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ivo
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Guarnizioni collettori

il Mer Set 09 2015, 10:56
Qualcuno sà dirmi se x cambiare le 4 guarnizioni dei collettori è proprio necessario smontare mezza moto o è sufficiente tirarli un po' a mano allentando il catalitico? Grazie
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oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
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Re: Guarnizioni collettori

il Mer Set 09 2015, 21:13
Ivo non lo so. Però molti hanno il manuale, forse ti sarebbe utile. Ma quanti km hai fatto per dover cambiare le guarnizioni?
ivo
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Re: Guarnizioni collettori

il Mer Set 09 2015, 21:46
Io hò il manuale specifico officina,ma come x le lampadine dei fari dice di smontare il plexi e balle varie(ossia tutto il frontale)quando puoi cambiarla in 2minuti inserendo la mano dal cruscotto,xquesto chiedevo x le guarnizioni senza smontare mezza moto come dice il manuale(Bruno dove sei?)Comunque ti ringrazio e i km sono 131000 e la moto finora(tocchiamoci le palle) è sempre andata bene,unica cosa cambiata a 80000km il pattino tendicatena e basta, sono soddisfatissimo di questa moto visto anche il viaggio un mese fa nei pirenei senza nessun problema.
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oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
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Re: Guarnizioni collettori

il Mer Set 09 2015, 23:27
Brunooooo.....se ci sei batti un colpo. Complimenti Ivo credo che sia la gtr con più km. E ne ha ancora tanti da fare...
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brunoadv1190s
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Re: Guarnizioni collettori

il Gio Set 10 2015, 19:05
eccomi qua,che succede,chi mi nomina???? allora,i collettori del gtr sono fissati al motore con i prigionieri,quindi per toglierli bisogna avere almeno 5 cm di spazio per poterli avanzare,poi visto l'esiguo spazio che c'è tra un collettore e l'altro non credo si resca a togliere i dadi,o meglio,magari li si toglie pero' poi a rimetterli son dolori. Il moi consiglio è: smonta carene e radiatore,fai piu comodo e meglio.Altrimenti poi per tentare di togliere e mettere sposta fai e disfa va a finire che storti anche tutte le alette del radiatore.
ivo
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Re: Guarnizioni collettori

il Gio Set 10 2015, 19:34
Grazie del consiglio,farò cosi.
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Re: Guarnizioni collettori

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