Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3143
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

poca spesa e tanta resa?

il Sab Nov 07 2015, 21:41
cazzeggiando su un forum ammerregano mi sono imbattuto in questa chicca,sembra tanto assurdo che potrebbe funzionare io ci provo tanto è gratis http://forum.cog-online.org/index.php?topic=62698.0 ps sul tiger quando questo switch non faceva contatto la moto manco partiva,il gtr invece vola...... lol!
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 55
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: poca spesa e tanta resa?

il Sab Nov 07 2015, 23:03
Praticamente bisogna scollegare il filo che segnala che vi è il cavalletto laterale aperto ? Ho non hp capito nulla nella traduzione ?
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3143
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: poca spesa e tanta resa?

il Sab Nov 07 2015, 23:26
sono andato adesso a vedere e ci sono due spinotti ognuno con un filo pero' qual è quello del turbo boost da staccare non saprei,magari se metteva la foto.....ma non penso sia quello del cavalletto ma piuttosto l'altro filo dice alla centralina in che marcia è e staccandolo da i numeri e toglie le limitazioni elettroniche,potrebbe starci come cosa
avatar
dino62
Moto : GTR 1400 MY 2008
Numero di messaggi : 412
Età : 55
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.09.11

Re: poca spesa e tanta resa?

il Sab Nov 07 2015, 23:44
Ma?? domani vedo!
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3143
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: poca spesa e tanta resa?

il Dom Nov 08 2015, 00:03
dino62 ha scritto:Ma?? domani vedo!
ecco,bravo fai un po' di prove lol! io domani sono impegnato a provarne altre
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6884
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: poca spesa e tanta resa?

il Dom Nov 08 2015, 18:13
Al limite temo che si ottenga una erogazione più brusca e basta Rolling Eyes
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3143
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: poca spesa e tanta resa?

il Dom Nov 08 2015, 19:47
Fabry ha scritto:Al limite temo che si ottenga una erogazione più brusca e basta Rolling Eyes
o magari si ottiene quello che prometteva il g pro a3,quando stavo prendendo il vfr 1200 che ha le stesse se non peggio limitazioni ai bassi si montava la z-bomb che agisce come la g-pro ma alcuni tagliavano un filo,non so quale,ottenendo lo stesso risultato
avatar
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6884
Età : 44
Località : Tradate (VA)
Data d'iscrizione : 21.09.08

Re: poca spesa e tanta resa?

il Dom Nov 08 2015, 19:58
Sono fuori dal giro.
Io sono ancora ai carburatori e alle espansioni Embarassed
avatar
rider one
Moto : gtr 1400
Maschile Numero di messaggi : 3143
Età : 45
Località : pavia
Data d'iscrizione : 10.02.13

Re: poca spesa e tanta resa?

il Lun Nov 09 2015, 20:35
Fabry ha scritto:Sono fuori dal giro.
Io sono ancora ai carburatori e alle espansioni Embarassed
sei antico
farmamecca
Numero di messaggi : 48
Località : molfetta
Data d'iscrizione : 14.06.15

Re: poca spesa e tanta resa?

il Mar Nov 10 2015, 09:36
non capisco l'inglese,m m'interessa assai l'articolo,infatti stavo per acquistare il g-pak per la kawa 1400 gtr,qualcuno e' in grado di fare una traduzione in maniera piu comprensiva possibile per metterci le mani da soli?grazie
Contenuto sponsorizzato

Re: poca spesa e tanta resa?

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum