Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Dom Nov 15 2015, 23:09
oliviero ha scritto:No Carlo non sono quelle. C'è un terza serie a e. 12800 che vende per passaggio a bmw e una del 2012 nera a Saronno a 10900. Beato te che hai finito il trasloco. Come ti capisco.....io sto allestendo una villa di 600 mq a b&b. Ti dico solo che ho la schiena piegata in due....comunque chiama che in qualche modo si farà.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-gtr-1400-2015-venezia-135035147.htm?last=1


http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-gtr-1400-turismo-varese-131891012.htm?last=1
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Dom Nov 15 2015, 23:24
be quella a varese e saronno te lo posso andare a vedere io se vuoi.la k1600 che ho comprato quest'estate a chieti ho mandato Oliviero in avanscoperta,e ha funzionato.
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Lun Nov 16 2015, 07:12
Si sono quelle.
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Lun Nov 16 2015, 07:30
Grazie Bruno, molto gentile.
Ho scritto vediamo che dice...se dice.
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Lun Nov 16 2015, 07:40
topo non la trovo ....forse hai confuso il prezzo con i km?
dici questa?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-zzr-1400-roma-139311621.htm
comunque sta' moto ogni volta che la guardo mi fa' bollire il sangue cavolo...

avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Lun Nov 16 2015, 08:14
Si si proprio quella....ricordavo bene,ma non avevo messo la virgola..avevo scritto pochi km.....13000(euro)e rotti....comunque proprio quella!!!
Che spettacolo!!
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Lun Nov 16 2015, 08:24
E quella del link che ti ho messo in prima pagina??
12000 eurelli(che secondo me puoi offrirgli meno)km 5000-10000...anno 2014..e dovrebbe essere la performance sport,gia'con marmitte akrapovic, ammortizzatore ohlins...
Piu'sangue di cosi....:-)
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Lun Nov 16 2015, 11:14
quella del link in prima pagina mi ha risposto.
La vende per motivi di salute percio' niente permuta....
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 17:45


che ne pensate di questa...c'e' stato un contatto via mail positivo...
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/gtr-1400/gtr-1400-abs-2010-14/6193679

c'e' qualcuno che conosce il conce? ciao Carlo.
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 19:20
a mi la me par bela!!!!! ancha al culur am piasa,praticamente è nuova.il prezzo mi pare leggermente alto,proverei a trattare un pochino.
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 19:32
Viaggiatore ha scritto:

che ne pensate di questa...c'e' stato un contatto via mail positivo...
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/gtr-1400/gtr-1400-abs-2010-14/6193679

c'e' qualcuno che conosce il conce? ciao Carlo.

a me piace....quando comprai la mia in concessionaria ce ne erano due nuove.....una nera e una verdona.....sono stato indeciso fino all'ultimo....poi l'ho comprata nera perchè la verde, che era un colore appena uscito , avevo paura che mi stancasse.......ma mi è sempre piaciuta verde la gtr !!

Tirerei un pochino sul prezzo.....anche perchè non è facile per il conce venderla...
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 19:51
ahhh mi sono dimenticato di scriverlo....

Sicuramente è modello 2011...perchè in quell'anno la facevano in due colorazioni.....nera oppure verdona.....entrambe con cerchi grigi...
Nel 2013 avevano già tutte i cerchi neri e verdona non la facevano !

Poi quella che hai linkato sarà stata immatricolata nel 2013.....ma è un m.y. 2011 .....e quindi è necessario che il conce abbassi il prezzo !!!!!
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 20:29
questo è un gtr verde,gli altri verdi sono tarocchi lol! ad ogni modo secondo me dal 2010 al 2014 non è cambiata di una virgola oltre i colori quindi la valutazione la fa esclusivamente l'anno d'immatricolazione
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 20:44
si ..topo grazie della info. La cosa e' un po' strana perche lui probabilmente la da' come usato ma ha vrnduto la moto (e immatricolata) nel 2013...la quotazione anche qui e' fuori mercato se e' vero come e' vero che fra i 13.500-14.500 la mot la comperi nuova...percio' lo chiamero' e vediamo che mi dice un millino deve scendere subito poi ragioniamo anche perche' siamo a dicembre...che pensi?
Insomma mi rivolgo a tutti :questa moto secondo voi quale quotazione dovrebbe avere ? se nuova io la prendo a 14.400(prezzo con permuta):
http://www.moto.it/moto-nuove/kawasaki/gtr-1400/gtr-1400-abs-2010-14/6087118

avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 20:53
Dovresti però dirci come valutano la tua.
Secondo me almeno 3500 meno della nuova e dovresti informarti se puoi fare ancora l'estensione della garanzia soprattutto visti i già 2 proprietari precedenti.
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 20:54
Dimenticavo: sono altri 300 euro.
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 21:06
Giusto ! Come dice Oliviero bisogna anche vedere se ritieni adeguata la valutazione della tua usata...
Insomma ipotesi zzr scartata e vai di gtr?
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3159
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 21:09
Viaggiatore ha scritto:si ..topo grazie della info. La cosa e' un po' strana perche lui probabilmente la da' come usato ma ha vrnduto la moto (e immatricolata) nel 2013...la quotazione anche qui e' fuori mercato se e' vero come e' vero che fra i 13.500-14.500 la mot la comperi nuova...percio' lo chiamero' e vediamo che mi dice un millino deve scendere subito poi ragioniamo anche perche' siamo a dicembre...che pensi?
Insomma mi rivolgo a tutti :questa moto secondo voi quale quotazione dovrebbe avere ? se nuova io la prendo a 14.400(prezzo con permuta):
http://www.moto.it/moto-nuove/kawasaki/gtr-1400/gtr-1400-abs-2010-14/6087118

se la prendi da motorpep vai sul sicuro,oltre al fatto che è nuova sono tra i piu' seri e corretti nel milanese.li conosco da una vita oltre ad averci comprato uno zx6r e un dylan 150
avatar
brunoadv1190s
Moto : bmw k1600gt sport morini 350 kanguro gas gas ec300f
Maschile Numero di messaggi : 2414
Età : 48
Località : novara
Data d'iscrizione : 21.08.13

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 21:20
io la prenderei nuova a 14400 con i suoi 2 anni di garanzia piuttosto che 12500 con n solo anno di garanzia conce
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 21:45
Olivieri dimmi secondo te quanto vale la moto senza permuta poi mi regolo io.
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 21:54
Io non spenderei più di 10800 massimo 11000 compresa l'estensione.
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 23:02
si era la cifra che avevo in testa.Grazie.
e' interessante leggere le valutazioni su moto.it perche' scrivere 2013 evidentemente e' un falso essendo la moto un my 2011 se aggiungiamo 2 proprietari mmmhhhhh andrei quasi alla pari se ci metto la " commercibilita" del gtr...vabbe domani chiamo e non spero chissa' che conoscendo i conce bmw ma mai dire mai.....
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 23:19
Però non è un falso...e'una moto modello 2011 immatricolata nel 2013.
Comunque lo sconto ci sta tutto!!
Viaggiatore
Moto : gs1200 adv
Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 58
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 31.07.14

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mar Nov 17 2015, 23:26
no certo topo ...non e' un falso.Intendevo che lui nell'annuncio specifica " 2013 " questo,potrebbe indurre a errore un eventuale acquirente . Tra l'altro il modello , su quotazioni moto.it , 2011 e' dato a 8500€ circa e il 2013 a 11.000 ecco perche' ho,scritto,il,post precedente sul numero di proprietari ecc...e' come se io acquisto la moto nel 2011 con prezzo di listino 2011 e non la immatricolo ....poi la immatricolo nel 2013 e automaticamente al momento della rivendita e' un m.y. 2013 non so' se mi sono spiegato...cioe' il conce ti darebbe comunque una valutazione per il 2011 giusto?!ecco da questo,pumto di vista stride un po' ...diciamo.
avatar
topo
Moto : gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi : 1284
Età : 48
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.11.10

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

il Mer Nov 18 2015, 13:24
La scorsa settimana avevo scritto cosi per un altro utente del forum :

"Proprio stamattina ero per curiosità da un noto concessionario Kawasaki di Bologna ed ha una GTR immatricolata a Marzo 2014(quindi ancora in garanzia della casa ed estensibile per altri 2 anni ) , grigia , 20000 km......e la vende ad euro 10'400...se ricordo bene."

Non so se ti può interessare Viaggiatore.....cmq qua c'è anche il numero di tel : http://www.buscarolimoto.it/cesari.htm


Contenuto sponsorizzato

Re: Viaggiare con il razzo :ZZR 1400 vs gtr 1400

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum