Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96

Re: primo tagliando gtr

il Mar Nov 29 2016, 12:45
Riprendo il topic.. Smile

mi son fatto il 1° tagliando a 1.200 km.da solo bounce
cambio olio 10w40 Bardahl xtc,cartuccia,olio cardano 80w90  sempre Bardahl..costo tot.85.00 eur.
Avviato il motore per circ 5 min..e riscaldato,ma non troppo.
Messa la moto sul centrale,svitato il bullone da 17 e la cartuccia,scaricato il tutto e dopo aver serrato(oliata la guarnizione della cartuccia nuova) ,riempimento con 4.4 lt come da manuale.
Per il cardano...messa la moto sul laterale,svitato il bulloncino inferiore da 12 e il tappo superiore,scaricato,rimessa sul centrale,serrato il tappo inferiore e riempito con circa 160 ml di olio GL 5-6 fino all'orlo facendo girare la ruota.
Ho controllato anche la bulloneria,quella accessibile ovviamente,le uniche viti che ho trovato poco piu' mollate erano quelle delle carene..ma parliamo di minimi.  
Per la garanzia...mi e' arrivata la lettera della Kawasaki.ma non specifica che il 1° tagliando e' obbligatorio farlo dal conce. per la garanzia..almeno cosi' ho capito.
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993

il Mar Nov 29 2016, 20:36
Ma..... Credo che tu abbia un pochino esagerato !!.... Di regola, sarebbe stato meglio portarla dal Conce..... Almeno cosi ho sempre fatto io,sopratutto se la moto è in garanzia....... Poi ,sei sicuro che non sia scritto da nessuna parte ????

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
Davide636
Moto : GTR1400 '11
Numero di messaggi : 150
http://www.steelrosesmc.it

il Mar Nov 29 2016, 21:54
Il tagliando non è obbligatorio farlo dal conce ufficiale ma comunque va fatto fare in officina da un meccanico con tanto di timbro sul libretto.
Claudiokawa
Moto : Kawasaki GTR 2015;Kawasaki Versys 650 2010
Maschile Numero di messaggi : 96

il Mer Nov 30 2016, 12:18
..che dire

in verita' non mi sono mai preoccupato per la garanzia,forse perché ,per fortuna,non ne ho mai avuto a che fare...jocolor
ho sempre fatto cosi' nelle mie precedenti moto e non ho avuto mai problemi,poi se qualcosa succede.. si vedra'...portare la moto in una qualsiasi officina,sia autorizzata o no,mi fa' tremar.affraid .....Cool ...
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: