sul pavimento, ho controllato e sotto il motore/marmitte è sporco di olio !!!! è già successo a qualcuno di voi, tengo presente che ho 3200 km e chiaramente la moto è in garanzia.
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6916

Re: Perdita d'olio GTR

il Mar Dic 22 2015, 19:28
Calma. Probabile che sia la guarnizione distribuzione. Niente di assolutamente grave.
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159

il Mar Dic 22 2015, 19:44
controlla i serraggi,sembrera' assurdo ma sulla mia precedente moto è successo,dopo qualche mese macchietta d'olio serrato tutte le viti della coppa,non erano proprio lente ma neanche tanto strette,non è piu' successo e gia' che ci sei anche il filtro dell'olio
Bygseve
Moto : GTR 1400
Numero di messaggi : 18

il Mer Dic 23 2015, 00:51
domani se riesco faccio i controlli che mi avete suggerito...però sono preoccupato !!!
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6916

il Mer Dic 23 2015, 14:24
Alla peggio la moto è in garanzia e siamo in Inverno.
A garanzia scaduta in primavera le cose sarebbero stati ben peggiori.
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159

il Mer Dic 23 2015, 14:45
Bygseve ha scritto:domani se riesco faccio i controlli che mi avete suggerito...però sono preoccupato !!!
va la'.al massimo la butti e te ne danno un altra lol! ricordo anni fa avevo portato la mia prima macchina,una tamarrissima ax gt ,a fare il tagliando,vado a ritirarla in zona linate e mentre tornavo nello specchietto vedo uno che mi fa i fari e mi suona,stavo lasciando una scia d'olio,motivo? quel pirla del meccanico non aveva avvitato bene il filtro dell'olio ed era su per un paio di giri...... l'epilogo della faccenda ve lo evito........
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: