Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
farmamecca
Numero di messaggi : 50

primo danno

il Mar Lug 28 2015, 10:24
va,be,'ho fatto un piccolo danno da inesperienza,montando il navigatore,per il quale,tra l'altro ,non sono riuscito a trovare i cavetti predisposti ed ho dovuto prendere l'alimentazione dall'accendino originale,si tratta dell'occhiello intermedio della copertura destra carena,quella nera,fissata con tre brugole  con testa da 4 mm ,a parte l'incolaggio della parte rotta dell'occhiello in plastica,qualche idea?,penso che,cambiare tutto il pezzo ,costi un botto
Willer
Moto : Bmw Gs Adv LC Blue Angel :)
Maschile Numero di messaggi : 2512

Re: primo danno

il Mar Lug 28 2015, 12:03
Dovresti mettere qualche foto esaustiva...
Di che anno è il Gtr?
farmamecca

il Mar Lug 28 2015, 19:47
hai ragione,mi sono spiegato male,hai presente il cassettino portaoggetti a sinistra,be',io parlo del pezzo simmetrico posizionato sulla destra della moto e tenuto fermo con tre viti a brugola con testa da 4mm,le tre viti vanno strette appena appena in quanto filettano in tre anelli in plastica,a me si e' rotto l'anello centrale in plastica,ora dovrebbe essere piu' chiaro,stiamo parlando di kawa gtr 1400 fino al 2014
max6112
Moto : kawasaki versis 1000 personalizzata
Maschile Numero di messaggi : 2322

il Mer Lug 29 2015, 09:14
l'unica è saldare l'anello con dei collanti bicomponenti,ce ne sono che riesci a ricostruire anche parti mancanti e pure filettarli,per i cavi per il navigatore bastava che guardassi bene sulla sx davanti al cassetto porta oggetti (ho anche io il modello 2010) cè un cono di gomma che copre una matassa di fili,li sotto trovavi un filo giallo e nero +uno nero gia' con la sua spinetta inclusa quella coperta era il positivo e l'altra il negativo (consiglio sempre di verificare quale dei due è sotto tensione non si sa mai Very Happy Very Happy Very Happy )Very Happy
farmamecca

il Mer Lug 29 2015, 19:12
nella mia ,il cono di gomma di cui parli,e' a destra,ha una matassa di fili ma non quelli predisposti,ci ho guardato per mezz'ora,anche a me ,parlava di predisposizione il libretto di uso e manutenzione con tanto di disegno esplicativo ma non ho trovato un cavolo a sinistra,nonostante io abbia smontato del tutto il cassettino portaoggetti,ho saldato l'anello con poxypol bicomponente ma mi sa che dura poco
Fabry
Admin
Moto : FJR1300 RP28 (ex RP11-2004)
Maschile Numero di messaggi : 6930

il Mer Lug 29 2015, 19:37
Non so come catalogano le moto in Kawasaki, ma in Yamaha le catalogano con dei codici ad indicare un preciso modo in cui vengono allestite le moto durante gli aggiornamenti.
La mia,ad esempio, è una RP11, e una RP11 può avere un cablaggio differente rispetto a una RP08, pur magari ambedue delle MY04

Dettto questo ... io ho appena speso un patrimonio per un tuo simile problema. Ma guardarla adesso,totalmente rimessa a nuovo, non ha prezzo
farmamecca

il Gio Lug 30 2015, 08:09
be,sicuramente,ho fatto quel piccolo danno all'anello in plastica ma ho montato su supporto originale kawa,il nuovo tomtom 400 riders,fa un figurone
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: